Menù Notizie

Serie B, giudice sportivo: una giornata per Di Gennaro dell'Alessandria e Palmiero del Cosenza

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riferisce la Lega B, sono stati emessi i provvedimento del giudice sportivo dopo la 4^ giornata del campionato.

Il Giudice Sportivo cons. Germana Panzironi, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Edgardo Pansoni, nel corso della riunione del 19 settembre 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

SERIE BKT
Gare del 17-18 settembre 2021 – Quarta giornata andata In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: 28/59
COMUNICATO UFFICIALE N. 28 DEL 19 settembre 2021
a) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DI GENNARO Matteo (Alessandria): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PALMIERO Luca (Cosenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA
AMMONIZIONE
PRIMA SANZIONE

GIACOMELLI Stefano (L.R. Vicenza)

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO
AMMONIZIONE
TERZA SANZIONE

ACAMPORA Gennaro (Benevento)
BUCHEL Marcel (Ascoli)
CASSANDRO Tommaso (Cittadella)
DIONISI Federico (Ascoli)
LISI Francesco (Perugia)
VIVIANI Federico (Spal)
SECONDA SANZIONE
BOBEN Matija (Ternana)
BOULTAM Reda (Cosenza)
BRUSCAGIN Matteo (L.R. Vicenza)
CELESIA Christian (Alessandria)
GATTI Federico (Frosinone)
SANTORO Simone (Perugia)
SARIC Dario (Ascoli)
PRIMA SANZIONE
ANGELLA Gabriele (Perugia)
BARBA Federico (Benevento)
BENALI Ahmad (Crotone)
CALO Giacomo (Benevento)
CAPRADOSSI Elio (Spal)
COTALI Matteo (Frosinone)
CROCIATA Giovanni (Spal)
D'URSO Christian (Cittadella)
DI PARDO Alessandro (L.R. Vicenza)
DONSAH Godfred (Crotone)
FELICIOLI Gianfilippo (Ascoli)
FERRARINI Gabriele (Perugia)
GABRIELLONI Alessandro (Como)
IONITA Artur (Benevento)
LUNETTA Gabriel Antonio (Alessandria)
MATEJU Ales (Brescia)
MEGGIORINI Riccardo (L.R. Vicenza)
MOGOS Vasile (Crotone)
NEDELCEARU Ionut (Crotone)
RANOCCHIA Filippo (L.R. Vicenza)
SEGRE Jacopo (Perugia)
TELLO MUNOZ Andres Felipe (Benevento)
TRIBUZZI Alessio (Frosinone)
TUIA Alessandro (Lecce)
VICARI Francesco (Spal)
VOKIC Dejan (Benevento)
PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO
AMMONIZIONE
SECONDA SANZIONE

FALASCO Nicola (Pordenone)
MAGNINO Luca (Pordenone)
TOUNKARA Mamadou (Cittadella)
PRIMA SANZIONE
ANDRADE David Nicolas (Pisa)
ANTONUCCI Mirko (Cittadella)
CAPONE Christian (Ternana)
DI GREGORIO Michele (Monza)
KASTRATI Elhan (Cittadella)
MASTINU Giuseppe (Pisa)

b) ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DEI David (Pordenone): per avere, al 15° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale colpendo con un pugno la propria panchina.
MIGLIACCIO Dario (Alessandria): per avere, al 20° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
AMMONITI
PRIMA SANZIONE

GATTUSO Giacomo (Como)
GROSSO Fabio (Frosinone)

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
22:38 Serie A La Lazio si è rimessa in... 6°. E vede la Champions: Zaccagni stende il Verona, Atalanta scavalcata 22:37 Serie A I Viking Juve chiedono la conferma di Allegri con un lungo striscione: "Con te al Mondiale" 22:34 Serie C Padova, Oddo: "Con la Triestina gara importanti, vincere aiuta a vincere" 22:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 22:30 Serie A Furlani sul nuovo tecnico del Milan: "Voci improduttive, vogliamo finire bene con Pioli"
22:26 Serie B Parma, Bernabé: "Questa la mia seconda casa, restiamo concentrati per il nostro obiettivo" 22:23 Serie A Lecce, Gotti: "Il pari è giusto. Chiaro però che il finale ci lasci l'amaro in bocca" 22:19 Serie C SPAL, Fusco: "Non possiamo essere soddisfatti di una salvezza, pagati gli infortuni" 22:17 Altre Notizie Curva Sud Milan, Capelli: "Siamo il Milan, pretendiamo di più. No a Lopetegui" 22:16 Serie A Zaccagni è tornato: altro gol da ex all'Hellas Verona, la Lazio sblocca la partita 22:15 Serie A Taremi sarà dell'Inter, ma il Porto di Conceicao ci conta ancora: "Con lo Sporting può giocare" 22:12 Serie B Como, Roberts: “Prestazione positiva, abbiamo dimostrato carattere” 22:08 Serie A Milan, con la Juve concessi ben 7 tiri in porta (ma 0 gol). Di più solo con Roma e Siena 22:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Non è una gara inutile, domani voglio una squadra affamata" 22:00 Serie A Stojkovic: "Inter dominante in Serie A, è sembrata ingiocabile. Vlahovic come Haaland" 21:56 Calcio estero Un altro passo verso la vittoria in campionato. Ancelotti: "Siamo molto, molto vicini" 21:52 Serie A Milan, Pioli dopo lo 0-0 dello Stadium: "Positivo mantenere il distacco dalla Juventus" 21:49 Serie C Catania, dal rischio playout ai playoff grazie al trionfo in Coppa Italia: i dettagli 21:45 Serie A Quagliarella esalta Lautaro: "Giocatore bello da vedere, non pensavo fosse così forte" 21:41 Calcio estero Real Sociedad sconfitta dal Real Madrid, Kubo: "Avremmo meritato di vincere noi" 21:38 Serie A Sportiello sta con Pioli: "Le voci non fanno bene. Con lui Scudetto e Milan in Champions" 21:34 Serie C Mascara sul Catania: "Errori a monte, perché hai cacciato il ds e cambiato tre allenatori?" 21:32 Serie A Bel primo tempo all'Olimpico, ma Isaksen e Swiderski sciupano: Lazio-Verona 0-0 al 45' 21:30 Serie A Locatelli: "Rammarico per il pari, vincere un trofeo ci darebbe una dimensione diversa" 21:26 Calcio estero Man United, è di nuovo crisi: 6 punti nelle ultime 5. Ancora critiche per Onana e ten Hag 21:23 Serie A Furlani: "I tifosi sono insoddisfatti perché il Milan deve vincere. La dirigenza lo capisce" 21:19 Serie C Serie C Girone C, tutti i verdetti e gli accoppiamenti playoff e playout 21:15 Serie A "Non ho mai corso così tanto", Parolo svela una chiacchierata con Luis Alberto su Tudor 21:11 Serie A Allegri: "Calcio bello e inspiegabile, nessun rimpianto per il girone di ritorno della Juve" 21:07 Serie A Juventus-Milan 0-0: tabellino, pagelle e il racconto della partita dello Stadium