Menù Notizie

TMW - SPAL, Zamuner: "Mister? Piace Marino. Floccari rinnova, Fares piace alla Lazio"

di Claudia Marrone
Fonte: Davide Soattin
Foto

Giornata di conferenza in casa SPAL, con il neo Ds Giorgio Zamuner che ha parlato dei piani futuri: “Ora ripartiamo con grande entusiasmo e slancio. Sarà un campionato difficile quello di Serie B, ma la società mi ha dato carta bianca per costruire una squadra che possa far dimenticare in fretta questo brutto finale di stagione e riavvicinare i tifosi alla squadra. Cercheremo di fare la squadra più forte possibile".

Tanto che si entra nei dettagli: "Marino è un profilo che ci piace, ma che è sotto contratto con l’Empoli. In settimana però saremo più precisi. Le trattative? C’è l’interesse forte della Lazio per Fares e movimento intorno a Valoti (Torino, Cagliari, Benevento, Crotone le interessate, ndr), anche se la SPAL non vuole cedere nessun giocatore per costruire un gruppo forte. Le dinamiche del mercato però ci portano a vendere quei giocatori che hanno ingaggi superiori per la categoria, come Castro. Appena uscirà qualche pedina, inseriremo i nuovi. I nomi che ci piacciono sono quelli usciti nei giorni scorsi. I giocatori disponibili a restare sono Vicari, D’Alessandro, Di Francesco, Missiroli, Tomovic, Salamon e Paloschi. Berisha e Murgia vorrebbero rimanere in A, anche se gli avevamo chiesto la disponibilità. Floccari lo vogliamo tenere. Devo fare una chiacchierata con il nuovo allenatore, ma gli verrà quasi sicuramente fatta una nuova proposta. Non dovrebbero esserci problemi da parte sua ad accettare il rinnovo con la SPAL. Strefezza? La nostra volontà è di tenerlo, poi se arriverà un’offerta la valuteremo. I rientranti dai prestiti Dickmann (“giocatore che piace”), Mazzocco (“potrebbe rientrare in un ragionamento tecnico se libereremo posti”) e Spaltro li faremo vedere al nuovo allenatore. Esposito farà sicuramente parte del gruppo. Torna anche Jankovic, che faremo valutare all’allenatore, mentre Viviani sarà un giocatore che rientrerà dal prestito e dovrà essere rimesso in pista. Ha un ingaggio molto alto. Se per lui arrivasse un’opportunità, la valuteremo insieme. Lo teniamo in stand-by. In entrata stiamo valutando un sacco di profili”.

Conclude: "Il raduno? Il 20 di agosto stiamo ipotizzando un ritrovo per poi iniziare il 22 l’attività sul campo con tutta la squadra. Rimarremo a Ferrara"

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd
06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa 06:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Aston Villa-Olympiacos: il primo round della sfida anglo-greca 06:24 Serie A Le probabili formazioni di Fiorentina-Club Brugge: Italiano ritrova i titolari al Franchi 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Leverkusen: dubbi Smalling e Lukaku per De Rossi 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Atalanta: Scamacca sfida Aubameyang 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League. Dove vedere le gare delle tre italiane 05:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 2 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'1 maggio 00:55 I fatti del giorno Un Lukaku in più per DDR. Roma a caccia della finale nel primo atto contro gli imbattibili 00:50 I fatti del giorno Atalanta per la storia. Al Velodrome il primo passo a caccia della finale 00:45 I fatti del giorno La Fiorentina ha voglia di un'altra finale: tutto sulla vigilia in vista del Club Brugge 00:40 I fatti del giorno Dalle parole dei protagonisti a quelle dei grandi ex e dei presidenti: Parma è Apoteosi 00:35 I fatti del giorno Il Borussia è più vicino alla finale: 1-0 al PSG. Hummels: "Vediamo il traguardo" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Parma è in Serie A. Il Borussia Dortmund avanti con il PSG 00:26 Serie A La Scala duro contro l'Inter: "Sarebbe tecnicamente fallita. In vita grazie alle norme Covid" 00:23 Serie A Inter, Arnautovic può andare via. Dentro Taremi, Sanchez saluterà in estate 00:19 Serie B Parma, Estevez: "Stanotte forse non dormiremo. Vogliamo vincere il campionato" 00:15 Serie ATMW Sassuolo, Laurienté verso l'uscita. Non rimarrà con la retrocessione in Serie B 00:12 Calcio estero Bayern, Rangnick sempre più vicino. Eberl: "Nessun annuncio prima del ritorno con il Real" 00:08 Serie A Atalanta, Gasperini: "Gioca Musso. Kolasinac grande acquisto per noi" 00:04 Serie B Parma, Pecchia: "Spesso abbiamo giocato un gran calcio, abbraccio tutti i ragazzi" 00:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione