Menù Notizie

Sassuolo, Grosso: "Lecce arrabbiato per l'ultima gara. Ma vogliamo passare il turno"

di Tommaso Maschio
Foto

Abbiamo una bella opportunità di confrontarci contro una squadra di categoria superiore, forte, e di provare a conquistare ancora un altro turno nella Coppa Italia". Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso esordisce così in conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Lecce (fischio d’inizio ore 16:00) di Coppa Italia.

“Ci siamo preparati, stiamo bene e cercheremo di fare il massimo per provare a ottenere il miglior risultato possibile. - prosegue Grosso come riporta Sassuolonews.net - Il Lecce è una squadra forte, che ha tecnica, gamba, begli interpreti offensivi e un difesa solida. Viene da una delusione in campionato in cui meritava di portare a casa i tre punti e non c’è riuscita, quindi la troveremo anche un pochino arrabbiata. Tutte cose che che sappiamo e tutte difficoltà a cui andiamo incontro ma che ci piace affrontarle a modo nostro, cercando di provare a fare del nostro meglio per riuscire a passare il turno".

Grosso poi si sofferma sul turnover reso ancor più necessario dal calendario: “Abbiamo cambiato anche nell’arco del campionato, mi piace utilizzare i giocatori che ho a disposizione, provare a dare delle opportunità per fare crescere tutto il gruppo perché tutti devono essere pronti ad affrontare le prossime gare. - conclude l’allenatore – Domani faremo ancora così, cercando di mettere in campo coloro che possono fare una grande prestazione sapendo di avere sostituti all’altezza e pronti per aiutare la squadra. Non ci saranno Berardi e Lovato, poi qualcuno lo dovremo lasciare a casa, ma abbiamo ancora tempo per deciderlo”.

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
17:22 Serie A Il Torino è in vetta alla classifica da solo, anche il presidente Cairo esulta sui social 17:19 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo sei giornate: Mantovani balza davanti a tutti 17:15 Serie A Udinese travolta dalla Roma di Juric, Kamara: "Una partita così ci può aiutare" 17:12 Calcio estero "È normale aver paura che ci arbitri Bastien?". Marsiglia, Benatia sarà deferito 17:08 Serie A Gabbia decide il derby, il suo primo allenatore da pro: "Dovrebbe pensarci anche Spalletti"
17:04 Serie B Serie B, i migliori portieri dopo sei giornate: Fulignati sempre in testa, si rivede Bardi 17:00 Serie AEsclusiva TMW Pancaro: "Milan, organico da 2° posto. Ma successo nel derby difficilmente pronosticabile" 17:00 Serie ALive TMW Lecce, Guilbert: “Ho sbagliato, ma il mio gesto non era violento” 17:00 Editoriale Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo 16:59 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 16:56 Serie C Lecco, Zuberek salterà la sfida con la Pro Patria: è stato convocato dalla Polonia U20 16:52 Serie A Ranieri su De Rossi: "Stupito, aveva da poco tempo firmato un contratto triennale" 16:48 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Inter, suonato campanello d'allarme. Roma un manicomio" 16:45 Serie A Inter, Lautaro a secco: "Brucia? Sì, devo mettere la testa bassa e lavorare" 16:41 Calcio femminileUfficiale L'ex Roma Hegerberg annuncia il ritiro: "La mia testa ha bisogno di pace" 16:38 Serie A Comotto a RFV: "Svolta Fiorentina con la Lazio. E Palladino ha dato coraggio" 16:34 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Milan, c'è la firma di Fonseca. Juve, bisogna farsi delle domande" 16:30 Serie ATMW Roma, buona la prima per Juric: contattato prima dell'esonero di De Rossi, i retroscena 16:26 Calcio estero Finale di City-Arsenal rovente, Haaland contro tutti. Il norvegese ad Arteta: "Resta umile" 16:23 Serie A Everton e Roma di proprietà Friedkin, cosa dicono le regole UEFA sulle multiproprietà 16:19 Serie B Cosenza, Micai si rammarica: "Raccolto meno di quel che meritavamo. Testa a Bari" 16:16 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Juve, Motta? Se certe decisioni le avesse prese Allegri..." 16:15 Serie A Empoli, D'Aversa e le scelte di formazione: "Non regalo niente a nessuno. Gioca chi merita" 16:11 Serie C Università usata come bancomat da Bandecchi: anche per pagare i bonus alla Ternana 16:08 Serie A Cagliari tra ritiro e Coppa Italia. Nicola: "C'è ancora tanta fiducia in questa squadra" 16:06 Altre Notizie I 70 anni di Tardelli, una vita da urlo Mundial 16:04 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, bravo Fonseca a cambiare. Juve, quando tornerà Milik..." 16:00 Serie A I Friedkin acquistano l'Everton: si allarga l'universo delle multiproprietà in Italia 15:56 Calcio estero Forti piogge in Inghilterra, Plough Lane invaso dall'acqua: Wimbledon-Newcastle rinviata 15:54 Serie A Sala, sindaco di Milano e tifoso Inter: "Non sono felice ma il derby al Milan è strameritato"