Menù Notizie

…con Beppe Accardi

di Alessio Alaimo
Foto
© foto di Alessio Alaimo

“Per la Serie A è stata una grande sessione di mercato, per B e C la peggiore di sempre perché ci sono stati tanti scambi senza esborsi”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’agente Beppe Accardi analizza la sessione di mercato passata agli archivi.

L’affare più bello?
“Lukaku. Sposta gli equilibri del Napoli in avanti. Porta stimoli nuovi e una personalità incredibile facendo alzare il livello della squadra. È un lavoratore. È venuto per l’allenatore e questo vuol dire tanto”.

Osimhen è approdato al Galatasaray.
“Un’opzione dell’ultimo minuto. Quando c’è da prendere i soldi bisogna prenderli. Ha qualità importanti, ma caratterialmente è difficile da gestire”.

Per il suo Palermo è l’anno buono per la Serie A?
“Mi auguro di sì. Ma la squadra non mi convince al cento percento: difensivamente non mi lascia tranquillo. Ma deve avere il giusto tempo per crescere”.

Le sue candidate?
“Il Pisa può essere la sorpresa del campionato. Cremonese e Sassuolo se la giocheranno fino alla fine per la A”.

E la C?
“Il Girone C è quello più interessante. Cambiando allenatore il Trapani si metterà a posto. L’Avellino è stato costruito per vincere, il Catania è strutturato bene. Negli altri gironi vedo Pescara, Padova e Vicenza”.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
13:27 Calcio estero Tottenham, maledizione da derby. Postecoglou: "Spenti un attimo e siamo stati puniti" 13:23 Serie A Pizzul sull'Udinese: "Classifica di lusso che va salvaguardata. Occhio al Parma assatanato" 13:21 Serie A Cannavaro: "Napoli anti-Inter? Azzurri forti e hanno un vantaggio..." 13:19 Serie C Triestina, Santoni dopo il tonfo con l'Atalanta: "Superficiali e arroganti, abbiamo sbagliato tutto" 13:16 Serie ALive TMW Juve, Locatelli in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Psv Eindhoven
13:15 Serie ALive TMW Juve, Motta presenta la sfida al Psv: alle 13 la conferenza stampa 13:15 Serie A Le pagelle di Ranieri - Centrale non è il suo ruolo. Colpevole su tutti i gol... 13:12 Calcio estero Liverpool ko, colpa delle Nazionali? Van Dijk: "Tutti tornano da posti diversi, giocano diversamente" 13:10 Serie AProbabili formazioni 4^ di Serie A, LIVE! Dia a supporto di Castellanos. Esordio per Chichizola 13:08 Serie A Nella Fiorentina di Palladino non c'è spazio per Beltran. A Bergamo 90 minuti di panchina 13:04 Serie B Sampdoria, Accardi a colloquio con Sottil dopo il ko di Cosenza: ipotesi ritiro 13:00 Serie A Le pagelle di Lookman - Scaccia via le polemiche e si rilancia in grande stile 12:56 Calcio esteroUfficiale Dario Benedetto torna in Messico: l'attaccante argentino firma col Queretaro 12:53 Serie A Lecce, Berisha: "Buon punto, ma potevamo vincere. Al centro mi esprimo meglio" 12:49 Serie BFocus TMW La Top11 di Serie B - Muro Fulignati, Juric trascina il Brescia. Bonfanti capocannoniere 12:45 Serie A Le pagelle di Meret - E pensare che gioca con la febbre: quattro super parate 12:42 Calcio estero Ramos e Navas, ma anche Pjanic e Perisic: tutti gli svincolati di lusso al 16 settembre 12:38 Serie A L'Empoli azzecca sempre il portiere: rivelazione Vasquez, quanto può incassare il Milan 12:34 Serie BUfficiale Juve Stabia, c'è il rinnovo di mister Pagliuca: il tecnico firma un biennale 12:30 Serie A Le pagelle di Palladino - Solo 5.5. Non la partenza che a Firenze si auguravano 12:26 Serie A Milan, bollettino medico durissimo per Bennacer: intervento eseguito, starà fermo 4 mesi 12:23 Calcio estero Barcellona, brutto colpo: Dani Olmo fuori almeno 4-5 settimane, quante gare salterà 12:19 Serie BTMW Bizzarri protagonista con lo Schaffauhsen in Coppa. Gli occhi di Sion e Samp sul talentino 12:18 Serie ATMW Milan, rifinitura sotto gli occhi di Ibrahimovic: le ultime in vista del Liverpool 12:15 Serie A Le pagelle di Ricci - Non è il bel Samuele visto con l'Italia. Paga la stanchezza 12:12 Calcio estero Dalla Francia: Rabiot volerà a Marsiglia già stasera, domani l'annuncio ufficiale? 12:08 Serie A Altro che plusvalenza fittizia: Iling-Junior e un gol contro le polemiche di un'estate 12:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "La strada è quella giusta, adesso dobbiamo dare continuità" 12:00 Editoriale Sbandata Inter e il Napoli di Conte, Lukaku e Kvara è davanti a tutti. Lookman sarà una delle stelle del torneo. Thiago Motta, questa Juve non basta. Sartori e un Italiano che non va 12:00 Serie A Le pagelle di Frattesi - Se subentra dà la scossa. Quando parte titolare...