Menù Notizie

Salernitana, che confusione: rischia di slittare anche il ritiro. E Sottil riflette

di Luca Esposito
Foto
© foto di Federico De Luca 2023

Situazione sempre più paradossale in casa Salernitana. Al 30 giugno e con una stagione ormai alle porte, c'è ancora la totale incertezza circa il futuro della società. La telenovela si è arricchita di un nuovo capitolo: prima sembrava che la Brera Holdings avesse dato tutte le garanzie necessarie, poi i legali granata hanno fatto sapere che la PEC è rimasta vuota e priva di offerte vincolanti, poi ancora Iervolino ha chiesto di riallacciare il discorso perchè intenzionato a cedere e a farsi da parte. Il tutto, però, con una programmazione sportiva completamente ferma. La notizia di oggi è che la partenza per il ritiro potrebbe slittare di 2-3 giorni, cosa che non avrebbe fatto piacere a Sottil che, tra stasera e domani, pare abbia preteso un confronto con l'amministratore delegato Maurizio Milan. Non sono da escludere colpi di scena e passi indietro, anche perchè non è stato ancora definito lo staff che affiancherà l'allenatore nè il programma delle amichevoli. Una situazione che mai si era verificata a Salerno, nemmeno in epoca trust o con società che navigavano in cattive acque dal punto di vista economico.

Petrachi, al momento, resta al suo posto. Presumibilmente, però, l'insoddisfazione del mister è la stessa di un dirigente di livello assoluto per la categoria, ma che sta convivendo con una serie di problematiche che non gli erano state prospettate al momento della firma. Tanti i giocatori, anche di spessore, già opzionati ma senza l'ok di Iervolino che non ha ancora stabilito budget e obiettivi. Certo è che un dietrofront anche di Petrachi farebbe suonare un campanello d'allarme assordante, il tutto mentre l'ambiente vive questa fase surreale con apparente distacco e disinteresse. E intanto Sottil riflette. Lo riporta TuttoSalernitana.

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Nuovo spirito per l'Inghilterra, ma Bellingham rischia forte con l'Uefa 08:48 Rassegna stampa La Francia batte il Belgio e va ai Quarti. L'Equipe titola: "È stata una gioia" 08:45 Calcio femminile La situazione delle panchine in A femminile, fra conferme, novità e annunci ancora da fare 08:43 Rassegna stampa Napoli, partita doppia: Spinazzola si può fare, Buongiorno atteso a colloquio con il Torino 08:38 Rassegna stampa Lazio, Dopo Tchaouna e Noslin ecco Dele-Bashiru. Ora tutto su Greenwood
08:33 Rassegna stampa Calafiori e il patto infrangibile col Bologna: via per qualsiasi big, tranne la Juventus 08:30 Serie A Lazio, Marcos Antonio ai saluti: il Flamengo è pronto a chiudere per 4 milioni 08:28 Rassegna stampa Crespo consiglia il Milan: "Tra Zirkzee e Lukaku ad oggi prenderei l'esperienza del belga" 08:23 Rassegna stampa Corvino furioso: "Questa demonizzazione del Lecce a fallimento della Nazionale è un insulto" 08:18 Rassegna stampa Malagò: "Italia, pensavo fosse 'Scherzi a parte'. Gravina? Ho suggerito di non dilatare i tempi" 08:15 Serie A Il Derby d'Italia sarà clamorosamente in famiglia: tutto pronto per Marcus-Khephren Thuram 08:13 Rassegna stampa La Repubblica (Bologna) celebra Saputo bolognese in prima pagina: "Un onore e un orgoglio" 08:08 Rassegna stampa Gravina gioca d'anticipo: elezioni federali il prossimo 4 novembre 08:06 Editoriale Si continua a gettare fumo negli occhi ma la Nazionale non è un club: devono giocare i più forti, non i più giovani. Spalletti come Mancini dopo Palermo? Si sta infilando in un tunnel senza uscita 08:03 Rassegna stampa Il Corriere di Torino in prima pagina: "Chiesa e la Juve ora sono al bivio" 08:01 Altre Notizie Coppa America: Usa e Bolivia ko, ai quarti Uruguay e Panama 08:00 Euro 2024 Buffon può fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia: chiesto un confronto a Gravina 07:59 Serie A Cagliari, decisioni importanti in tempi stretti 07:58 Rassegna stampa Italia verso una rifondazione. L'apertura di Leggo: "Spalletti riparte dai giovani" 07:56 Serie CTMW Radio Dg Cavese: "Puntiamo alla salvezza senza patemi. Dobbiamo consolidarci in C" 07:53 Rassegna stampa Cronache di Napoli intitola: "Spinazzola-Buongiorno-Marin, inizia l'era Conte" 07:48 Rassegna stampa La Roma pronta ad anticipare il ritorno a Trigoria. Il Romanista scrive: "All-In" 07:45 Serie A Roma, -7 al via e Trigoria è ancora un cantiere aperto 07:43 Rassegna stampa Gravina spiazza i rivali. Il Gazzettino in apertura: "Anticipate al 4 novembre le elezioni FIGC" 07:38 Rassegna stampa Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX apre sugli Europei: "Portogallo, tutto su rigore. Ronaldo piange, Costa para" 07:30 Serie A I tre top player del Milan avanti ad Euro2024: il punto sul loro futuro oltre i quarti 07:28 Rassegna stampa L’Eco di Bergamo titola su Scamacca: “Dal gioiello Atalanta al caos Azzurro” 07:26 Podcast TMWPodcast TMW I troppi casi Della Rovere: perché la Serie A non punta sui talenti italiani? 07:23 Rassegna stampa Napoli, doppio colpo in arrivo? Il Mattino intitola: "In difesa con Spinazzola e Buongiorno"