Menù Notizie

Inter, Carlos Augusto: "Giocando in più ruoli ho più possibilità. Ora la festa, sarà bellissimo"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Carlos Augusto, esterno dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Torino a San Siro, che ha dato il via alla festa per il ventesimo scudetto dei nerazzurri, con la squadra che partirà tra poco con due pullman scoperti per le vie della città: "Immaginavo che sarei arrivato in un gruppo vincente ma non pensavo di poter vincere lo scudetto nel derby e la Supercoppa. Sono felice".

Cambiano i ruoli ma non l'Inter?
"Siamo tutti pronti, indipendentemente dalla posizione in campo. Giocando in più ruoli ho la possibilità di scendere in campo più spesso".

Adesso inizierà la festa della squadra. Cosa si aspetta di vivere questo pomeriggio?
"Non ho idea di quello che mi aspetta, siamo pronti a festeggiare".

Una volta i brasiliani venivano avanzati,
"Dipende dalle caratteristiche, questa cosa è buona per me. Sono felice sia da difensore che da esterno, sono sempre pronto per aiutare la squadra".

Lei è il fotografo ufficiale della squadra?
"Ho fatto alcune foto dopo il derby. Ho la macchina fofografica nello zaino, dopo la utilizzerò in Duomo".

Si tatuerà la seconda stella?
"Non lo so, deciderò in vacanza".

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
22:23 Serie ATMW Gilardino: "Abbiamo fatto qualcosa di importante. Sono felice di rimanere al Genoa" 22:21 Altre Notizie Mercoledì la finale di Coppa Italia all'Olimpico: sarà Al Bano a cantare l'Inno di Mameli 22:19 Serie B Feralpisalò, si punta alla conferma di Zaffaroni. Tre le alternative per la panchina 22:15 Serie A Giroud dice addio al Milan, Pioli lo ringrazia: "Orgoglioso di aver lavorato con te" 22:12 Calcio estero Il Bayern annuncia: Pavlovic è nella lista preliminare per l'Europeo della Germania
22:11 Serie A C'è un nuovo Nzola nella Fiorentina. Sostituzione con il Monza salutata da grandi applausi 22:08 Serie A Cannavaro: "Sto spiegando a giovani e stranieri cos'è l'Udinese". Poi parla di Samardzic 22:04 Serie B Ansaldi saluta Parma: "Missione compiuta". E poi racconta il dramma vissuto col figlio 22:00 Serie A La richiesta di Giroud per l'ultima gara in casa col Milan: "Vorrei che i tifosi..." 21:56 Calcio estero Barcellona, Deco: "Vitor Roque? Non condividerò niente. Pianificheremo tutto all'interno" 21:53 Serie ATMW Galloppa: "Quando i ragazzi sono forti, varrebbe la pena buttarli più nella mischia della prima squadra" 21:49 Serie B Spezia, Pio Esposito porterà nelle casse del club ligure circa un milione di euro 21:45 Serie A Il retroscena di Giroud. Ecco cosa gli ha detto Ibrahimovic durante il primo incontro al Milan 21:42 Calcio estero Al Real Madrid potrebbe finire un'era: Kroos e Modric più vicini all'addio ai Blancos 21:38 Serie ATMW Albertini scherza: "Inter? Poteva aspettare una settimana anziché vincere nel derby..." 21:34 Serie A Gonzalez risponde a Djuric, alla fine del primo tempo è 1-1 tra Fiorentina e Monza 21:33 Altre NotizieTMW Palazzi: "Lavorare all'inchiesta su Calciopoli fu un dolore enorme per me" 21:30 Serie A Udinese, Lucca: "Cannavaro mi dà tanto. Per la salvezza avremo i tifosi dalla nostra parte" 21:26 Calcio estero Yildirim: "Ho parlato con Mourinho. Se diventerò presidente, allenerà il Fenerbahce" 21:23 Serie ATMW Mozzillo (Inter): "Marotta via nel 2027? Spero di no, ma lui fa sempre la scelta giusta" 21:21 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: “Il Lecce se l’è giocata pur avendo festeggiato” 21:20 Serie A Secondo gol di testa nella serata del Franchi: Nico Gonzalez fa 1-1 in Fiorentina-Monza 21:19 Serie B Assemblea Lega B, si è parlato di mutualità. Il 17 agosto il via alla nuova stagione 21:15 Serie A Udinese, Cannavaro: "C'è ancora un po' di paura, gol nasce da azioni studiate in allenamento" 21:12 Calcio estero Lite accesa tra Al-Khelaifi e Mbappé prima di PSG-Tolosa. Il club: "Notizia falsa" 21:08 Serie A Lecce, Sticchi Damiani: "Strameritata la riconferma di Gotti per la prossima stagione" 21:04 Calcio femminileTMW Ternana, Cardone: "Il calcio femminile non è una diminutio di quello maschile" 21:00 Serie ATMW Farioli al Maestrelli: "Col Nizza cullo ancora il sogno della qualificazione Champions" 21:00 Serie A Lecce, Gotti: "Felice per la salvezza, amareggiato per il risultato" 20:57 Serie A Monza in vantaggio sulla Fiorentina: l'ariete Djuric incorna la palla dello 0-1 al Franchi