Menù Notizie

Finale di City-Arsenal rovente, Haaland contro tutti. Il norvegese ad Arteta: "Resta umile"

di Michele Pavese
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mai fare arrabbiare Erling Haaland. Il norvegese, che ieri ha segnato contro l'Arsenal il suo decimo gol in campionato e il 100° con la maglia del Manchester City, è stato protagonista di un finale di partita rovente, in cui si è beccato con diversi avversari, compreso mister Arteta.

Dopo il gol di Stones, che ha pareggiato al 98', Haaland ha tirato il pallone colpendo - non si sa quanto involontariamente - Gabriel Jesus; poi, al triplice fischio, se l'è presa perfino con il giovane londinese Myles Lewis-Skelly, 17 anni, chiedendo con aria sorpresa "Tu chi cazzo sei?", prima di stringere la mano ad Arteta e ripetergli due volte: "Resta umile".

Il tecnico lo ha guardato ma non ha risposto, mentre Gabriel Jesus non è riuscito a trattenersi e gli ha chiesto spiegazioni. L'ex giocatore del Borussia Dortmund lo ha però invitato ad andarsene definendolo "Pagliaccio".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TNT Sports (@tntsports)

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
18:08 Serie A Nuovo CEO Roma, aumentano le possibilità di una promozione dell'avvocato Lorenzo Vitali 18:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo la 6ª giornata: ancora Bonfanti e Vergara davanti a tutti 18:00 Serie AEsclusiva TMW Torricelli: "Juventus, impressionato da Motta e dai ragazzini. E Bremer è pazzesco" 17:56 Calcio estero Pioli: "Penso che Ronaldo sia superiore a Messi. Ha fatto più gol che partite" 17:53 Serie A Parma, buone notizie per Pecchia: botta per Sohm, Charpentier è tornato in gruppo
17:49 Serie B Serie B, i migliori attaccanti dopo sei giornate: due punte del Pisa davanti a tutti 17:45 Serie A Emerson Royal dopo il successo del Milan sull'Inter: "Il derby non si gioca, si vince" 17:42 Calcio estero Anticipazioni dalla Spagna: infortunio serio per Rodri, si è rotto il legamento crociato 17:38 Serie A Genoa e Sampdoria insieme nella partita per il Ferraris: società congiunta per acquistarlo 17:36 Le Statistiche 21 anni dall'ultima partita e 50 anni dall'ultima vittoria Como. L'Atalanta... 17:34 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo sei giornate: Vergara tallonato da Esposito 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - La famiglia Friedkin raddoppia. Napoli, Meret rientra dopo la sosta 17:26 Calcio estero Mano in area di Cucurella in Germania-Spagna non sanzionato, la UEFA riconosce l'errore 17:23 Serie ATMW Barcellona a caccia di un portiere dopo il ko di Ter Stegen: Etrit Berisha è un'ipotesi 17:22 Serie A Il Torino è in vetta alla classifica da solo, anche il presidente Cairo esulta sui social 17:19 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo sei giornate: Mantovani balza davanti a tutti 17:15 Serie A Udinese travolta dalla Roma di Juric, Kamara: "Una partita così ci può aiutare" 17:12 Calcio estero "È normale aver paura che ci arbitri Bastien?". Marsiglia, Benatia sarà deferito 17:10 Serie ALive TMW Lecce, Guilbert: “Ho sbagliato, ma il mio gesto non era violento” 17:08 Serie A Gabbia decide il derby, il suo primo allenatore da pro: "Dovrebbe pensarci anche Spalletti" 17:04 Serie B Serie B, i migliori portieri dopo sei giornate: Fulignati sempre in testa, si rivede Bardi 17:00 Serie AEsclusiva TMW Pancaro: "Milan, organico da 2° posto. Ma derby vinto difficilmente pronosticabile" 17:00 Editoriale Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo 16:59 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 16:56 Serie C Lecco, Zuberek salterà la sfida con la Pro Patria: è stato convocato dalla Polonia U20 16:52 Serie A Ranieri su De Rossi: "Stupito, aveva da poco tempo firmato un contratto triennale" 16:48 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Inter, suonato campanello d'allarme. Roma un manicomio" 16:45 Serie A Inter, Lautaro a secco: "Brucia? Sì, devo mettere la testa bassa e lavorare" 16:41 Calcio femminileUfficiale L'ex Roma Hegerberg annuncia il ritiro: "La mia testa ha bisogno di pace" 16:38 Serie A Comotto a RFV: "Svolta Fiorentina con la Lazio. E Palladino ha dato coraggio"