Menù Notizie

Arzignano, biennale per il centrocampista Cerretelli. Il centrocampista era svincolato

Ufficiale
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Francesco Moscatelli

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che l'Arzignano comunica che "Francesco Cerretelli è un nuovo calciatore gialloceleste. Il centrocampista classe 2000 la scorsa stagione ha militato nella Carrarese, con la quale pochi mesi fa ha conquistato la finale Play Off Serie C NOW e la conseguente promozione in Serie B, firmando un biennale. Sua la maglia numero 8.

Originario di Firenze, è cresciuto per dieci anni nei Dilettanti. All’età di 14/15 anni arriva il trasferimento negli Allievi del Bologna. Successivamente, dopo una parentesi nella Serie D toscana al Gavorrano, viene acquistato dalla Pistoiese. Dopo quattro anni, il passaggio alla Cremonese e i conseguenti prestiti alla Pro Sesto e alla Carrarese".

Fanno poi seguito le prime parole del giocatore fresco di firma, riprese dai canali ufficiali del club: "Sono molto contento di aver fatto questa scelta. Ho avuto qualche problema ad inizio ritiro nella squadra in cui ero. Ho voglia di dimostrare: tocca a me ripagare la fiducia sul campo. Cercherò di trasmettere le mie caratteristiche umane e lavorative: perseveranza e voglia di raggiungere obiettivi insieme al gruppo. Arrivo con la volontà di fare bene sia a livello di squadra sia a livello personale, togliendoci partita dopo partita qualche soddisfazione importante tutti insieme".

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
20:40 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Domani non sarà una rivincita. Lautaro sempre una soluzione, mai un caso" 20:38 Serie A Liverpool, Slot: "Serata speciale. Gakpo? Ha qualità, stasera ho scelto lui titolare" 20:37 Serie A Ma che bella la nuova Juve di Thiago Motta! Strapazzato il PSV, a Torino finisce 3-1 20:34 Serie C Catania, lesione tendinea per Di Tacchio: il centrocampista è stato operato 20:33 Serie A Ibrahimovic: "Quando il leone torna, i gattini spariscono. Si parla troppo, io lavoro in silenzio"
20:30 Serie ATMW Inter, walk around all'Etihad per i nerazzurri: le immagini alla vigilia della sfida al City 20:29 Serie ALive TMW Inter, Sommer: "Haaland? L'ho affrontato diverse volte, cercherò di complicargli la serata" 20:26 Calcio estero Bor.Dortmund, Sahin: "Champions sempre speciale. Da finalisti dell'anno scorso siamo fiduciosi" 20:23 Serie A Milan, Fonseca: "Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi. Leao? Può essere la sua serata" 20:19 Serie B Modena, Palumbo: "Sogno la Serie A, non dobbiamo porci dei limiti" 20:16 Calcio estero Sporting Lisbona-Lille, le formazioni ufficiali: Hjulmand e Gyokeres non si toccano, dentro Bakker 20:12 Calcio estero Minacce di morte a Taylor e alla sua famiglia: sarà solo quarto ufficiale nel weekend di Premier 20:10 Serie A Real Madrid-Stoccarda, le formazioni ufficiali: torna Bellingham. Esordio Champions per Mbappe 20:08 Serie A Liverani sul Napoli: "David Neres fortissimo, ma per ora Politano non si tocca" 20:04 Serie B Salernitana, si ferma Tongya: lesione muscolare al soleo destro, almeno un mese di stop 20:02 Serie A Gatti lascia il terreno di gioco zoppicante. Motta costretto a cambiarlo al 57' 20:01 Calcio estero Bayern Monaco-Dinamo, le formazioni ufficiali: Muller e Sané ancora fuori, c'è Kim. Pjaca dal 1' 20:00 Serie ATMW News Udinese, l'inizio è applausi. Lazio, ecco la coppia del gol 19:56 Calcio estero Lingard, che combini? Guida uno scooter senza patente, indagato dalla polizia di Seul 19:55 Serie A C'è gloria anche per Nico Gonzalez. La Juve ora prende il largo: PSV sotto 3-0 al 52' 19:52 Serie A Milan-Liverpool, le formazioni ufficiali: c'è Morata. Gakpo e Tsimikas titolari, out Robertson 19:48 Serie C Juventus, gol da sogno in Champions per Yildiz. Un anno fa sfidava la SPAL in Serie C 19:47 Altre Notizie Si aggravano le condizioni dell'ex calciatore Totò Schillaci 19:47 Calcio esteroUfficiale Davy Klaassen non resiste e torna a casa: a 31 anni giocherà ancora per l'Ajax 19:45 Serie A Italiano: "So a cosa andiamo incontro. L'esperienza mi ha insegnato a gestire le emozioni" 19:42 Calcio estero Hajduk, Gattuso: "Il presidente mi ha promesso cose mai mantenute. Non lo sento da un mese" 19:38 Serie A Bologna, Italiano: "Felice per Castro, ma sono convinto che crescerà anche Dallinga" 19:35 Serie A Yildiz, è un gol storico. Ora è il più giovane marcatore della Juventus in Champions 19:32 Serie A Bella e straripante, la nuova Juve parte fortissimo: al 45' è avanti 2-0 contro il PSV 19:27 Calcio estero Ajax, Farioli perplesso: "Non abbiamo giocato per quasi un mese, situazione strana"