Menù Notizie

Pescara, Marras: "Diamo il massimo. Giochiamo con voglia e sacrificio"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Tuttopescaracalcio.com
Foto
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Manuel Marras ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico il successo del Padova contro il Padova: "Tutte le partite da qui alla fine sono difficili. Sapevamo che sulle palle inattive sono forti, abbiamo avuto dei problemi per il forte vento soprattutto nel primo tempo. Le squadre che devono salvarsi sono agguerrite".

Da trequartista stai facendo la differenza: "Cerco di fare tutto il possibile in tutti i ruoli, abbiamo cambiato il modulo e cerco di dare il massimo. Preferisco giocare da esterno ma mi adatto".

Con il cambio modulo il Pescara è tornato a fare risultato: "Più che il modulo si vede il sacrificio di tutta la squadra, è la voglia che mettiamo in campo che fa la differenza".

Ti pesa il non segnare: "Sinceramente finchè vinciamo le partita va bene cosi, riesco ad entrare in tutte le azioni".

Come stai interpretando il tuo nuovo ruolo: "Sono partite diverse, oggi abbiamo fatto noi la partita e avevamo più spazio. A Foggia e Crotone sono state partite più di pressing".

Sulla gara di andata: "Anche oggi ci siamo arrabbiati sul tiro di Cappelletti, quando ha parato Fiorillo, perchè tutte le partite vanno giocate fino alla fine ed è importantissimo non subire gol".

Sei in diffida ma anche fondamentale e insostituibile: "Non ci deve limitare ma un limite ci pensi, martedi vogliamo esserci tutti contro il Benevento".

Oggi pochi tifosi sugli spalti: "Sentiamo i tifosi vicini, siamo contenti che vengano. Ci piacerebbe vederli di più, non dipende solo da noi ma vogliamo renderli felici".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare" 08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus"
08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo" 08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa 07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua" 07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio