Menù Notizie

Juve Stabia, Pagliuca: "I 4 gol subiti col Mantova mi fanno rosicare. Ecco dove migliorare"

di Tommaso Maschio
Foto

Il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha commentato in conferenza stampa il pareggio subito in rimonta dal Cesena nell'ultima gara di Supercoppa di Serie C finita poi fra le mani proprio dei romagnoli: "Alla fine si sono presi due contropiedi e abbiamo sbagliato. Io ho avuto la possibilità di allenare un gruppo di ragazzi che sono splendidi, che hanno dei valori tecnici e dei valori morali eccezionali che poi riportano sul campo. Dispiace solo che domenica in casa abbiamo preso questi quattro gol col Mantova, è una cosa che mi fa rosicare il fatto di aver preso quei quattro gol in casa", spiega Pagliuca come riporta Tuttoc.com.

"Oggi (ieri, ndr) siamo venuti col solito atteggiamento di sempre e i ragazzi sono stati eccezionali. - prosegue ancora il tecnico - Dove dobbiamo migliorare per l'anno prossimo? Nei momenti dove sentiamo di avere la partita in mano perché domenica avevamo noi il dominio nei primi 25' e abbiamo preso un contropiede da cui è nata una punizione e abbiamo preso gol. Oggi due contropiedi e abbiamo preso due gol in due partite".

Pagliuca poi ha voluto chiudere la sua ultima conferenza stampa stagionale con una serie di ringraziamenti: "Ci tengo a ringraziare i miei giocatori, tutti, perché sono splendidi. Non ho più parole per loro perché sono devastanti, ringrazio il mio staff, ringrazio il mio direttore perché tutti insieme abbiamo lavorato forte, ringrazio la mia società, il mio presidente e ci tengo tantissimo a ringraziare tutte le persone da Pino, Enzo, zio Vincenzo, Katy, Seba che hanno lavorato forte durante l'anno, insieme ai nostri Gaetano, Ciro, Mario, il dottor Porpora e il dottor Cinque: sono tutte persone che hanno dato tanto a questa squadra e non posso dimenticare la nostra curva, la nostra gente. Noi abbiamo bisogno di loro vicino sempre: andremo a affrontare un campionato tosto, quello che dobbiamo fare è chiaro: lottare ogni domenica e quindi avremo bisogno di loro sempre anche quando saremo un po' in difficoltà".

Altre notizie
Mercoledì 3 Luglio 2024
10:23 Serie A Juventus, il piano di Giuntoli per Sancho: due strade, una prevede lo scambio con Chiesa 10:19 Serie B Juve Stabia, riflettori in casa Atalanta per il centrocampo: nel mirino Jacopo Da Riva 10:15 Serie A Napoli, le ultime sul caso Di Lorenzo: soluzione entro una settimana, martedì parla Giuffredi 10:12 Calcio estero Copa America, 14 della A ancora in corsa: c'è anche il neo-juventino Douglas Luiz 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Godfrey all'Atalanta
10:08 Serie A Pioli riparte dall'Arabia Saudita. Il tecnico accetta l'offerta dell'Al Ittihad: firmerà un triennale 10:04 Serie B Brescia, c'è l'intesa con la Ternana per Corrado: il terzino atteso in città la prossima settimana 10:03 Euro 2024 Montella è diventato CT un mese dopo Spalletti. Eppure la Turchia è ai quarti di finale 09:56 Euro 2024 Euro 2024, 18 giocatori della Serie A ancora in corsa. E c'è anche un tecnico italiano 09:56 Serie CTMW Rinforzo in difesa per il Potenza. Ai dettagli la trattativa con Giacomo Sciacca 09:53 Serie A La Juventus si rifà il look in mediana: chi parte e chi arriva. Ora assalto a Koopmeiners 09:48 Serie CTMW L'ambizioso Trapani continua a rinforzarsi. Pronto un biennale per Ciotti 09:46 Serie ATMW Accordo Torino-Zenit per Ilic. Ora decide il serbo (per ora non convinto): tutti i dettagli 09:42 Calcio esteroUfficiale Marcelo Gallardo non è più l'allenatore dell'Al Ittihad. Sarà Pioli il suo successore? 09:38 Serie A 47 milioni dall'Arsenal per Calafiori, il Bologna dice ancora no. Serve un rilancio 09:34 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: ne mancano 2. A Salerno può succedere di tutto 09:30 Serie A Argentina, i convocati di Mascherano per l'Olimpiade: c'è il viola Beltran 09:30 La Giovane Italia Serie C...amarda, a sedici anni titolare in Lega Pro. È la scelta giusta? 09:27 Calcio estero Copa America, quarto morbido per la Colombia. Uruguay-Brasile match di cartello 09:25 Serie CTMW Avellino, ieri le visite mediche di Iannarilli. Biennale per il portiere, Patierno rinnova 09:23 Serie A Oggi il primo allenamento, il Parma riparte: un unico obiettivo, conservare la Serie A. Ecco come 09:19 Serie CUfficiale Sorrento, risoluzione consensuale del contratto con Giuseppe La Monica 09:15 Serie A Juventus, Sancho il profilo ideale per Motta e Giuntoli. Ingaggio pesante, si tratta sulla formula 09:12 Calcio estero Copa America, Gruppo D: il Brasile manca il sorpasso e chiude 2°, Costa Rica eliminato 09:08 Serie A Benzema e altri 10? Pioli incontra l'Al-Ittihad, dove comprare non è mai un problema 09:04 Serie BUfficiale Juve Stabia, rinnovo di contratto fino al giugno 2026 per Davide Buglio 09:00 Serie A Torino, Vanoli si ritrova gli esuberi: da Karamoh a Radonjic, ecco chi deve valutare 08:58 Calcio estero Le aperture spagnole - Yamal-Nico vs Musiala-Wirtz: Spagna-Germania è un gioco da ragazzi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Indagine Uefa sull'esultanza di Bellingham, Olanda ai quarti di finale 08:48 Rassegna stampa Italia: Buffon medita un passo indietro, Spalletti più solo: si sente tradito dalla squadra