Menù Notizie

Benevento, Auteri: "Carrarese più brava in avanti ma la gara in nostro controllo"

di Luca Bargellini
Foto

Dopo due vittorie e altrettanti pareggi contro Triestina e Torres, ieri sera a Carrara è arrivata la prima sconfitta in questi playoff per il Benevento di Gaetano Auteri. Una prestazione che il tecnico dei sanniti ha così commentato nel corso della conferenza stampa postpartita (fonte OttoPagine: “Complessivamente non abbiamo giocato una brutta partita, loro hanno fatto qualcosa di più in avanti, ma li abbiamo controllati. Purtroppo un solo errore su situazione di palla inattiva ha dato la vittoria ai nostri avversari. E' stata una partita equilibrata, loro solo qualcosa in più nel fraseggio, non abbiamo mai subito situazioni pericolose in ripartenza.

Era il primo round noi abbiamo la possibilità di cambiare il risultato al ritorno. Sugli angoli, in fondo, neanche loro sono stati troppo pericolosi, noi un piccolo errore e siamo stati castigati. Non hanno mai preso il sopravvento. Abbiamo un'altra partita, in casa nostra: niente atteggiamenti negativi, perchè la partita è stata equilibrata.

Non sempre troviamo la sorpresa nell'uovo. Giocando in casa tante situazioni le possiamo creare. Abbiamo giocato tanti palloni, fraseggiato tanto, a volte siamo usciti pericolosamente, c'è mancata qualcosa negli ultimi 20 metri. Chi è entrato è entrato bene. Resettiamo, questa partita poteva anche finire in parità, ma domenica giocheremo in casa nostra. Avremo altre opportunità: Talia ha fatto il Nardi in maniera strepitosa, così come Agazzi. La squadra ha giocato, nel sostenere il gioco d'attacco possiamo fare meglio. In casa nostra siamo più pericolosi”.

Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2024
21:56 Calcio estero Il Chelsea guarda in casa del Leicester: Maresca rivuole Dewsbury-Hall a centrocampo 21:53 Serie A Juventus all'avanguardia nel campo dell'innovazione: nuova partnership con Huware 21:49 Serie B Spezia, dall'Austria insistono: tutto pronto per il prestito di Cipot al Grazer 21:45 Serie A Primo giorno al Lecce per Kialonda Gaspar: ha incontrato i dirigenti e fatto le visite 21:41 Euro 2024 Albania, Duka: "Il gol con l'Italia ci ha messo sotto pressione, dovevamo essere più intelligenti"
21:38 Serie A Zalewski sul futuro: "Dobbiamo sentire la Roma e capire se proseguire insieme o dividerci" 21:34 Serie C La FIGC cambia il regolamento delle seconde squadre: ci sono due novità rispetto al passato 21:30 Serie A Kean riparte dalla Fiorentina, la sua carriera a due velocità: partenza turbo, poi lo stop 21:27 Euro 2024 Francia, Upamecano: "Le critiche ci sono sempre ma non sono preoccupato. Siamo forti" 21:23 Serie A Lukaku e il like sospetto: ha messo mi piace al post con cui il Napoli ha presentato Conte 21:19 Serie B Modena, Catellani lavora su due piste: Caldara a un passo e scatto per l'esterno Felici 21:15 Serie A Rabiot, futuro dopo l’Europeo: Milan rimane molto vigile e interessato. Juve in attesa 21:11 Euro 2024 Voeller: "L'Italia ha dimostrato di sapersi rialzare dopo la Spagna. Ora si tira una linea" 21:08 Euro 2024 Follia Milinkovic-Savic: il portiere del Torino colpisce un tifoso in un pub di Monaco 21:04 Serie B Altro nome per l'attacco del Brescia: piace Olivieri. Nella scorsa stagione al Venezia 21:00 Serie AUfficiale Ivan Cordoba dà l'addio al Venezia: "Ringrazio per la fiducia riposta in me 3 anni fa" 20:56 Euro 2024 Belgio, Meunier: "Mbappe fuori dal comune. Con la Francia è un 50-50, li faremo crollare così" 20:53 Euro 2024 Ex vice ct Svizzera: "L'Italia abbia rispetto. Ndoye? Ricordo di averlo visto 8 anni fa..." 20:49 Serie B Alvini: "Venire a Cosenza è un privilegio. Mercato? Idee chiare e condivisione" 20:45 Serie A Como, manovre a centrocampo: Baselli verso il rinnovo, Sensi ragiona sull'offerta 20:41 Euro 2024 Francia, Saliba: "Belgio? Non abbiamo paura di nessuno, loro non sono felici di incontrarci" 20:37 Euro 2024 Svizzera-Italia senza Calafiori. Zaccagni: "Ma ci darà qualche informazione su di loro" 20:33 Serie CTMW Novara, altre due pretendenti dalla Serie B per Urso: sono Catanzaro e Brescia 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Il Napoli vede Kvara. Rocchi fino al 2026, il Genoa saluta Sbravati 20:27 Euro 2024 Turchia, Calhanoglu: "Austria favorita segreta. Kovacs? Mi ha dato giallo e non sa perché" 20:23 Euro 2024TMW Italia, finito l'allenamento a porte chiuse: conferme sulla difesa a tre, Mancini favorito 20:19 Serie B Cosenza, Delvecchio chiaro sul mercato: "Chi è sotto contratto resta a Cosenza" 20:15 Serie A Lazio, Basic: "Ho ancora tre anni di contratto, ricomincerò da zero" 20:11 Euro 2024 Nacho: "Vincere un titolo con la Spagna? Lo metterei vicino alla mia Champions League" 20:08 Serie ATMW Radio Buriani sul Milan: "Fonseca scelto perché ha qualcosa di diverso da Pioli"