Menù Notizie

Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio"

di Redazione TMW
Fonte: RADIO FIRENZEVIOLA
Foto

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Palla al centro" per parlare della situazione allenatore:
"Io Italiano lo salvo quest'anno perché pur con la sua filosofia rivedibile in alcuni frangenti, ha giostrato certe situazioni con una conoscenza di calcio più ampia di quella del personaggio che è.
Poi la sfortuna ha voluto che a Bergamo fosse ripreso mentre mandava la squadra tutta avanti e la partita si riduce a quello che poi lui ha cercato di spiegare".

Il gol del 3-1 è stato chiarito tardi agli spettatori e tifosi, perché il black out?
"Anche io ero a vedere dal divano e me lo sono chiesto dove fosse il replay ma sono sicuro sia stato un problema di tempi, però la decisione per sfortuna della Fiorentina è giusta".

Chi per il dopo Italiano, Aquilani o Juric?
"Credo che qualsiasi decisione venga condizionata dalla contemporaneità delle voci.
De Rossi sta confondendo le idee delle società perché, con la massima stima, passa come esempio e Aquilani lo confermerebbe.
Ma De Rossi è un simbolo, Aquilani che ancora non è pronto a mio avviso come esperienza, è un po' come Ambrosini per la Fiorentina, ovvero non altro che una meteora in maglia viola.
Meglio Juric?
Mi piacerebbe più Sarri perché se si vuole fare un progetto di giovani non necessariamente deve esserci un tecnico giovane, anzi.
Sarri è per un progetto di crescita.
E' lui l'uomo giusto, arriva con idee e credibilità, oltre ad una toscanità che non farebbe male. Anche perché a livello di comunicazione quello che lui ha detto a Firenze sarebbe valutate nel giusto modo e appoggiate. Poi tra lo stipendio di Juric e Sarri ci passano 500mila euro, un milione al massimo...".

Altre notizie
Sabato 11 Maggio 2024
23:26 Serie ALive TMW Cagliari, Ranieri: "Avevo detto ai miei che col Milan era una partita jolly..." 23:26 Serie A Il Milan riabbraccia Pobega: finalmente in campo 146 giorni dopo l'infortunio 23:23 Serie A Cagliari, Ranieri: "Fa male aver preso 5 gol, ma era partita jolly. Vardy in A? Lasciamolo là" 23:21 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Il rimpianto è l'Europa in generale. Mercato? Il Club ha lavorato bene" 23:19 Serie A Milan-Cagliari 5-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 36^ giornata di Serie A
23:15 Serie A Milan, Bennacer: "Atmosfera strana, ma dovevamo vincere. La fascia è un grande onore" 23:12 Serie A Pioli: "Col Milan non ci siamo ancora incontrati, metteremo sul piatto tutto. Pulisic fenomenale" 23:08 Serie ATMW Bologna sempre più vicino alla Champions: i tifosi attendono la squadra a Casteldebole 23:04 Serie C Playoff Serie C, colpo esterno della Juventus NG a Pescara. Passa anche l'Atalanta U23 23:00 Serie A I verdetti dopo Milan-Cagliari 5-1: rossoneri in Supercoppa, Lecce aritmeticamente salvo 22:57 Calcio estero LaLiga, l'Athletic scende dal treno Champions: solo pari al San Mames con l'Osasuna 22:53 Serie A Le pagelle del Cagliari - Nandez generoso, Mina non salva l'onore. Luvumbo grande assente 22:53 Serie AProbabili formazioni 36^ di Serie A, le ultime LIVE: forfait di Dybala, nella Roma gioca Baldanzi 22:51 Altre Notizie Milan-Cagliari 5-1: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Milan - Pulisic fa la differenza, Leao spacca la partita. Musah tra alti e bassi 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: Milan a valanga, Cagliari a +3 sulla zona retrocessione 22:42 Serie A Il Milan torna a vincere e schianta il Cagliari: 5-1 in un San Siro silenzioso, super Pulisic 22:38 Serie A Giaccherini sul Napoli: "Poteva essere la gara dell'orgoglio, ma è andata male come sempre" 22:34 Calcio estero Favola Kiel: basta un punto col Dusseldorf per la prima storica promozione in Bundesliga 22:30 Serie A Milan, Chukwueze sostituito per un problema alla coscia sinistra: condizioni da valutare 22:29 Serie A Il Milan chiude i giochi: segna anche Leao, 4-1 contro il Cagliari 22:26 Calcio estero Mbappé lascia il PSG e domani sarà al Parc des Princes: gli ultrà l'omaggeranno, il club no 22:26 Calcio estero Newcastle, Howe chiude alle cessioni di Isak e Guimaraes: "Non cediamo i migliori" 22:23 Serie A Roma, brutte notizie per De Rossi: lesione al flessore destro per Spinazzola 22:20 Serie A Il Milan firma il tris: dopo Bennacer e Pulisic ecco anche il gol di Reinjders 22:19 Serie C Ds Sestri Levante: "Siamo stati bravi a superare gli ostacoli e centrare la salvezza" 22:15 Serie A Spalletti su Totti e Icardi: "Mettersi tutti contro come in quelle situazioni non è facile" 22:12 Serie A Succede tutto in pochi minuti: prima Pulisic, poi Nandez, Milan-Cagliari è sul 2-1 al 63' 22:08 Serie A Padovan punge: "Omaggi finiti, col Frosinone partita seria dell'Inter. Forse fin troppo..." 22:00 Serie A Buffon: "Fiorentina e Atalanta meritano di suggellare la stagione con un trofeo"