Menù Notizie

Pisa, Corrado: "Gravemente danneggiati, con gli arbitri non è stata una stagione fortunata"

di Marco Pieracci
Foto

L’amministratore delegato del Pisa Giovanni Corrado ha parlato in sala stampa dopo la rimonta subita dal Venezia: “Non è la prima volta che capita e questo dovrà servirci da monito per il futuro però anche oggi siamo qui a commentare un episodio che ci danneggia gravemente condizionando la partita. Sicuramente in questa annata non siamo stati fortunati da questo punto di vista. Al di là del fatto che oggi abbiamo raggiunto la salvezza matematica che resta un grande risultato, non possiamo andare a casa soddisfatti perché abbiamo fatto una grande prestazione mettendo sotto l’avversario e avremmo meritato di più”.

Oltre al danno la beffa dell’espulsione di Gucher...
“Questo dimostra che manca serenità. Sicuramente le proteste sono sempre sbagliate ma quello di oggi è un errore troppo grosso commesso a tre minuti dal termine. C'è un pregresso di una stagione parecchio funesta con gli arbitri, nel complesso siamo stati molto sfortunati. Non mi piace dare importanza a questo ma per l’ennesima volta un risultato viene deciso così”.

C’è rammarico per i playoff sfumati definitivamente?
“Vincendo oggi avevamo poi uno scontro diretto col Brescia che poteva cambiare gli scenari perché la B è un torneo molto equilibrato. Dobbiamo comunque essere orgogliosi di aver regalato ai nostri tifosi la possibilità di giocare questo campionato per il terzo anno consecutivo, cosa che non accadeva da trenta anni, però come società non non possiamo essere completamente soddisfatti. Vogliamo di più e cercheremo di andarcelo a prendere il prossimo anno. Magari con un pizzico di buona sorte in più e l’aiuto del VAR”.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq 23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine"
23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti