Menù Notizie

Juventus, Kostic tra i sacrificabili: sondaggio del Crystal Palace del suo ex allenatore Glasner

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Quale futuro per Filip Kostic? Lontano dalla Juventus, probabilmente, sebbene un contratto con scadenza giugno 2026. Stando a quanto riportato oggi da Tuttosport, l'esterno mancino classe 1992 è considerato dal club bianconero tra i calciatori sacrificabili nella prossima sessione di calciomercato, con prezzo già fissato: 10 milioni di euro. Una cifra che permetterebbe a Madama di fare plusvalenza, considerando che fu acquistato per 12 milioni più bonus nell'estate del 2022.

No Arabia, London Calling
Chiamate da Londra per il serbo. A fine agosto si era informato il West Ham, ma la trattativa non era decollata dato che gli Hammers erano intenzionati a prenderlo solamente in prestito. Scenario sgradito dalle parti della Continassa, dove negli ultimi giorni è arrivato il sondaggio di un’altra formazione londinese: il Crystal Palace. Richiesta d'informazione anche dall'Arabia Saudita, pista però già scartata dallo stesso Kostic.

Glasner un fattore
Sulla panchina del Crystal Palace siede Olivier Glasner, un allenatore che Kostic conosce molto bene, avendoci vinto una Europa League insieme, tra l'altro da MVP della competizione, ai tempi dell'Eintracht Francoforte. Insomma, il feeling e i trascorsi sono di quelli significativi. Motivo per cui Glasner potrebbe decidere di puntare proprio sul numero 11 juventino. Il Crystal Palace è alla ricerca appunto di un laterale mancino offensivo e Kostic potrebbe rappresentare il nome giusto. Un’idea che nelle prossime settimane potrebbe prendere forma.

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
18:49 Serie C Mantova, il cordoglio del club per la scomparsa dell'ex biancorosso Karl-Heinz Schnellinger 18:48 Altre Notizie Lecce, il presidente Sticchi Damiani: "Polemiche da Empoli? Segnalate in Procura" 18:45 Serie A Djimsiti: "La voglia di essere i primi a battere il Leverkusen sarà una spinta per noi. Ci proveremo" 18:42 Calcio esteroUfficiale L'Amburgo riscatta Poreba dal Lens e annuncia il nuovo direttore sportivo: è Kuntz 18:38 Serie ATMW Radio Paramatti: “Montero può fare bene a qualsiasi livello. Calafiori il futuro della Nazionale”
18:34 Serie BUfficiale Brescia, opzione esercitata: Alexander Jallow firma fino al 30 giugno 2026 18:30 Serie A Atalanta, De Roon: "Con o senza di me non importa, conta solo vincere e alzare il trofeo" 18:26 Euro 2024 Austria, i convocati di Rangnick: niente da fare per Alaba, ci sono Posch e Arnautovic 18:23 Serie A Ursino conosce bene Gasperini: "Perfetto per il Napoli. Sarebbe garanzia di risultati" 18:19 Euro 2024 Sesto Europeo per Cristiano Ronaldo: "Orgoglio di rappresentare ancora il Portogallo" 18:15 Serie A Gasperini: "Scamacca con la Juve sarebbe stato fondamentale. Non abbiamo l'alternativa" 18:12 Calcio esteroUfficiale Cedric Soares lascia l'Arsenal: l'ex difensore dell'Inter non rinnova il contratto 18:08 Serie A Il Frosinone si gioca la permanenza in Serie A: personalizzato per Mazzitelli, le ultime 18:06 Serie C Vicenza-Padova rinviata a domani 22 maggio: la nota ufficiale della Lega Pro 18:04 Serie C Novara, Argurio: "Salvezza strameritata. Adesso possiamo aumentare le ambizioni" 18:03 Serie ALive TMW Atalanta, De Roon ko: "Mi sono detto che devo portare solo cose positive alla squadra" 18:00 Serie A Gigi Maifredi: "Allegri? Sfuriata umana, ma non doveva scadere in una reazione del genere" 17:56 Calcio femminileUfficiale Juventus Women, primo contratto da professionista per l'attaccante Moretti 17:55 Serie ALive TMW Atalanta, Djimsiti: "Sfavoriti domani? Non so se eravamo davvero favoriti con la Juve" 17:53 Serie A Il gioiello Wirtz carica il Bayer Leverkusen: "Faremo di tutto per vincere a Dublino" 17:49 Serie B Cosenza, due scenari per Tutino: riscattarlo per tenerlo o per finanziare il mercato 17:48 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Il momento propizio per lasciare? Si dice che sia quando si vince" 17:45 Serie A Djimsiti capitano in finale di Europa League: "Ma nell'Atalanta siamo in tanti ad esserlo" 17:42 Euro 2024 Rashford non convocato per l'Europeo: "Auguro al CT e ai ragazzi il meglio per il torneo" 17:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Rappresentiamo l'Italia, sarà una motivazione in più. Dispiace per De Roon" 17:34 Calcio esteroUfficiale Tolosa, annunciata triplice partenza. Saluteranno da svincolati Himeur, Diarra e Desler 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Kroos dà l'addio al calcio giocato, Kjaer saluta il Milan 17:27 Calcio esteroUfficiale Terzo addio di giornata per l'Hoffenheim, anche Skov lascia alla fine del contratto 17:23 Serie A Fiorentina, Terracciano: "Italiano per me è stato un arricchimento. Con lui sono migliorato" 17:19 Serie CTMW Turris, cordata veneta interessata al club. Pasquale Luiso il nome per la panchina