Menù Notizie

Serie B, Modena-Cremonese: Seculin prova a fermare bomber Coda

di Luca Esposito
Segui la diretta testuale a partire dalle 18:10
L'attaccante Coda
L'attaccante Coda
© foto di www.imagephotoagency.it

Sfida aperta ad ogni tipo di pronostico quella in programma oggi pomeriggio allo stadio Braglia tra Modena e Cremonese. Con una vittoria, i canarini archivierebbero il discorso salvezza e guadagnerebbero terreno in ottica playoff. I grigiorossi, tuttavia, vogliono alimentare il sogno promozione diretta e sperano nel colpaccio in campo esterno. Arbitrerà il signor Marcenaro.

COME ARRIVA IL MODENA

Duca, Guarino, Gargiulo e Strizzolo saltano la gara di oggi e non saranno a disposizione. Il tecnico Bianco dovrebbe proseguire sulla strada del 4-3-2-1, con Palumbo mezzala di inserimento e Tremolada che spera di tornare in campo dal primo minuto per mettere a disposizione del gruppo la sua qualità. Davanti l'unico certo di una maglia è Gliozzi. In difesa fondamentale il rientro di Ponsi, occhio a Corrado che potrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA LA CREMONESE

Il peso dell'attacco sulle spalle di Coda. Il bomber proverà a trascinare la Cremonese e a sfruttare le giocate di Vazquez e Zanimacchia che avranno il compito di fornirgli palloni giocabili. Dubbio sulla posizione di Falletti che, per aumentare il tasso tecnico a centrocampo, potrebbe fungere da mezzala. Un modulo, quindi, spregiudicato e un super lavoro per i centrali difensivi che saranno Ravanelli e Bianchetti. Out Tuia, Collocolo, Buonaiuto e Pickel.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
07:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "Europa League, l'Atalanta insegue una storica finale" 07:21 Altre Notizie Champions: giocatori del Real al Bernabeu con la maglia 'a por la 15' 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Fiorentina, gioia di rigore. È in finale di Conference" 07:17 Serie A Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina 07:15 Serie A Salernitana, tesi discordanti sulla cessione. Iervolino riflette e il tempo passa
07:13 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Tuttosport sulla Juve: "Vi portiamo al mercato con Giuntoli" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulle italiane nelle coppe europee: "Non c'è una senza tre" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "E una! Fiorentina in finale, oggi Atalanta e Roma" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 9 maggio 07:00 Serie A La mossa delle quattro big e il cortocircuito in Serie A: obiettivo campionato a 18 06:45 Serie A Juve, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 06:18 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 06:15 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1, le pagelle: Nzola e Beltran per la finale, Terracciano si supera 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 06:07 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, le pagelle: Ancelotti 8, è Re Mida. Joselu come un sogno 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Justin Lerma: il fantasista classe 2008 su cui investe il BVB 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Andrea Barzagli, titolare nella BBC del calcio italiano. E ora vinicoltore e opinionista 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 9 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena dell'8 maggio 00:57 I fatti del giorno È successo di nuovo, Joselu rimonta il Bayern e manda il Real Madrid in finale di Champions 00:53 I fatti del giorno La Fiorentina esulta, è ancora in finale di Conference. Il pari di Brugge porta ad Atene 00:49 I fatti del giorno De Rossi si fida della sua Roma, con o senza Dybala. E non risponde a Gasperini 00:45 I fatti del giorno Atalanta a 90 minuti dalla storia, Gasperini: "Straordinario, è una carica in più" 00:42 I fatti del giorno Milan, torna di moda Potter: anche l'ex Brighton nel casting. Conceicao si libera 00:39 Serie A Joselu uno di noi: quando chiedeva i link per le partite del Madrid. Nel 2022 a Parigi da tifoso 00:38 I fatti del giorno Lo scudetto, i rinnovi di Lautaro e Inzaghi, il retroscena su Leao: Inter, Ausilio a 360°