Menù Notizie

Le pagelle della Cremonese - Del Fabro si riscatta, delude Montalto

di Antonino Sergi
Risultato finale: Venezia-Cremonese 1-1
Foto
© foto di Federico Gaetano

Agazzi 6 - Viene chiamato in causa soltanto in avvio di partita, si fa trovare presente sul tentativo dal limite di Vrioni. Per il resto non ha responsabilità sul calcio di rigore, intuisce ma non riesce a neutralizzare il tiro di Citro.

Del Fabro 7 - Un'annata fin qui abbastanza difficile, tanta panchina e quella del Penzo è la sua seconda presenza. Un gol che sa di riscatto per l'ex Novara, colpo di testa imperioso sul traversone di Piccolo.

Claiton 5,5 - Soprattutto nella prima frazione traballa pericolosamente, da un suo rimpallo nasce la grande azione divorata da Vrioni dopo il vantaggio di Del Fabro. Poteva sicuramente fare meglio.

Terranova 5,5 - Fortunato quando stacca di testa nella propria area di rigore anticipando Citro ma colpisce la traversa, rischia l'autorete e ha tanto da fare nel contenere l'ex attaccante del Frosinone.

Mogos 6 - Come sempre il suo rendimento è accettabile, l'ex Ascoli presidia abbastanza bene la corsia di destra dialogando anche con Antonio Piccolo. Non ha molto da fare in fase difensiva contro Bruscagin.

Arini 6 - Uno di quelli che corre più di tutti in mezzo al campo, l'ex Avellino è sempre sul pezzo. Contrasta i portatori di palla avversari, sbaglia qualcosa quando si coordina alla conclusione.

Castagnetti 5,5 - Ad una marcia ridotta, mancano le sue geometrie nell'economia del gioco della squadra di Rastelli. Nulla da eccepire in fase di non possesso, ci si poteva aspettare qualcosa in più.

Soddimo 6 - Parte sulla linea dei centrocampisti, in fase offensiva si muove a ridosso delle due punte. Quando strappa palla al piede diventa temibile guadagnandosi anche qualche buon calcio di punizione. (Dal 88' Croce sv).

Renzetti 5 - Sicuramente non positiva la prova dell'ex laterale del Cesena, spinge pochissimo lungo la corsia mancina e soffre le sfuriate di Lombardi. Al termine della prima frazione commette il fallo da rigore sullo stesso esterno del Venezia.

Piccolo 6,5 - Entra subito in partita, il più attivo in fase di spinta della Cremonese. Pennella con il mancino l'assist vincente per la rete di Del Fabro che vale il momentaneo vantaggio. Nel secondo tempo spesso

Montalto 5 - Non figurava tra i titolari, schierato dal primo minuto per i problemi fisici accusati da Strizzolo. Non si vede praticamente mai, i palloni toccati sono ancora meno. Prestazione deludente. (Dal 79' Carretta sv).

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare" 08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus"
08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo" 08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa 07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua" 07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio