Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al via la prima settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Mattia Lombardo - Dal Teramo al Piacenza: il trasferimento del figlio d'arte alla formazione biancorossa sembra ormai solo una formalità, c'è l'accordo di massima tra le parti. Si attende solo l'ufficialità.

Lorenzo De Grazia - Dal Piacenza al Teramo: il citato approdo di Lombardo al Piacenza rientra in uno scambio tra club, che porterà De Grazie a compiere il percorso inverso.

Carlo Martorelli - Dal Montevarchi alla Paganese: sul centrale classe '99 è piombata la formazione campana, che pare aver raggiunto l'accordo con le parti in causa per il trasferimento del giocatore; se non ci saranno complicazioni, oggi la firma.

Enrico Bearzotti - Dal Catanzaro al Trento: il club gialloblù ha raggiunto l'accordo con le aquile calabresi per il trasferimento del centrocampista classe '96, che lunedì potrebbe già raggiungere mister Parlato per il primo allenamento con i nuovi compagni.

Carlo De Risio - Dal Bari al Pescara: da giorni le società stanno discutendo il trasferimento del giocatore, che approderà alla corte di mister Auteri con la formula del prestito. L'accordo di massima c'è, sono da limare i dettagli.

Enrico Zampa - Da svincolato alla Turris: il classe '92 aveva rescisso nei giorni scorsi il contratto che lo legava al Potenza, avendo già l'accordo con la Turris. Che in giornata lo ufficializzerà, sottoscrivendo con lui un contratto fino al giugno 2023.

Ferdinando Mastroianni - Dal Lecco al Fiorenzuola: la truppa emiliana è in forte pressing sul calciatore, e starebbe provando a chiudere con i blucelesti l'accordo. Ore decisive.

Fabio Foglia - Dalla Viterbese all'Ancona Matelica: il club marchigiano prova a spingere sull'acceleratore per assicurarsi il talentuoso ed esperto centrocampista, che, archiviati i problemi fisici, è pronto a dare il massimo.

Riccardo Spaltro - Dalla SPAL all'Avellino: "Abbiamo avuto degli ottimi dialoghi col direttore Di Somma, c'è stima nei confronti suoi e di Braglia, c'è il gradimento da parte nostra, ma ci sono altre situazioni tecniche che stiamo valutando", così l'agente del calciatore. Ma gli irpini premono...

Michele Somma - Dal Palermo al... Palermo: il difensore classe '95 era stato messo fuori rosa per scelta tecnica dall'ex allenatore Filippi, ma con l'arrivo di Baldini in panchina potrebbe avere una nuova occasione per dare il proprio contributo alla causa rosanero.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
11:23 Serie A Torino, nel mirino di Cairo anche Vagnati: da Ilkhan a Soppy, quanti investimenti sbagliati 11:19 Serie B Serie B, Feralpisalò-Brescia: derby dalle emozioni forti al Garilli di Piacenza 11:15 Serie A Milan, domenica aria pesante a San Siro: possibile contestazione, nel mirino squadra e dirigenti 11:12 Calcio estero Valdano: "Kroos indispensabile, il Real non può perderlo. Se si mette in testa di andar via..." 11:08 Serie A Juventus, Kostic tra i sacrificabili: sondaggio del Crystal Palace del suo ex allenatore Glasner
11:04 Serie B Serie B, Bari-Parma: umori contrapposti tra due squadre a caccia dei tre punti 11:03 Altre Notizie Lotito furioso al Senato. Sfiorata rissa con la Bongiorno 11:00 Serie ATMW Fiorentina, Infantino partirà in prestito: ipotesi Rosario Central per trovare continuità 11:00 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli 11:00 Podcast TMWPodcast TMW Osimhen, Kvara e la nuova punta titolare: come si muoverà il Napoli sul mercato 10:57 Calcio estero Kroos: "L'assist a Vinicius? Niente di speciale... Non penso al futuro, voglio solo vincere" 10:53 Serie A Torino, via Juric e casting aperto: Italiano prima scelta, ma ci sono quattro alternative 10:49 Serie B Serie B, Sudtirol-Ternana: al Druso s'incrociano sogni di playoff e speranze di salvezza 10:45 Serie A Il Genoa dichiara aperta l'asta per Gudmundsson: più Juventus che Inter, ma occhio alla Premier 10:42 Calcio esteroUfficiale Salvezza e mercato, l'Heidenheim si porta avanti: ingaggiato Sirlord Conteh 10:38 Serie A Juventus-Chiesa, un gran finale per il rinnovo: al momento è tutto in stand-by 10:34 Serie B Serie B, Spezia-Palermo: testacoda fondamentale al Picco 10:30 Le Statistiche Torino-Bologna sarà, anche, ultima contro terz’ultima 10:30 Serie A Ranking per nazioni, Italia certa di almeno 4 posti Champions anche per il 2025/26 10:26 Calcio estero Rangnick al Bayern, ci siamo. Il pres. Hainer: "Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno" 10:23 Serie A Il doppio ex Paulo Sergio: "Col Bayer sfida aperta, il derby ha messo le ali alla Roma" 10:21 Altre Notizie Roselli: "Ottimista per l'accesso della Sampdoria ai play-off" 10:19 Serie B Serie B, Como-Cittadella: lariani per la Serie A, il Citta vede i playoff 10:15 Serie A Ranking UEFA per club, quattro italiane in Top 20. L'Inter sarà testa di serie in Champions 10:12 Calcio estero Cavani sbaglia dal dischetto, Boca eliminato: Velez-Estudiantes finale di Copa de la Liga 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, il ritorno dal dischetto di Pasalic dopo 7 anni 10:08 Serie A Il primo presidente di Chiesa: "Allegri lo sta svalutando, in Premier farebbe il vuoto" 10:04 Serie B Serie B, Catanzaro-Venezia: Iemmello torna titolare? Sfida del gol con Pohjanpalo 10:00 Serie A Lazio forte su Colpani, sabato possibile incontro con Galliani: è lui il trequartista per Tudor 09:56 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, Pachuca in finale: i messicani vincono il derby col Club America