Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Al via la quarta e penultima settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Murilo Mendes - Dalla Viterbese alla Triestina: l'attaccante lascerà sicuramente i laziali, e inizialmente sembrava diretto a Catanzaro, con la Viterbese che però richiedeva una contropartita. Trovata ora nel difensore Lopez, ago della bilancia.

Walter Lopez - Dalla Triestina alla Viterbese: come detto sopra, l'ex Benevento rientra in una sorta di scambio con gli alabardati. L'uruguaiano potrebbe accettare il trasferimento di fronte a un accordo con la società del presidente Romano anche per la stagione prossima.

Alessandro Curci - Dal Pisa alla Paganese: la formazione campana ha trovato l'accordo con i toscani per il ritorno in azzurrostellato del duttile terzino, che ha sottoscritto un anno e mezzo di contratto. Bruciata la concorrenza della Pistoiese.

Luca Siligardi - dal Parma alla Feralpisalò: fuori rosa nella formazione ducale, l'attaccante è nel mirino dei gardesani, che tentano il grande colpo. Il giocatore potrebbe anche accettare la destinazione, a determinazione condizioni.

Ludovico Rocchi - Dall'Atletico Terme Fiuggi al Teramo: possibile ritorno in Serie C per l'attaccante che, dopo la scorsa stagione divisa tra Sambenedettese e Ravenna, potrebbe approdare alla formazione biancorossa. Attiva sul mercato di D.

Ciro Panico - Dal Cosenza alla Juve Stabia: sembrava dovesse già essersi concretizzata la trattativa, ma sulla stessa ci sono stati dei rallentamenti. A ogni modo, il prestito secco del calciatore dovrebbe avvenire. Le Vespe attendono.

Tommaso Maggioni - Dal Modena al Legnago: potrebbe presto concretizzarsi l'ulteriore rinforzo difensivo della formazione veneta, in lotta per la salvezza. L'operazione dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito.

Marco Calderoni - Dal Vicenza al Cesena: i romagnoli hanno battuto una folta concorrenza, soprattutto quella di Alessandria e Catanzaro, e già ieri il calciatore era atteso in città per le consuete visite mediche che anticipano la firma.

Francesco Salvemini e Niccolò Romero - Dal Potenza... al Potenza: "Restano con noi, sono due giocatori importanti e soprattutto due attaccanti che sicuramente contribuiranno a farci raggiungere la salvezza", il Ds rossoblù Flammia spegne tutti i rumors di mercato intorno ai due calciatori, che chiuderanno quindi l'anno in Basilicata.

Marco Alessandrini - Da svincolato alla Pistoiese: nella convulsa stagione degli orange, che sembrano non aver appreso la lezione della retrocessione, si sembra arrivati al terzo ribaltone in panchina. Mister Giovanni Lopez esonerato e nuovo tecnico già pronto.

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
15:53 Serie A Udinese, Bijol al 45': "Buon primo tempo, ma c'è ancora il secondo. Bisogna continuare così" 15:52 Serie A Clamoroso al Dall'Ara. Al 45' l'Udinese è avanti sul Bologna: decide Payero 15:49 Serie C Monopoli, Taurino: "Marcia playoff nelle ultime dieci partite, ripartiamo da qui" 15:42 Serie C Benevento, Manfredini: "Dobbiamo resettare, il ritiro ci aiuterà a ripartire da zero" 15:38 Serie ATMW Il pasillo de honor, poi la doppietta di Calha nella festa: Inter-Torino 2-0, le immagini
15:34 Serie BVideo Cutrone risponde a Borini, tra Sampdoria e Como si chiude sull'1-1: gli highlights 15:30 Serie A Mentana: "Frustrati offendono l'arbitro Ferrieri Caputi solo perché donna" 15:26 Calcio estero Clamoroso al Porto, dopo l'elezione di Villas-Boas può saltare il rinnovo di Conceiçao 15:23 Serie A Torino, Juric: "Peccato per l'espulsione. Ricci arriverà in Nazionale, sono convinto" 15:19 Serie BVideo Il Modena ritrova i tre punti, contro il Sudtirol decide l'ex di giornata Zaro: gli highlights 15:17 Serie ALive TMW Farris: "Pioli? Pensiamo a goderci questa Inter. Calhanoglu giocatore totale" 15:15 Serie A Inter, Carlos Augusto: "Giocando in più ruoli ho più possibilità. Ora la festa, sarà bellissimo" 15:12 Serie A Inter-Torino 2-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 34^ giornata di Serie A 15:08 Serie A Inter, Farris: "Inzaghi il nostro condottiero. Quest'anno ci siamo divertiti tanto" 15:08 Serie A Inter, 42 partite consecutive a segno: meno due al record della Juventus di Allegri 15:04 Calcio estero Ligue 1, rimonta vincente del Lille in casa del Metz: a segno Ismaily e Yazici 15:00 Serie A Bologna, Kristiansen: "Conosciamo la forza di questo gruppo, stiamo facendo veramente bene" 14:58 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Cajuste al posto di Zielinski, Abraham ancora titolare 14:57 Serie A Udinese, Cannavaro: "Questa classifica non piace a nessuno, siamo obbligati a fare di più" 14:56 Le Statistiche Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 14:55 Serie A Bologna, Motta: "Udinese difficile da affrontare, partita diversa da quella contro la Roma" 14:53 Serie A Udinese, la carica di Walace: "Caldi e concentrati, Cannavaro ci chiede di giocare senza paura" 14:52 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Dopo l'espulsione è diventato tutto più difficile" 14:49 Serie BVideo Poche emozioni tra Brescia e Spezia, al Rigamonti finisce 0-0: la sintesi del match 14:48 Altre Notizie Inter-Torino 2-0: il tabellino della gara 14:45 Serie A Calhanoglu: "Per me l'Inter è tutto. Casino sul pullman? No, non farò come altri in passato" 14:42 Serie A Inter, Inzaghi cede il passo davanti alle telecamere: dopo il Toro parlerà il vice Farris 14:42 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Siamo focalizzati sul Valencia, non pensiamo già alla prssima stagione" 14:38 Serie A Le pagelle del Torino - Zapata belva vagante, Ilic ritrova la luce. Lovato rimandato 14:34 Serie A Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu il migliore, Lautaro fa un gesto da capitano. Inzaghi saltella