Menù Notizie

Il Cesena sfida il Pisa. Mignani: "Affrontare la squadra che ha finora fatto meglio è uno stimolo"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Archiviata la vittoriosa gara di Coppa Italia Frecciarossa, il Cesena farà nuovamente visita al Pisa, nel match che si giocherà domani alle ore 15:00 alla 'Cetilar Arena' e sarà valevole per l'8ª giornata del campionato di Serie B. Alla vigilia dello stesso, come si evince dai canali social del club romagnolo, ha parlato mister Michele Mignani, che ha così analizzato il tutto: "Pisa è una piazza calorosa con un allenatore vincente, hanno voglia di rivalsa. Siamo noi pronti ad andare ad affrontare una battaglia sportiva, ci sarà un pubblico diverso. Però vogliamo dare continuità al nostro percorso di crescita".

Prosegue quindi: "Per me affrontare la squadra che ha fatto meglio fino a ora è uno stimolo e penso che lo sia anche per i ragazzi che si sono allenati bene, come sempre. Siamo già andati a Pisa e questa deve essere una consapevolezza in più. Ma attenzione: il campionato è talmente equilibrato che si può pensare a sognare, ma bisogna anche stare attenti. Non vado oltre a domani, non vado oltre al Pisa, non penso a cosa sarà a maggio, penso a fare punti, tanti".

In conclusione, nota poi tattica, relativa ai gol subiti: "Metterei la firma ad andare in vantaggio tante volte e riuscire a gestirlo, ma gli avversari hanno dei valori e non mollano, ci può essere una cattiva gestione del momento a volte mentre altre è merito dell’avversario".

Altre notizie
Venerdì 4 Ottobre 2024
14:53 Serie ATMW Iuliano: "Juve, non c'è mai stato un caso Vlahovic. Motta lo lascia tranquillo, va coccolato" 14:53 Serie A Bologna, Pobega ancora a parte. Solo terapie per El Azzouzi e due giorni dal Parma 14:49 Serie C Di Carlo: "La mia volontà era venire ad Ascoli. Conosco le problematiche, fanno parte del gioco" 14:47 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Juve, senza Bremer fiducia in Danilo. Lazio, che lavoro di Baroni" 14:45 Serie A Genoa, Blazquez sul futuro: "Nuovi soci o vendita del club. A gennaio faremo 3 colpi"
14:42 Calcio estero Germania, Musiala out per infortunio. Nagelsmann chiama Jamie Leweling dello Stoccarda 14:38 Serie AVideo Roma ko contro l'Elfsborg, rivedi Juric: "Risultato negativo, ma non la prestazione" 14:37 Altre Notizie Caso Diarra, la Fifpro esulta: "La sentenza cambierà orizzonte calcio mondiale" 14:34 Serie CTMW Radio Malgrati: "Renate sorpresa del Girone A. E il Lecco ha nuovo entusiasmo" 14:34 Serie A Milan, la coperta è corta: Fonseca può ruotare solo in difesa, straordinari per Abraham-Morata 14:34 Serie ALive TMW Udinese, Runjaic: "Contro il Lecce dovremo essere costanti. Thauvin? Decideremo domani" 14:30 Serie A Como, Perrone: "Stiamo crescendo, Fabregas un innovatore. Ha lo stesso dna di Guardiola" 14:26 Calcio estero Slovenia, i convocati per le sfide di Nations League: ci sono 5 "italani" nell'elenco di Kek 14:23 Serie A Juventus, torna a disposizione Weah: l'americano a disposizione per il Cagliari 14:20 Serie ALive TMW Torino, Vanoli: "Momento non positivo, vogliamo fare cose importanti. Vanja è recuperato" 14:19 Serie B Sassuolo, Grosso: "Domani torna Berardi. Col Cittadella partita scorbutica ma siamo pronti" 14:15 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 7^ giornata 14:12 Calcio estero Portogallo, i convocati di Martinez per la Nations League: ci sono Leao e Conceiçao 14:10 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Atalanta squadra da mal di testa. Mettiamo l'elmetto e battagliamo" 14:08 Serie AVideo Rivedi Pedro dopo la vittoria della Lazio: "Baroni con grande idea di gioco" 14:04 Serie C Pianese, Prosperi: "Attenzione al Milan Futuro, può contare su chi ha già esordito in Serie A" 14:00 Serie A Che avvio per Vlahovic alla Juve, il serbo adesso punta l'Apache Tevez a quota 50 gol 13:56 Calcio estero Ancelotti: "Le sconfitte aiutano a riconnettersi con la realtà. Non siamo ancora al top" 13:53 Serie AEsclusiva TMW Iuliano: "La Juve dovrà fare qualcosa, quella di Bremer è un'assenza pesantissima" 13:49 Serie B Cittadella, Gorini: "Forte sì, ma il Sassuolo è battibile: in campo siamo 11 contro 11" 13:45 Serie A Caso ultras, spunta una vecchia lettera a Bellocco: "C'è scritto gobbo perché sono juventino" 13:42 Calcio estero Senegal, i convocati del CT ad interim Thiaw: dopo 7 mesi torna Boulaye Dia 13:42 Serie AProbabili formazioni 7^ di Serie A, LIVE! Motta col dubbio terzino destro, torna Retegui dal 1' 13:38 Serie AVideo Lazio ok in Europa, rivedi Zaccagni: "Grinta e umiltà. Grande lavoro di Baroni" 13:34 Serie C Turris, vicino un rinforzo in attacco. Fitti contatti con l'ex Hellas Verona Ekuban