Menù Notizie

Tesser nodo centrale per il futuro delle panchine di Ascoli e Triestina: il punto

TMW
di Luca Bargellini
Fonte: Alessio Alaimo
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Ascoli e Triestina sono le due società di Serie C che in queste ore dovranno decidere il futuro delle loro panchine, attualmente nelle mani di due "traghettatori" come Cristian Ledesma e Geppino Marino.

Lo snodo centrale della situazione, per entrambi i club, ha un nome e un cognome: Attilio Tesser.

Il tecnico trevigiano è, infatti, nel mirino della società bianconera, ma risulta ancora tesserato con quella alabardata (nonostante il suo esonero risalga alla passata stagione): per mettere nero su bianco con i marchigiani, dunque, servirà prima trovare un accordo per la risoluzione.

Risoluzione, questa, che libererebbe per il club triestino la liquidità necessaria per trovare anch'esso un nuovo tecnico. Che dovrebbe rispondere al nome di Roberto Breda.

Attenzione però perché, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, se invece arrivasse la fumata nera fra Tesser e la Triestina lo stesso Breda diverrebbe il nome forte per la panchina dell'Ascoli.

Un vero e proprio intrigo di mercato. Che, in ogni caso, dovrebbe dipanarsi nel giro di poco tempo.

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
15:12 Calcio estero La nuova era della Francia: pochi reduci del 2018, Nkunku l'erede di Griezmann? 15:08 Serie A Lazio-Nizza, i convocati di Baroni: Gigot torna a disposizione, fuori Noslin 15:06 Serie A L'ennesimo trofeo di Messi: dal 2021 è 8-1 su Cristiano Ronaldo 15:05 Le Statistiche Al Venezia (dell’ex) servirebbe un Veronese per vincere nella Verona (dell’ex) 15:04 Serie CTMW Radio Marani verso il Consiglio Federale: "Siamo sereni. Gli arroganti non ci intimoriranno"
15:00 Serie A Juventus, Kalulu: "Io sono stato sempre sicuro delle mie qualità, ma devi fare il massimo" 15:00 Serie ALive TMW Hellas Verona, tra poco la conferenza di Paolo Zanetti 14:56 Calcio estero Lipsia a bocca asciutta, Rose: "Dobbiamo riconoscere la classe della Juventus" 14:53 Serie ATMW Torino, Vagnati: "Dispiace per il primo tempo con la Lazio. Adesso c'è l'Inter, no paragoni" 14:49 Serie C Taranto, nuovo gruppo interessato al club: coinvolti Raffaele Niutta e Francesco Mango 14:48 Serie A Alvaro Morata via da Corbetta? Il sindaco interista lo liquida sui social con un "Ciao, Ciao" 14:46 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Juve, può essere la svolta. Atalanta, arrivate risposte positive" 14:45 Serie A Bremer sempre titolare e mai sostituito. Che tegola per la Juve il ko del brasiliano: i numeri 14:42 Calcio estero Saudi Pro League, il programma della sesta giornata: sabato big match Al Ahli-Al Hilal 14:38 Serie A Lipsia, Seiwald: "Risultato molto amaro. Ingenui a lasciar segnare la Juve" 14:34 Serie B Quagliarella promuove la Juve Stabia: "Pagliuca mister in gamba, la squadra fa un bel calcio" 14:30 Serie A 7 nomi per 4 maglie, come cambia la difesa della Juve: Gatti e Kalulu nuova coppia titolare 14:27 Calcio estero Francia, i convocati di Deschamps: 6 gli "italiani", Mbappé, Rabiot e Kanté out 14:26 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Si è rivisto lo spirito Juve, quello vero. Bremer perdita importante" 14:23 Serie A Milan, Fonseca pensa all'assetto del derby per sfidare la Fiorentina 14:21 Serie ATMW Atalanta, in tre tentano il recupero. Kossonou, Hien e Djimsiti da valutare domani 14:19 Serie C Trapani, 2mila euro di ammenda per il club e per il presidente Antonini 14:16 Serie A Bremer: "Difficile trovare le parole in questo momento. È solo un'altra sfida da affrontare" 14:12 Calcio estero Secondo titolo all'Inter Miami, Messi: "Con me e gli ex Barcellona chiara l'idea di competere" 14:08 Serie A Como, Reina: "Napoli mi fa venire in mente il profumo del caffè, l'altruismo e i sorrisi" 14:04 Serie CTMW Radio Marani anticipa una novità per il futuro: "Valuteremo l'inserimento del 'Salary Cap'" 14:04 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Ripartiamo da Roma. Yeboah forse recupera, Duncan no" 14:00 Serie A Lecce, seduta prima della partenza per Udine: Banda e altri quattro hanno lavorato a parte 13:56 Serie C Tesser ad Ascoli? Assolutamente no! Pulcinelli: "Richiamato dalla Triestina. Mollati senza scrupoli” 13:53 Serie ATMW No agli svincolati nonostante il ko di Bremer. La Juventus in difesa resta così fino a gennaio