Menù Notizie

Serie B, si riparte: Crotone-Vicenza scontro salvezza. Brescia-Pisa per la vetta

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Serie B riparte quest'oggi con due gare dal sapore molto diverso. Crotone-Vicenza è infatti già uno scontro salvezza in cui nessuna delle due può fallire, mentre il Lecce in casa contro un'imprevedibile Ternana proverà l'aggancio, per una sera almeno, alla vetta. Domani invece occhi puntati sul Rigamonti dove andrà in scena lo scontro d'alta classifica fra Brescia e Pisa. Queste le aperture dei quotidiani sportivi in edicola:

La Gazzetta dello Sport: “Nonno Palacio e baby Lucca. Brescia-Pisa incroci di gol. L’argentino vicino ai toscani prima di dire sì a Cellino. L’azzurrino ha giocato nella Primavera dei lombardi. - si legge poi nell'attacco - Ci sono diverse storie del gol che si intrecciano domani al Rigamonti, teatro alle 16.15 del big match della 14ª giornata Brescia-Pisa. Quelle dei frontmen Lorenzo Lucca e Rodrigo Palacio, bomber di vetrina costretti a stare sempre sulla bocca dei tifosi. Lo sai, “per ruolo”, che se segni sarai esaltato e in caso contrario criticato".

Corriere dello Sport: “Ternana, Lucarelli vuole l’impresa per onorare il rinnovo del contratto”; “Il Crotone cerca di voltare pagina. Arriva il Vicenza, scontro salvezza”

Tuttosport: “Crotone e Vicenza primo bivio salvezza. È uno spareggio”; “Il Lecce guarda oltre Coda. Il bomber assente per infortunio. La Ternana perde Defendi e Palumbo per Covid, ma Lucarelli rinnova”.

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
10:00 Serie A Lazio forte su Colpani, sabato possibile incontro con Galliani: è lui il trequartista per Tudor 09:56 Calcio estero CONCACAF Champions Cup, Pachuca in finale: i messicani vincono il derby col Club America 09:53 Serie A Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare 09:49 Serie B Serie B, Ascoli-Cosenza: una sola posizione di differenza ma due aspirazioni diverse 09:45 Serie A Juve, torna di nuovo il nome di Morata: lo spagnolo possibile piano B nel caso salti Zirkzee
09:42 Calcio esteroVideo Il Real Madrid si salva grazie a Vinicius: 2-2 a Monaco, Sané e Kane illudono Tuchel 09:38 Serie A Inter macchina da guerra... e da reti: a segno in ogni partita di Serie A, unica in Europa 09:34 Serie B Serie B, Cremonese-Pisa: Stroppa vuole evitare il primo turno dei playoff 09:30 Serie A Idea De Zerbi per il Milan. Lui aveva detto: "Non è un club normale, riconoscente a vita" 09:27 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Quando pensano di averci ucciso diventiamo più forti" 09:23 Serie AVideo "Soddisfatti a metà, non abbiamo dato il massimo". Rivedi Ancelotti dopo Bayern-Real 2-2 09:19 Calcio femminile Serie A femminile, Roma in campo da campione d'Italia. Fiorentina ad un passo dalla Champions 09:15 Serie A 30 milioni dall'Arabia? Scherzo de Le Iene: Jorginho e Balotelli dicono subito sì 09:15 Serie A Genoa, il capolavoro di Gilardino: e presto la decisione sul futuro del tecnico rossoblù 09:12 Serie A Ranking per nazioni, chi oltre l'Italia avrà il posto extra in Champions? La situazione 09:08 Serie A Napoli, l'idea Pioli resiste ma i primi due della lista di De Laurentiis sono Gasperini e Conte 09:04 Serie B Serie B in campo il 1° maggio. Il programma completo della 36ª giornata 09:00 Serie A Scherzo de Le Iene, 30 mln dall'Arabia. No di Zaccagni, Perin e Simeone: "I soldi non contano" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Vinicius: un diavolo all’inferno. Finisce 2-2 tra Bayern e Real 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Kane protagonista in Bayern Monaco-Real Madrid, delude Bellingham 08:48 Rassegna stampa Tedesco a La Gazzetta: "Lukaku è stato protagonista. Se mi ha stupito De Katelaere? Si e no" 08:43 Rassegna stampa Genoa, Thorsby: "Venivo da mesi difficili. Gol al Cagliari? Sognavo una partita così" 08:38 Rassegna stampa Luis Alberto, punta alla Champions come ultimo regalo, ma il futuro è lontano da Roma 08:33 Rassegna stampa Napoli, si riparte da Kvaratskhelia: l'agente è atteso in citta per parlare del rinnovo 08:30 Altre NotizieTMW Radio Foscale sul Milan: "Cederei Leao e Maignan, non Theo. De Ketelaere andava aspettato" 08:28 Rassegna stampa Rabiot non ha sciolto le riserve sul proprio futuro, ma per la Juve non è più intoccabile 08:25 Accadde Oggi... 1 maggio 1988, Virdis e Van Basten danno lo Scudetto al Milan. Nasce il Milan di Sacchi 08:23 Rassegna stampa Zazzaroni sui "10" a Coverciano prima degli Europei: "La trasmissione della fantasia" 08:18 Rassegna stampa Sacchi: "Milan, perché non confermare Pioli? In alternativa andrei su un top o su De Zerbi" 08:15 Accadde Oggi... 1 maggio 1994, muore Ayrton Senna. Il più grande pilota di tutti