Menù Notizie

Reggiana, per Motta contratto biennale con opzione: la nota del club emiliano

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo l'ufficialità arrivata attraverso il sito della Lega B, ecco anche il comunicato con cui la Reggiana annuncia l'arrivo di Edoardo Motta dalla Juventus e i dettagli del contratto che legherà il classe 2005 ai colori granata dove ha già giocato nella passata stagione con la Primavera. Questo il comunicato del club emiliano:

"AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Motta, portiere classe 2005.

Edoardo nell’ultimo campionato ha vestito in prestito la maglia granata della Primavera, difendendone i pali in 25 partite ufficiali e vivendo da aggregato alla Prima Squadra lunghi tratti della stagione. Motta ha firmato con la Società granata un contratto biennale con opzione a favore del Club per le due stagioni successive.

Da oggi, totalmente granata. Bentornato, Edoardo"

𝗘𝗗𝗢𝗔𝗥𝗗𝗢 𝗠𝗢𝗧𝗧𝗔 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗔𝗟 𝟭𝟬𝟬%

AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC...

Pubblicato da AC Reggiana 1919 su Mercoledì 10 luglio 2024

Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2024
17:04 Altre NotizieUfficiale L'ex Juve e Fiorentina Ruben Olivera approda sulla panchina della Primavera del Trento 17:00 Serie ATMW Due squadre di Serie A su Oukhadda: l'esterno del Modena piace a Empoli e Verona 16:56 Calcio estero C'è la fila per Dani Olmo: dal City all'Atletico, ma è un'altra la big spagnola più insistente 16:55 Serie CTMW Cavese, oggi è il giorno di Piana: il difensore firmerà un biennale 16:53 Serie A Torino su Hajdari, l'ex compagno Sabbatini: "Ha la stoffa di Bastoni, sfonderà in A"
16:49 Serie B Possibile scambio sull'asse Cosenza-SPAL: Zilli in Emilia e La Mantia in Calabria 16:46 Serie A Venezia, Cynar Spritz il nuovo main sponsor. Il ds Antonelli: "Radicato nel territorio veneto" 16:45 Serie CUfficiale Triestina, la porta parla olandese. Triennale con opzione in caso di B per Roos 16:45 Serie A Fiorentina su Lovric? Giannichedda: "Centrocampista valido, abbina qualità e quantità" 16:42 Calcio estero Vieira lascia lo Strasburgo dopo una sola stagione, il presidente: "Sarà sempre il benvenuto" 16:40 Serie CUfficiale Lucchese, si chiude l'avventura di Russo in rossonero. L'attaccante ha rescisso il contratto 16:38 Serie A Rabiot non è come Ramsey: arrivato e deriso, se ne va da (quasi) indispensabile 16:34 Serie C Pergolettese, Mussa: "Ci mancano ancora un difensore e un esterno negli attaccanti" 16:32 Serie CUfficiale Alcione, nuovo innesto in difesa: dalla Serie D arriva il centrale Bertolotti 16:30 Serie A Torino su Adams, Vagnati ha alzato l'offerta all'attaccante scozzese. Tutti i dettagli economici 16:27 Calcio estero Potter si propone: "Pausa per rigenerarmi. Ora mi sento pronto per l'occasione giusta" 16:24 Serie CUfficiale Casertana, nuovo innesto in difesa: arriva Heinz da SudTirol a titolo definitivo 16:23 Serie A Milan, lavori in corso per le uscite: Jovic resta in bilico, Luka Romero verso l'Alaves 16:19 Serie B Brescia, Buhagiar: "Grato a Cellino, farò il massimo per continuare questo mio sogno" 16:15 Serie A Bologna, non solo Rugani per la difesa: contatti quotidiani con l'agente di Hummels 16:11 Calcio estero Caso Enzo Fernandez, Mascherano: "So che persona è. A volte uno scherzo può essere frainteso" 16:08 Serie A "Mi manca molto Rabiot". L'investitura di Allegri che lo ha fatto rinascere dopo tre anni 16:04 Serie CTMW Radio L'ex Gentilini: "Mi auguro che sia per la Triestina l'anno giusto per puntare alla B" 16:02 Altre Notizie Il sindaco di Pordenone: "Lo sport deve restare fuori dalle questioni politiche" 16:01 Editoriale E’ il mercato delle sorprese: Juve prende Cabal. Milan non solo Morata. Aggiustamenti Napoli e i sogni dell’Udinese 16:00 Serie A La Lazio vuole rinnovare il contratto a Mandas: una vecchia commissione blocca tutto 15:56 Calcio esteroUfficiale Visite mediche superate, Guirassy è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund 15:53 Serie A Giaccherini: "Morata fortissimo, ma al Milan serviva un bomber da 20 gol a stagione" 15:49 Serie B Brescia, Verreth: "Qui hanno giocato Baggio e Pirlo. Non ci ho pensato 2 volte a venire" 15:46 Calcio femminileUfficiale Juve, Ella Palis annuncia l'addio dopo un anno: "Grazie per il sostegno e la fiducia"