Menù Notizie

Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata

di Emanuele Pastorella
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A casa dei nuovi campioni d’Italia e nel giorno della festa scudetto, al Toro serve un’impresa grande così per uscire indenne dalla tana dell’Inter. "Hanno vinto meritatamente il titolo e faccio loro i complimenti, dovremo fare una grande prestazione" le parole di Ivan Juric alla vigilia del lunch-match di San Siro. La rincorsa dei granata verso l’Europa però ha subito una brusca frenata con lo 0-0 interno contro il Frosinone: "Sono rimasto molto deluso, non voglio più vedere una roba del genere - la dura critica dell’allenatore ai suoi ragazzi - e già a Milano rivoglio il mio Toro: dalla sfida d’andata contro i nerazzurri in poi non abbiamo più sbagliato nulla e anche quando abbiamo perso ho comunque goduto delle prestazioni, nelle prossime cinque voglio rivedere la mia squadra". Anche perché, dopo l'Inter, il Toro dovrà affrontare Bologna, Milan e Atalanta, oltre al Verona: "Ci troveremo di fronte le squadre più forti d’Italia, ma mi auguro di poter competere con tutti" la risposta di Juric sul rush finale che attende i granata.

A centrocampo tornerà Ricci dopo il turno di squalifica mentre Ilic finirà in panchina: "Tameze potrebbe giocare in mezzo, si merita di tornare nel suo ruolo" anticipa il tecnico, ‘bocciando’ il serbo dopo la prestazione sottotono offerta contro il Frosinone. In attacco, scalpita Sanabria per affiancare Zapata: "Tonny ha fatto bene, è stato anche sfortunato tra pali e grandi parate - dice Juric sul paraguaiano - e adesso mi aspetto tanto da lui: anzi, ci sono diversi giocatori dai quali mi aspetto di più, soprattutto in zona gol perché non hanno segnato in molti". C'è ancora qualche dubbio, invece, sulla corsia mancina: Vojvoda può giocare da esterno ma anche da braccetto, l'altra soluzione è rappresentata dal ritorno di Masina con Rodriguez alzato sulla linea dei centrocampisti.

Altre notizie
Domenica 12 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 12 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:57 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: Milan qualificato alla Supercoppa, Lecce salvo 00:53 Calcio estero I verdetti del calcio estero: il Nizza di Farioli è in Europa, l'Al Hilal campione. Granada giù 00:49 I fatti del giorno La Roma sfida l'Atalanta, De Rossi: "Hanno meritato la finale di EL". Dybala out
00:45 I fatti del giorno Cagliari, questa volta San Siro non sorride: il 5-1 fa male. Ma per Ranieri era solo un jolly 00:41 I fatti del giorno Il Milan si diverte e dilaga, ma San Siro è ancora ostile. Pioli non scioglie i dubbi sul futuro 00:38 I fatti del giorno Il Bologna non si ferma più: la Champions è vicina, 2-0 al Napoli ma si ferma Zirkzee 00:34 I fatti del giorno Napoli sconfitto e fischiato: al "Maradona" passa il Bologna, adesso l'Europa è a rischio 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Il Milan si qualifica per la Supercoppa, Pioli: "Del futuro ne parleremo" 00:27 Serie ATMW Bologna, delirio a Casteldebole: giocatori sul tetto degli spogliatoi, che festa con i tifosi 00:23 Calcio estero Navas annuncia l'addio al PSG: "Non rinnoverò il contratto. Ora ho altri obiettivi" 00:19 Calcio estero Liga Portugal, i risultati: lo Sporting non si rilassa, il Braga scavalca il Porto 00:15 Serie A FOTO - Il Milan travolge il Cagliari, a San Siro è 5-1 per i rossoneri: le immagini più belle 00:11 Calcio estero Brahim Diaz trascina il Real Madrid: "Tutto merito dei compagni, sono i miei fratelli" 00:08 Serie A De Rossi: "Atalanta-Fiorentina? Quando si giocherà i viola avranno la testa da un'altra parte" 00:04 Serie A Milan, Gabbia salterà il Torino: il difensore era diffidato, tornerà per l'ultima di A 00:00 A tu per tu …con Fabrizio Lucchesi 00:00 Editoriale Con Mbappé al Real inizia il giro degli attaccanti. Non solo Osimhen, il Paris Saint Germain pensa anche a Kvara. Napoli e Milan in pressing su Buongiorno. Lukaku ora quale futuro?
Sabato 11 Maggio 2024
23:59 Serie A Milan, Pioli: "In questo periodo ci siamo portati dietro molta tristezza. Ranieri? Un top" 23:56 Calcio estero Dove giocherà Mbappé? Ancelotti: "Non ci penso. Macron? Non ho il diritto di rispondere" 23:55 Serie AVideo Bologna corsaro al Maradona, Ndoye e Posch stendono gli Napoli: gli highlights 23:53 Serie A L'Inter studia come arrivare a Buongiorno: da Correa a Pio Esposito. Il punto 23:49 Serie B Lecco, Di Nunno: "Se non si farà avanti nessuno, darò la società in mano al Comune" 23:45 Serie A Moggi: "Gasperini sarebbe l'allenatore ideale per la Juventus per tre motivi" 23:42 Serie A Milan, Reijnders: "Felice per il gol, lo cercavo da tempo. Giochiamo sempre per vincere" 23:38 Serie A Firenze aspetta la finale di Conference: per il match saranno aperti il Franchi e il Viola Park 23:34 Serie A Milan, Bennacer: "Finalmente ho ritrovato il ritmo. Rispettiamo tanto Pioli, siamo con lui" 23:30 Serie A Milan, Pioli: "Buonissimo rapporto con i dirigenti. Critiche? O le accetti o fai altro" 23:29 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Avevo detto ai miei che col Milan era una partita jolly..."