Menù Notizie

Abraham è già uno dei leader del Milan: vuole restare ben oltre questa stagione

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Arrivato dalla Roma in prestito secco nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato, il centravanti inglese Tammy Abraham a sorpresa si sta imponendo come uno dei migliori tasselli del Milan di mister Fonseca. L'ex calciatore del Chelsea pur di trasferirsi in rossonero a fine agosto ha deciso di abbassarsi l'ingaggio da cinque milioni di euro netti e ha subito chiarito, anche pubblicamente, di preferire di gran lunga l'avventura rossonera a quella giallorossa.

Come riporta la 'Gazzetta dello Sport', Abraham ha le idee chiare pure per il suo futuro: vuole restare al Milan ben oltre questa stagione. La trattativa però sarà tutta da mettere in piedi visto che nell'accordo definito qualche settimana fa - e che ha portato Saelemaekers nella Capitale - non sono state inserite opzioni d'acquisto.

Sulla sua voglia di Milan, a inizio Milan Tammy Abraham s'è espresso così: "Quando ho visto che un club così mi voleva, non potevo far altro che aspettare. È il posto in cui volevo essere da tanto. Roma è importante per me come squadra, ma a volte nella vita devi sapere quando salire di livello o cambiare. È quello che ho fatto, ora sono concentrato sul Milan e auguro il meglio alla Roma".

Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024
13:08 Serie A Oggi il derby di Genova: scelte obbligate in attacco per Gila, dubbi in mezzo per Sottil 13:06 Serie A Atalanta, Vanja Vlahovic può essere un'alternativa valida per Mateo Retegui? 13:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "L’organico è all’altezza per l’obiettivo che vogliamo raggiungere" 13:01 Calcio estero Pjanic al CSKA Mosca, Bulykin durissimo: "Incomprensibile. Giocatore a fine carriera" 13:00 Serie A Il dirigente UEFA Marchetti spiega perché è stata tolta a Milano la finale Champions 2027
12:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Tah dimentica l'estate: "Vogliamo andare a Monaco e tornare coi 3 punti" 12:55 Serie AVideo L'Atalanta affonda, prima vittoria per il Como. Al Gewiss finisce 2-3: gol e highlights 12:53 Serie A Colantuono: "Poche colpe all'Udinese per il ko di Roma: i giallorossi non potevano sbagliare" 12:51 Serie A Buongiorno: "In difesa grazie a mia mamma. In porta aveva paura prendessi freddo" 12:49 Serie B Lo Spezia apre il 'Picco' durante le trasferte: tifosi ospitati nell'hospitality per assistere al match 12:48 Le Statistiche Rosanero in trasferta su campo amico. Difesa biancorossa sempre bucata 12:45 Serie A Serie A, la media voto degli allenatori dopo 5 giornate: il riscatto di D'Aversa 12:41 Calcio estero Varane si ritira dal calcio, il saluto del Real Madrid: "Tra i più grandi difensori del nostro club" 12:38 Serie A Oggi il derby di Genova: tante assenze per Gilardino, Sottil senza Pedrola 12:34 Serie CTMW Radio Tesser: "Ho contratto con la Triestina. Per ora nessun contatto con l'Avellino" 12:30 Serie A Serie A, la Flop 20 dopo 5 giornate: 3 atalantini tra i peggiori 7 del torneo 12:26 Calcio estero Crack Rodri, Guardiola: "Troveremo una soluzione. Abbiamo giocato anche senza de Bruyne" 12:23 Serie A Serie A, Giudice Sportivo: tre squalificati, Dawidowicz prende due giornate 12:21 Serie A Mauro: "Toro, non capisco contestazioni su Bellanova: con 20 milioni da portare in carrozza" 12:19 Serie B Frosinone, la panchina di Vivarini è a rischio: pronti Aquilani e Bianco 12:15 Serie A Serie A, la Top 20 dopo 5 giornate: un portiere e un attaccante appaiati al comando 12:12 Serie A Titolare col Brasile, riserva alla Juventus: Danilo medita l'addio già a gennaio 12:09 Serie A Inter, messaggio a Rodri dopo la rottura del crociato: "Tornerai più forte, campione" 12:08 Serie A Oggi il derby di Genova: da Thorsby e Zanoli a Sottil e Coda, tutti gli ex della partita 12:06 Serie A Juventus in dissesto finanziario post Cristiano Ronaldo: -896,9 milioni in 7 anni 12:04 Calcio femminile Chiellini nuovo investitore di Mercury/13: "Ispirato dall'esperienza vissuta in America" 12:02 Editoriale Juve: le bugie su Motta. Milan: la mossa salva-Fonseca. Inter: Inzaghi e il limite della buona educazione. E l’errore fatale di Casa-Roma 12:00 Serie A Serie A, i migliori 5 italiani dopo 5 giornate: Meret guarda tutti dall'alto in basso 11:57 Altre Notizie Un ex nazionale russo è nei guai: 9 anni e mezzo di carcere per traffico di droga a Bugayev 11:53 Serie A Oggi il derby di Genova: l'ultimo precedente sorride alla Samp, Audero e Sabiri eroi