Menù Notizie

Spezia, Melissano: "Cessione Kouda importante per sostenibilità. Beck andrà in Danimarca"

di Claudia Marrone
Foto

Giornata di conferenza stampa in casa Spezia, con il Direttore Sportivo Stefano Melissano che, dopo la chiusura del calciomercato e la vittoria in rimonta sul Cesena ha fatto il punto della situazione. Partendo ovviamente dal mercato: "Stiamo trattando due rinnovi importanti - si legge su calciospezia.it -. In primis quello di Bertola, perché crediamo nel ragazzo e vogliamo dargli l’opportunità di giocare in Serie A. Abbiamo presentato un’offerta importante a lui e al suo procuratore, ora la palla passa a loro, ma posso confermare che è dallo scorso 27 luglio che siamo al lavoro per questo rinnovo. Anche con Reca è in atto una trattativa che possa portare al rinnovo di contratto: bisogna dare atto al ragazzo di essersi messo a piena disposizione per rivedere l'accordo. Il giocatore ha avuto anche richieste dalla Serie A, ma è molto attaccato alla città e ai tifosi e le ha rifiutate".

Il dirigente prosegue poi: "La cessione di Kouda è stata un’operazione importante e un’opportunità, un’operazione che ci permette una certa sostenibilità del club: la Serie B non è la Serie A, bisogna anche guardare alle casse societarie. C'è poi il discorso legato a Beck: stiamo trattando la sua cessione, dovrebbe passare in prestito con opzione di riscatto a un club della Serie B danese. A ogni modo siamo soddisfatti, perché abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ossia di costruire una squadra importante senza smantellare le fondamenta di quella che si è salvata all’ultima giornata con il Venezia. Seghetti? Era una possibilità che si è aperta nell’ultimo giorno di mercato, ci abbiamo lavorato fino alle 23:00, ma non c’erano i tempi tecnici per portarla in porto. Il Perugia si è subito messo a disposizione: continuiamo a seguirlo"

Nota poi all'infortunio a Sarr: "Non ci voleva, siamo stati in ospedale stanotte con il giocatore e con il Professor Salini. Considerando le due soste per le nazionali, Mouhamadou perderà almeno otto partite. Tornare sul mercato? È una possibilità che stiamo prendendo in considerazione, ma abbiamo fiducia anche in Gori e Mascardi, e inoltre rientrerà anche Crespi".

Conclude poi: "Primi in classifica? Non dobbiamo perdere di vista gli obiettivi: mancano 38 punti alla salvezza. Prima di tutto dobbiamo mantenere la categoria e far crescere il senso di appartenenza. In Serie B ci sono squadre forti".

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
18:00 Serie A L'Inter di Zanchetta vola: Manchester City battuto 4-2 a domicilio in Youth League 17:56 Calcio estero Nageslmann e l'esonero dal Bayern: "Fase del club troppo difficile per Salihamidzic e Kahn" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 17:49 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Spugna: "Non potevamo pensare di fare una passeggiata" 17:45 Serie A Juric nuovo allenatore della Roma: quando i suoi collaboratori spiavano De Rossi e Mou
17:41 Serie A Sparta Praga-Salisburgo, le formazioni ufficiali: Vitik guida la difesa ceca 17:37 Serie ATMW Inter, le immagini dei tifosi in centro a Manchester. Ausilio e Baccin alla Youth League 17:34 Serie A Bologna-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali: Italiano in attacco si affida a Castro 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr 17:26 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio del Bologna: "Addio Totò e grazie per quelle Notti Magiche" 17:23 Serie ATMW Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr: le cifre dello stipendio e la durata del contratto 17:18 Calcio femminile Women's Champions League, Roma-Servette 3-1: Viens decide la gara d'andata 17:15 Serie A Briatore: "Juve-Napoli? A Torino tifo per i bianconeri, ma se perdiamo non ne faccio un dramma" 17:12 Serie A Addio Schillaci, Edoardo Bennato: "Siciliano semplice, che ci ha regalato tante emozioni" 17:08 Serie A Niente da fare, Bologna-Shakhtar di Youth League non si concluderà oggi 17:04 Serie B Salernitana, buone notizie per Martusciello: Soriano e Reine-Adelaide in gruppo 17:00 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Arsenal tra le top in Europa, ma noi vogliamo fare risultato" 16:56 Calcio estero Monaco, Hutter: "Non pensiamo al 'Gamper'. Lewandowski? Contro di me ha segnato 12 gol" 16:53 Serie A Il messaggio della Lazio per Totò Schillaci: "Indimenticato protagonista delle Magiche Notti" 16:49 Serie B Reggiana, confermato l'infortunio di Sampirisi: trauma distorsivo al ginocchio destro 16:45 Altre Notizie Top 4 squadre Europee con partnership nel mondo delle scommesse: un binomio in crescita 16:42 Calcio estero Perisic sul PSV: "L'ambiente giusto. I consigli di Dumfries mi hanno solo convinto di più" 16:39 Le Statistiche Arbitri 5^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato 16:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Con l'Arsenal gara di prestigio. Speriamo di uscirne più forti" 16:34 Serie B Praszelik: "Al SudTirol tutto perfetto, se fallisco è colpa mia. Sogno la Serie A e la Polonia" 16:30 Serie A Juventus, Locatelli: "La musica della Champions League è un'altra cosa" 16:27 Serie A Addio Schillaci, Carnevale: "Quando ho saputo che stava male speravo fosse una bugia" 16:23 Serie A Lazio, Lotito: "Entro ottobre presenterò il progetto per il Flaminio. La Roma ne parla da 30 anni" 16:19 Serie B Corrado: "Esterrefatti dalla sentenza su Citta-Pisa. Ricorso per il bene di tutto il calcio" 16:15 Serie A Addio Schillaci, ancora Mancini: "Anche tu te ne sei andato troppo giovane"