Menù Notizie

Carpi, per la difesa arriva Zagnoni. Firma un biennale con i biancorossi

Ufficiale
di Claudia Marrone
Foto

È con una nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Carpi "comunica di avere acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore Davide Zagnoni, che ha sottoscritto un contratto di valenza biennale, con scadenza il 30 Giugno 2026.

Davide è un difensore centrale di esperienza con il vizio del gol. Classe ‘95, cresciuto nelle giovanili del Parma, con trascorsi tra le altre a Piacenza, Lentigione (di cui era Capitano) e Imola, Zagnoni ha collezionato più di 150 presenze in Serie D – condite da ben 25 reti – e oltre 50 in Lega Pro. Davide arriva in biancorosso dopo un’ultima stagione vissuta in Serie C alla Vis Pesaro, in cui ha totalizzato 36 presenze e messo a segno 3 gol".

Fanno poi seguito le prime parole del giocatore da nuovo volto biancorosso: "Sono davvero contento di iniziare questa avventura in una piazza importante come Carpi - si legge sui canali ufficiali del club -. Dopo 17 anni sono tornato 'a casa' e non c’è modo migliore di farlo tra i professionisti: voglio ringraziare il presidente Lazzaretti, il Ds Bernardi e mister Serpini che mi hanno voluto fortemente e mi hanno trasmesso tutto il loro entusiasmo per questo nuovo percorso. Ci sarà da sudare e da faticare in un girone che assomiglia più a una B2 che a una C, ma è la parte stimolante e bella del gioco e ci faremo trovare pronti. Non vedo l’ora di iniziare e incontrare i nostri tifosi che saranno sicuramente l’arma in più!".

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 settembre 00:56 I fatti del giorno Nations League, i risultati di serata: il Belgio segue l'Italia. Montella inizia con un pari 00:53 I fatti del giorno Un sorriso dopo la grande amarezza: Francia-Italia 1-3. Ora Spalletti non cambierà più 00:49 I fatti del giorno Altra tegola per la Juve: dopo lo stop di Conceicao, Motta rischia di perdere anche Nico 00:45 I fatti del giorno Il mercato non chiude mai: due cessioni della Viola, Mitrovic ufficialmente via dall'Hellas
00:41 I fatti del giorno Dybala segna con la 10 di Messi e Lautaro sogna il Pallone d'Oro: come vola l'Ital-Argentina 00:38 I fatti del giorno Un passo indietro, senza spaventarsi: De Sciglio spiega il passaggio dalla Juve all'Empoli 00:34 I fatti del giorno Lecce, il giorno di Rebic. E Corvino scherza: "Ti ho reso ricco vendendoti all'Eintracht" 00:33 Serie A Frattesi sul cambio: "Solo un po' stanco". Spalletti su Calafiori: "Recuperarlo è possibile" 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Spalletti ridisegna un'Italianormale, ma vincente. Tutte le voci da Parigi 00:26 Calcio estero Olanda, la controreplica di Koeman a Bergwijn: "Sempre sostenuto, anche all'Europeo" 00:23 Serie A Jugovic: "Rabiot è una brutta perdita per la Juventus e mi stupisce vederlo tra gli svincolati" 00:19 Serie DUfficiale Il Chieti piazza un colpo da Serie A: ha firmato il centrocampista Donsah. La nota 00:15 Serie A Maignan: "Oggi un portiere deve essere pazzo. Altrimenti viene surclassato dai compagni" 00:11 Calcio estero Crisi Francia? Nel 2024 una sola vittoria ogni tre gare: non accadeva da 32 anni 00:08 Serie A Viviano: "Messi calcisticamente ha surclassato Maradona, lo pensano anche gli argentini" 00:04 Serie B Reggiana, buone notizie per Viali: Girma torna in gruppo dopo l'infortunio 00:00 Editoriale Theo-Leao, mal di pancia non da calciomercato ma da scelta tecnica. L'affaire Iling-Barrenechea, quello di LionRock. Mentre Lotito ci racconta che il calcio è "sociale" 00:00 A tu per tu …con Beppe Accardi 00:00 Accadde Oggi... 7 settembre 1893, viene fondato il Genoa Cricket and Athletic Club. Il più vecchio di tutti
Venerdì 6 Settembre 2024
23:59 Serie A Zielinski preoccupa l'Inter: "Ho chiesto il cambio con la Polonia per un problema al tallone" 23:56 Serie C Messina, Modica: "Van Hoeven non sarà tesserato. Fumagalli? Fatte scelte diverse" 23:55 Serie ATMW Italia, Ricci: "Non dobbiamo sentirci inferiori a nessuno. Ora diamo continuità" 23:53 Serie A Frattesi si conferma bomber dell'Italia di Spalletti: già cinque i gol messi a segno 23:49 Serie ATMW Italia, Brescianini: "Sognavo un esordio con vittoria. È stata una serata emozionante" 23:45 Serie A Lazio, Castrovilli spiega l'esclusione dalla lista UEFA: "Decisione condivisa col club" 23:42 Serie ALive TMW Deschamps: "Italia col blocco basso. E noi li abbiamo messi nella loro zona di comfort" 23:41 Calcio estero Qualificazioni Coppa d'Africa 2025: poker Marocco, tris Egitto. Tutti gli "italiani" impiegati 23:38 Serie ATMW Frattesi: "Dopo il gol di Barcola ho pensato a un 6-0. Spalletti, l'abbraccio della ripartenza" 23:34 Serie A Francia, Deschamps: "Grande inizio, poi spenti. Critiche? Ho più vinto che perso"