Menù Notizie

M.Orlando: "Milan, bravo Fonseca a cambiare. Juve, quando tornerà Milik..."

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Santini:" Inzaghi ha sbagliato i cambi. Fonseca ha fissato il suo futuro. Leao così non serve." Orlando:" Fonseca ha coraggio. L'Inter deve ritrovare la fame. Leao va difeso:" DI Napoli:" L'Inter rimane la squadra da battere. Leao non è top player."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex calciatore Massimo Orlando.

Inter in difficoltà nel derby:
"Faccio i complimenti al Milan, perchè ha interpretato la partita come doveva. E a Fonseca, che ha avuto il coraggio di cambiare schema e si è visto un altro Milan. Ci sta che ci fosse stata un po' di presunzione dopo sei derby vinti. Ci sta che dai qualcosa in meno. L'Inter lo scorso anno lo disse subito che puntava alla seconda stella, quest'anno compete su tutto. Non ne farei un dramma, ma ha trovato di fronte un grande Milan ma ha rischiato anche lei di vincere. E' un campionato difficile quello italiano, ci saranno ora molte più squadre che lotteranno per il titolo".

Fonseca ha salvato la sua posizione?
"Per me era una sorpresa che il Milan fosse in ritardo. Era sistemato male dal punto di vista tattico, ieri ha messo una squadra in campo perfetta. Spero che continui a giocare così".

Che voto dare a Leao?
"Anche il secondo tempo, quando ha fatto bene, ha degli spunti ma non segna. Avessi avuto io la metà delle sue potenzialità mi sarei sentito Superman. Io ci spero ancora in lui, ma più passa il tempo...in un Milan quadrato potrebbe ancora essere un giocatore devastante".

Juventus, Motta "zero" bianconero. Come mai?
"Sono evidenti i problemi. La difesa tiene, ma mi sembra che la squadra fa il suo ma non negli ultimi trenta metri. C'è troppa confusione. Io credo che quando rientra Milik, sarà lui titolare. E' più bravo a fare quello che vuole Motta. Sono troppo prevedibili con Vlahovic. Troppo pochi i tiri, manca imprevedibilità".

Vlahovic forse non è pronto per una big?
"Paradossalmente è stato mandato via Kean dopo anni di tentativi, ma per Motta sarebbe stato perfetto per caratteristiche. Mi dispiace per Vlahovic, ma non sa stoppare il pallone".

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
18:23 Serie A Il sindaco di Como sullo stadio Sinigaglia: "Fare uno Juventus Stadium non avrebbe senso" 18:19 Serie B Serie B, la classifica degli allenatori dopo la 6ª giornata: comanda Inzaghi, Vivarini ultimo 18:15 Serie A Raul Moro: "Il mio desiderio era fare un percorso importante nella Lazio, è un rimpianto" 18:12 Calcio estero Arsenal nuovo Liverpool? Bernardo Silva: "I Reds avevano vinto Premier e Champions..." 18:08 Serie A Nuovo CEO Roma, aumentano le possibilità di una promozione dell'avvocato Lorenzo Vitali
18:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo la 6ª giornata: ancora Bonfanti e Vergara davanti a tutti 18:00 Serie AEsclusiva TMW Torricelli: "Juventus, impressionato da Motta e dai ragazzini. E Bremer è pazzesco" 17:56 Calcio estero Pioli: "Penso che Ronaldo sia superiore a Messi. Ha fatto più gol che partite" 17:53 Serie A Parma, buone notizie per Pecchia: botta per Sohm, Charpentier è tornato in gruppo 17:49 Serie B Serie B, i migliori attaccanti dopo sei giornate: due punte del Pisa davanti a tutti 17:45 Serie A Emerson Royal dopo il successo del Milan sull'Inter: "Il derby non si gioca, si vince" 17:42 Calcio estero Anticipazioni dalla Spagna: infortunio serio per Rodri, si è rotto il legamento crociato 17:38 Serie A Genoa e Sampdoria insieme nella partita per il Ferraris: società congiunta per acquistarlo 17:36 Le Statistiche 21 anni dall'ultima partita e 50 anni dall'ultima vittoria Como. L'Atalanta... 17:34 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo sei giornate: Vergara tallonato da Esposito 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - La famiglia Friedkin raddoppia. Napoli, Meret rientra dopo la sosta 17:26 Calcio estero Mano in area di Cucurella in Germania-Spagna non sanzionato, la UEFA riconosce l'errore 17:23 Serie ATMW Barcellona a caccia di un portiere dopo il ko di Ter Stegen: Etrit Berisha è un'ipotesi 17:22 Serie A Il Torino è in vetta alla classifica da solo, anche il presidente Cairo esulta sui social 17:19 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo sei giornate: Mantovani balza davanti a tutti 17:15 Serie A Udinese travolta dalla Roma di Juric, Kamara: "Una partita così ci può aiutare" 17:12 Calcio estero "È normale aver paura che ci arbitri Bastien?". Marsiglia, Benatia sarà deferito 17:10 Serie ALive TMW Lecce, Guilbert: “Ho sbagliato, ma il mio gesto non era violento” 17:08 Serie A Gabbia decide il derby, il suo primo allenatore da pro: "Dovrebbe pensarci anche Spalletti" 17:04 Serie B Serie B, i migliori portieri dopo sei giornate: Fulignati sempre in testa, si rivede Bardi 17:00 Serie AEsclusiva TMW Pancaro: "Milan, organico da 2° posto. Ma derby vinto difficilmente pronosticabile" 17:00 Editoriale Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo 16:59 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 16:56 Serie C Lecco, Zuberek salterà la sfida con la Pro Patria: è stato convocato dalla Polonia U20 16:52 Serie A Ranieri su De Rossi: "Stupito, aveva da poco tempo firmato un contratto triennale"