Menù Notizie

Le pagelle della Juve Stabia - Portiere e difesa, sabato da incubo

di Luca Esposito
Risultato finale: Juve Stabia - Ascoli 1-5
Paolo Branduani
Paolo Branduani
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Branduani 4,5- Pomeriggio da incubo per il portiere della Juve Stabia, colpevole sul secondo e sul terzo gol. Si fa beffare sul palo di competenza e non è impeccabile nemmeno sulla punizione di Pucino.

Vitiello 5- Parte benino, poi esce Tonucci e va in difficoltà. Secondo tempo di grande sofferenza anche per lui.

Tonucci 6- La sua presenza è una garanzia, tiene alta la difesa e crea qualche disagio a gente tecnica come Ninkovic. Abdica per problemi muscolari ( dal 7'st Mezavilla 5- entra nel momento peggiore della gara, impatto insufficiente).

Troest 5- Buon primo tempo, secondi 45 minuti da incubo. Forse la peggior prova da quando gioca a Castellammare. Chiude in ritardo su Da Cruz in occasione della rete dello 0-2.

Germoni 4.5- Inizia bene, con qualche sgroppata interessante. Poi Da Cruz entra in partita e fa tutto quello che vuole. Causa anche il rigore dell'1-4.

Calo' 5- nessuno spunto degno di nota per un calciatore che deve ancora calarsi nella categoria. Un solo squillo, un tiro da 25 metri senza pretese.

Carlini 5.5- Stesso discorso fatto per Germoni. Inizia bene, si spegne progressivamente. A tratti dà la sensazione di essere l'unico a saper saltare l'uomo per creare la superiorità numerica.

Di Gennaro 4.5- Impalpabile, merita la sostituzione. Unico lampo un lancio illuminante per Cissè. Davvero troppo poco. (Dal 15'st Calvano 5-non entra in gara, ingenua la sua espulsione per proteste).

Canotto 5.5- Ingaggia un bellissimo duello con Leali, solo la giornata di grazia del portierone bianconero gli nega la gioia del gol. Con un pizzico di cattiveria in più...(dal 15'st Forte 5-sciupa un paio di ripartenze rallentando troppo l'azione. Carica il pubblico appena entra, ma non incide).

Elia 5- Che sia un ragazzo di talento non ci sono dubbi, quando punta l'uomo è un osso duro. Ma nei 90 minuti è troppo discontinuo e pecca in fase di non possesso.

Cissè 6- Di Gennaro lo manda in porta, spreca una sorta di rigore in movimento. Si riscatta con una rovesciata spettacolare che serve solo per le statistiche.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese
00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati"