Menù Notizie

Le probabili formazioni di Pescara-Cosenza - Dubbio modulo per Braglia

di Andrea Carlino
Foto
© foto di Andrea Rosito

Due squadre a caccia di riscatto. Il match tra Pescara e Cosenza si preannuncia denso di contenuti. Gli abruzzesi hanno perso rovinosamente contro il Cittadella (4-1). Doppia sconfitta consecutiva per i calabresi che hanno perso contro Foggia (1-0) e contro Brescia (2-3). Serve, dunque, un cambio di marcia per i rispettivi obiettivi: promozione per il Pescara, salvezza per il Cosenza. Le due squadre si sono affrontate 25 volte a Pescara. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa, vittoriosi in ben dodici occasioni. Undici i pareggi, solo due le affermazioni della squadra rossoblù. L'ultimo precedente risale alla stagione 2009-2010: 3-1 per il Pescara. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Illuzzi di Molfetta.

COME ARRIVA IL PESCARA - 29 punti in casa per gli abruzzesi con 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Due vittorie di fila, entrambe per 2-0, contro Padova e Spezia. All'Adriatico si cerca il riscatto. Sarà 4-3-3 per la squadra di Pillon con Marras e Antonucci a sostegno di Monachello. Assente Mancuso per squalifica, rientra Balzano con Perrotta dal 1'.

COME ARRIVA IL COSENZA - 12 punti lontano dal San Vito-Marulla per i calabresi con 3 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte con il k.o. di misura contro il Foggia che brucia ancora. Dubbio modulo per Braglia: al momento sembra 3-5-2 con Tutino e Maniero coppia d'attacco. Non è escluso, però, il 3-4-3 con il tridente formato da Baez, Maniero e Tutino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Memushaj, Bruno, Crecco; Marras, Monachello, Antonucci. Allenatore: Pillon.

COSENZA (3-5-2) Perina; Capela, Dermaku, Legittimo; Bittante, Sciaudone, Bruccini, Mungo, D'Orazio; Tutino, Maniero. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Illuzzi della sezione di Molfetta

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese
00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati"