Menù Notizie

Sampdoria, gli Esposito potrebbero raddoppiare: piace Pio e Sebastiano potrebbe restare

di Tommaso Maschio
Foto

In casa Sampdoria nella prossima stagione il tecnico Andrea Pirlo potrebbe schierare una coppia di fratelli in attacco. Si tratta di Sebastiano Esposito, già in forza ai blucerchiati in questa stagione, e Francesco Pio Esposito, che ha concluso l'annata con la maglia di quello Spezia dove gioca il fratello maggiore dei due Salvatore Esposito.

Il club ligure infatti starebbe parlando con l'Inter, proprietario dei cartellini dei due attaccanti, di entrambi i profili: il primo infatti sarebbe pronto a restare un altro anno visto che si è trovato bene e ha trovato una certa continuità con 22 presenze condite da sei gol e altrettanti assist, mentre il secondo è un obiettivo per rinforzare il reparto offensivo con un giocatore di talento e prospettiva.

Lo riferisce Primocanale spiegando che sul più giovane degli Esposito ci sono anche tre club di Serie A come Cagliari, Torino e Lecce.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
14:45 Serie A Udinese, Zemura: "C'è un clima diverso rispetto allo scorso anno, partita importante oggi" 14:41 Serie A Udinese, Inler: "Inter squadra di campioni, tre centrocampisti per avere stabilità" 14:41 Calcio estero Contro il Real Madrid senza Mbappé? Simeone: "Conosco l'allenatore, cambierà poco" 14:38 Serie A Inter, Calhanoglu: "Perdere fa male, ma derby alle spalle. Oggi vogliamo ricordare chi siamo" 14:34 Calcio femminile Serie A femminile, le formazioni ufficiali di Como-Sampdoria: del Estal vs Dellaperuta
14:30 Serie A Inter, Inzaghi: "Non parlo solo di Lautaro, tutta la squadra non è contenta dopo il derby" 14:27 Serie B Carrarese-Reggiana, le formazioni ufficiali: Finotto contro Gondo, c'è Portanova 14:19 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti sul derby: "Giocare senza Mbappé? Cambia, ma non molto" 14:15 Serie A Rifarebbe le scelte fatte con l'Empoli? Vanoli: "Se mia nonna avesse le ruote..." 14:12 Serie ALive TMW Juric: "Hummels e Dahl? Spero di inserirli il prima possibile. Abdulhamid ha bisogno di tempo" 14:11 Serie B Bari-Cosenza, le formazioni ufficiali: Mazzocchi e Ricci sfidano Falletti e Lasagna 14:09 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro 14:08 Serie A Milan, approvato il bilancio: fatturato record, secondo anno consecutivo in utile 14:04 Serie B Sassuolo-Spezia, le formazioni ufficiali: Grosso rilancia la difesa a 4. Out Volpato 14:01 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Trasformiamo delusione di coppa in energia positiva. Classifica? Non la guardo" 14:00 Serie A Napoli, la bontà del mercato estivo in un dato: 5 gol e 8 assist dai nuovi arrivati 13:57 Calcio estero Getafe-Alaves, le formazioni ufficiali: l'ex Roma Carles Perez parte dal primo minuto 13:53 Le Statistiche Rigore sbagliato Roma e ultima vittoria Venezia. Ma parliamo di più di 70 anni fa... 13:52 Serie A Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' 13:49 Serie B Serie B, chi porta più tifosi in trasferta? Salernitana e Bari in vetta: la classifica 13:45 Serie A Ex compagni in Under 21, poi l'incrocio di mercato: Torino-Lazio è anche Ricci-Rovella 13:42 Calcio estero Poker del Borussia Dortmund al Bochum, Emre Can: "Tutto è possibile in questo stadio" 13:38 Serie A Colombo: "L'Empoli non nasce per caso. La fortuna non c'entra nulla, è tutto lavoro" 13:35 Editoriale Vlahovic costa 40 milioni all'anno per la Juventus e se non segna è un problema. San Siro rimarrà, chi l'avrebbe mai detto. La FIFA cancellerà il Mondiale per Club? 13:34 Calcio femminileUfficiale Napoli femminile, rinforzo in attacco: presa l'attaccante classe 2003 Olamide Adugbe 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Le ultime dai campi, Perin vicino al rinnovo. Dybala salta due gare 13:29 Serie ALive TMW Venezia, Di Francesco: "Mi aspetto una Roma aggressiva. Duncan ancora out" 13:27 Calcio estero Manchester City senza Rodri? Guardiola: "Questione da affrontare come una squadra" 13:23 Serie A Torino, il Manchester City sulle tracce di Ricci: Guardiola lo punta per il post Rodri 13:19 Altre NotizieUfficiale A 42 anni Castaldo non si ferma: il bomber campano firma col Montecalcio in Eccellenza