Menù Notizie

Reggiana, per Motta contratto biennale con opzione: la nota del club emiliano

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Dopo l'ufficialità arrivata attraverso il sito della Lega B, ecco anche il comunicato con cui la Reggiana annuncia l'arrivo di Edoardo Motta dalla Juventus e i dettagli del contratto che legherà il classe 2005 ai colori granata dove ha già giocato nella passata stagione con la Primavera. Questo il comunicato del club emiliano:

"AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Motta, portiere classe 2005.

Edoardo nell’ultimo campionato ha vestito in prestito la maglia granata della Primavera, difendendone i pali in 25 partite ufficiali e vivendo da aggregato alla Prima Squadra lunghi tratti della stagione. Motta ha firmato con la Società granata un contratto biennale con opzione a favore del Club per le due stagioni successive.

Da oggi, totalmente granata. Bentornato, Edoardo"

𝗘𝗗𝗢𝗔𝗥𝗗𝗢 𝗠𝗢𝗧𝗧𝗔 𝗗𝗜𝗩𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔 𝗔𝗟 𝟭𝟬𝟬%

AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC...

Pubblicato da AC Reggiana 1919 su Mercoledì 10 luglio 2024

Altre notizie
Lunedì 9 Settembre 2024
09:45 Serie A Provaci ancora Kean. L'incredibile storia di Moise in Nazionale: 6 anni di tira e molla 09:42 Calcio esteroUfficiale Boupendza lascia Cincinnati dopo un anno. L'attaccante gabonese è dello Zamalek 09:38 Serie A Brilla la stella Patrick Dorgu: il Lecce ha in casa un gioiello 09:34 Serie B Cellino su Balata: "La B cerca di sottrarsi ai danni della scellerata gestione della UEFA" 09:30 La Giovane Italia Lorenzo Anghelè: il talento bianconero lanciato da Thiago Motta
09:30 Serie A Come una buona Nations League può favorire il cammino dell'Italia verso il Mondiale 09:26 Calcio estero Gol olimpico, rigore sbagliato, VAR e 2-2 al 104': folle pari tra Gibilterra e Liechtenstein 09:23 Serie A Perché Israele-Italia questa sera si giocherà alla Bozsik Aréna di Budapest 09:19 Serie C Avellino, Paziencza verso la conferma. Ma contro la Cavese sarà gara decisiva 09:15 Serie ATMW Martorelli: “Fonseca-Milan come Garcia a Napoli, al campo il verdetto” 09:12 Calcio esteroUfficiale L'Al Nassr saluta Konan. Il terzino ivoriano ha risolto il contratto 09:08 Serie A Buona la prima, male la seconda: com'è andata l'avventura di Filip Kostic alla Juve 09:04 Serie C Serie C, stasera si chiude la terza giornata: c'è il recupero Virtus Entella-Ascoli 09:00 Serie A Torino, è un Vanja tutto nuovo: così vuole riprendersi la sua Serbia 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La Roja torna al successo e travolge la Svizzera 4-1 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Futuro Reds per Van Dijk: pronto il rinnovo per l'olandese 08:48 Rassegna stampa Roma, De Rossi riparte dalle soluzioni che gli offrono Hummels ed Hermoso 08:45 Serie A Kean al centro della Fiorentina e oggi anche dell'Italia. Palladino guarda ancora in Ungheria 08:43 Rassegna stampa Roma, Svilar è una certezza: i giallorossi adesso puntano al rinnovo con adeguamento 08:38 Rassegna stampa Juventus, Danilo è un caso: 5 minuti giocati in 3 partite. E dal Brasile arriva un messaggio 08:33 Rassegna stampa Italia, Buongiorno convince anche Spalletti: il difensore sarà titolare contro Israele 08:30 Serie A Hellas Verona: sosta nazionali con sguardo sul futuro 08:28 Rassegna stampa È tornata l'ora di Kean: "Le parole di Spalletti mi caricano, ora sta a me ricambiare la fiducia" 08:23 Rassegna stampa Sabatini sulla lotta Scudetto: "L'Inter ha qualcosa in più ma la Juve ha ridotto il gap" 08:18 Rassegna stampa Capello: "Italia senza bomber? Con il gioco si può vincere anche senza" 08:15 Serie A Napoli, McTominay goleador in nazionale: Conte può lanciarlo subito a Cagliari 08:13 Rassegna stampa Italia, Spalletti si affida al fattore K: il CT sceglie Kean per la sfida contro Israele 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino riprendere le parole in conferenza di Ricci: "Mi ispiro a Pirlo" 08:03 Rassegna stampa Il Gazzettino apre sulla sfida contro Israele: "L'Italia cerca il bis in Nations League" 08:00 Editoriale Il nuovo Spalletti in tre aspetti: libertà, Tonali-Ricci e apertura tattica. Ora serve la conferma con Israele che è un’Italia da Mondiale Vincere a Parigi dopo una vita non è un risultato normale. Vincere contro la Francia dopo le ferite