Menù Notizie

Juve Stabia, Maistro: "Due anni difficili, spero di poter fare la differenza qui"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

“Voglio ringraziare il presidente, il direttore e il mister per avermi voluto qui a Castellammare dandomi la possibilità di tornare in Serie B. Spero di dare grandi gioie in questo campionato, di togliermi grosse soddisfazioni non solo personali e di dare una grande mano alla squadra”. Il centrocampista Fabio Maistro parla così in conferenza stampa del suo arrivo nel club campano.

“Sono arrivato quattro giorni fa, ho avuto modo di allenarmi con i ragazzi e rispetto a quando ho giocato in Serie B in passato non noto tanta differenza a livello di rosa. - prosegue il classe ‘98 come riporta Stabiachannel.it - Spero di dare un grande aiuto, anche se ci sono giocatori veramente bravi in questa rosa. Al livello caratteriale, non sono chiacchierone, ma in campo mi faccio vedere per dare una mano a questa squadra. Gli ultimi due anni sono stati difficili e ho capito che bisognava cambiare aria”.

Spazio poi al suo ruolo di jolly in mezzo al campo: “L’ho fatto in diverse squadre e sono contento per questo, il mister opta per variare i moduli e io posso adattarmi visto che non c’è un ruolo che faccio meglio dell’altro. - conclude Maistro - Se la squadra riesce a toccare più palloni, riesco a muovermi meglio. Nella mia carriera ho avuto allenatori bravi che giocano palla a terra e Pagliuca è uno di questi. Spero di ambientarmi bene e di fare la differenza, ogni stagione è diversa”.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
11:11 Calcio estero Ronaldo: "Spero che Cristiano jr diventi un calciatore, ma lo sosterrò per qualunque cosa" 11:08 Serie A Pruzzo: "Totti come Antognoni, alle proprietà straniere non interessa nulla delle bandiere" 11:04 Serie C Messina, Sciotto: "Il club è sempre in vendita. Questione giorni, entro una settimana sapremo" 11:00 Serie A Candreva si è proposto al Torino, che ci pensa. Altre 4 di Serie A su di lui 10:56 Calcio estero Brahim Diaz aiuta Mbappé: l'ex Milan l'ha preso sotto la sua ala protettrice al Real Madrid
10:53 Serie A Ranieri e le voci sull'Italia: "Non mi sono mai candidato e non lo faccio certo ora" 10:49 Serie B Stasera il derby Cesena-Modena: Manuzzi blindato, altri 100 agenti di rinforzo 10:47 Le Statistiche Sotto le luci del Meazza si incrociano due ex Roma 10:45 Serie A Parma, Sohm: "Noi svizzeri più concreti degli italiani. Io rendo meglio in Serie A" 10:41 Calcio estero Da Rabiot a Manolas, da Klaassen a Candreva: tutti gli svincolati di lusso 10:38 Serie A Juventus, per Arthur futuro in Brasile. Ci pensano Flamengo, Palmeiras e Corinthians 10:34 Serie C A Catania il paziente Inglese è guarito: il gol alla Juventus NG un segnale importante 10:30 Serie A Bologna, blindato Ferguson: contratto rinnovato fino al 2029, lo conferma il padre del giocatore 10:26 Calcio estero LaLiga, oggi si apre il quinto turno: c'è Betis-Leganes, domenica il derby catalano 10:23 Serie A Venezia, Busio: "Rinnovo per evitare situazione difficile. Mai pensato di andare via a zero" 10:19 Calcio femminile Alisha Lehmann: "Juve grande club. Non sono una star, faccio le stesse cose di tutti" 10:15 Serie A Empoli, Rebecca Corsi: "Juventus ha già un'identità precisa. Non vediamo l'ora..." 10:11 Calcio estero Liga Portugal, tocca allo Sporting aprire la quinta giornata: i Leoni ospiti dell'Arouca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 5 giocatori svalutati dopo le prime 3 giornate 10:08 Serie A Juventus, Vlahovic e il lavoro specifico di Motta durante la sosta: a Empoli con Koopmeiners? 10:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Il Padova sta meritando, non possiamo perdere terreno" 10:00 Serie A Dida: "Con Ibrahimovic c'è la garanzia che il Milan debba puntare sempre a vincere" 09:56 Calcio estero Bundesliga, stasera il Borussia Dortmund testa le ambizioni della capolista Heidenheim 09:53 Serie A L'attesa è finita, Douglas Luiz è pronto a prendersi la Juve: a Empoli sarà titolare 09:49 Serie B Sampdoria, Accardi: "Da Pirlo ci aspettavamo qualcosa di diverso. Sottil ha fame e conosce la B" 09:45 Serie A Turati: "Monza? Sentire Galliani interessato mi ha fatto un certo effetto. Ringrazio il Sassuolo" 09:41 Calcio estero Ligue 1, da stasera la quarta giornata: l'anticipo è St.Etienne-Lilla, domani il PSG 09:38 Le Statistiche Alla prima in casa l’Atalanta può centrare un doppio record 09:37 Serie A Frattesi e non solo, Inter a Monza con un po' di turnover. E anche Lautaro rischia 09:34 Serie B Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Balata