Menù Notizie

Novellino: "Perugia? Lo vedo molto bene. Il girone B è quello più difficile"

TMW Radio
di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Walter Novellino A Tutta C con Cristiano Cesarini e Lorenzo Beccarisi
00:00
/
00:00

Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C

Il Perugia ha fatto un buon inizio, che ne pensa? Che idea si è fatto sulla questione societaria?
“Io lo vedo molto bene. È ovvio che la difficoltà maggiore sia stata il cambio di proprietà. Io penso, però, che sia stata costruita una squadra molto giovane e forte. Io sono convinto che possono fare bene perché mi è sembrato che non stia pesando la questione societaria sulla squadra. Quello che voglio dire è che, comunque, Santopadre sta facendo di tutto per fare una buona squadra. La cosa bella è che i giocatori non stanno risentendo di questa questione. Loro pensano a giocare e si è visto dai risultati fatti”.

Sul girone B in generale? È il più complicato?

“Io penso che il girone B ha squadre di grande qualità. Parliamo della Ternana, del Pescara, del Gubbio e di altre. Credo sia quello un po’ più difficile ma tutta la C è difficile. La cosa più bella di questa categoria è che ci sono tanti giovani in campo. Io sono molto orgoglioso di tutti questi allenatori che li stanno mettendo in campo”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervento completo di Walter Novellino

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
19:23 Serie A Cahill: "Sarri era molto superstizioso e molto particolare. Mi ha fatto impazzire" 19:20 Serie ALive TMW Arsenal, Jorginho: "Atalanta? Stanno mostrando quanto il calcio italiano sia forte" 19:19 Serie B SudTirol per il sociale per il CleanUP Days 2024: delegazione del club per ripulire i boschi 19:15 Serie ATMW Inter, i tifosi riscaldano le vie del centro di Manchester: le immagini del corteo 19:11 Serie ATMW L'Inter batte il City in Youth League, Zanchetta: "Per noi conta la crescita dei ragazzi"
19:08 Serie AVideo Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. Tifosi contro Pellegrini 19:04 Serie CUfficiale Perugia, primo contratto da professionista per il giovane attaccante Barberini 19:00 Serie A Toldo: "L'Inter ha palleggio, forza e due punte che invidiano tutti. Il Milan partirà svantaggiato" 18:57 Calcio estero Olympique Marsiglia, Rabiot si presenta: "Non ho niente da spiegare, è la mia carriera" 18:53 Serie ATMW L'Inter vince in Youth League con super Berenbruch: "Mi ispiro a Barella e Mkhitaryan" 18:51 Serie A Sospiro di sollievo Bologna: rigore parato da Skorupski, evitato vantaggio lampo Shakhtar 18:49 Serie B Palermo, Di Mariano ricorda lo zio Schillaci: "Sei stato il mio eroe fin da bambino" 18:45 Serie AUfficiale Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino al 30 giugno 2025 18:45 Serie ALive TMW Arsenal, a breve la conferenza stampa di Mikel Arteta 18:42 Serie C Ternana, nota sugli adempimenti federali: "Ottemperato parzialmente al pagamento" 18:38 Serie A Bologna al debutto Champions, Costacurta: "Può sognare l'ingresso ai playoff" 18:34 Serie A Shakhtar, Srna: "Partita difficile per noi e per il Bologna, ho fiducia in questa squadra" 18:30 Serie A Bologna-Shakhtar, il curioso precedente in salsa comunista del dicembre 1975 18:27 Calcio estero Monaco, Zakaria: "Barcellona in ottima forma, servirà una partita quasi perfetta" 18:23 Serie A Bologna, Italiano: "Dobbiamo crescere in attenzione, servirà furore e sacrificio" 18:19 Calcio femminile Women's Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus-PSG: tridente per Canzi 18:15 Serie ATMW Genoa, De Winter dopo il gol alla Roma: "Felice di aiutare ma qua conta il gruppo" 18:11 Serie A Bologna, Freuler: "Possiamo uscire da un momento così così solo col lavoro di squadra" 18:08 Serie AUfficiale Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr: ecco l'annuncio del club arabo 18:04 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Viens: "In Champions nessuna partita è facile. Bello giocare con Dragoni" 18:00 Serie A L'Inter di Zanchetta vola: Manchester City battuto 4-2 a domicilio in Youth League 17:56 Calcio estero Nageslmann e l'esonero dal Bayern: "Fase del club troppo difficile per Salihamidzic e Kahn" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 17:49 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Spugna: "Non potevamo pensare di fare una passeggiata" 17:45 Serie A Juric nuovo allenatore della Roma: quando i suoi collaboratori spiavano De Rossi e Mou