Menù Notizie

Gabrielli: "Si torna a vedere il bel gioco del miglior Cittadella: fiduciosi per le prossime gare"

di Claudia Marrone
Foto

Dopo il pareggio contro il Modena, e quando la sfida contro il Parma è ormai alle porte, in casa Cittadella è tornato a parlare il presidente Andrea Gabrielli. Ospite di TeleChiara nel corso della trasmissione Rigorosamente Cittadella: "C'è stato malumore più che altro per il risultato, a quattro minuti dal termine dei 90' regolamentari un rigore poteva esser la ciliegina su una bella prestazione dove si sono viste molte cose positive. Due punti in più avrebbero fatto piacere. Purtroppo non si è verificato questo, e a ogni modo non è scontato segnare il rigore. Il portiere del Modena, per di più, ne aveva parato uno anche recentemente. Ma la prestazione c'è stata, ho visto una bella partita, giocata bene e con ritmo elevato: si è tornati a vedere il gioco visto con il più bel Cittadella. Chiaro che anche le assenze, specie nel reparto offensivo, pesano, ma resta tutto sommato un sentimento positivo dopo questa gara. C'è un costante progresso nel gioco, si vedeva già nelle scorse settimane, e questo ci lascia ben sperare per le prossime partite".

Al patron granata viene poi chiesto se metterebbe la firma per la salvezza senza i playout o se invece si giocherebbe tutto, anche l'opzione playoff: "Mi gioco tutto, senza dubbio. Il sale del calcio e della vita è mettersi in gioco, se abbiamo deciso di stare in questo mondo che ti mette continuamente in tensione per arrivare a un obiettivo non ci si può fermare per accontentarsi del minimo".

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
08:48 Rassegna stampa Adani: "Stasera il Napoli darà comunque battaglia. Allenatore? Sogno un Sarri bis" 08:47 Altre Notizie Milan, Di Marzio sul prossimo allenatore: "Conte non è stato chiamato, e neanche De Zerbi" 08:45 Serie AVideo L'ex Zaccagni punisce il Verona: la Lazio si impone 1-0 sull'Hellas. Gli highlights 08:43 Rassegna stampa Milan, Monchi esalta Lopetegui: "Nessun problema nell'adattarsi, sa lavorare con le grandi squadre" 08:38 Rassegna stampa Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno"
08:33 Rassegna stampa Napoli e un epilogo ormai scritto: Osimhen cerca altri gol prima dei saluti 08:30 Altre Notizie Abodi: "Nel calcio troppe liti, pronto a intervenire" 08:30 Serie A L'Udinese cerca in Cannavaro il coraggio mancato fino ad ora: c'è da evitare lo spauracchio B 08:28 Rassegna stampa Calvarese: "Mariani conferma la sua affidabilità in un match che non presenta difficoltà" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, c'è l'Empoli. Riparte la caccia alla zona Champions" 08:22 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 08:21 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 08:18 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Bologna): "Rossoblù contro l'Udinese per la corsa Champions" 08:15 Serie A Il Toro vuole rovinare la festa all'Inter: "Giochiamocela con tutti". C'è Sanabria con Zapata 08:13 Rassegna stampa Juventus, Vlahovic furioso: botta alla bandierina, il serbo non saluta Allegri 08:08 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Firenze): "Fiorentina credici, per l'Europa serve una vittoria" 08:03 Serie A Zazzaroni: "Juve-Milan è stata la partita-sintesi dei nostri paradossi e pregiudizi culturali" 08:00 Serie A Lazio, il ritorno di Zaccagni: gol partita dopo un mese di fuoco 08:00 Altre Notizie Silvano Benedetti: “Il Torino dovrà tenere ritmi altissimi per giocarsela con l'Inter” 07:58 Rassegna stampa L'Arena: "Gol di Zaccagni, Hellas punito. La corsa salvezza resta dura" 07:53 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino: "La coppa alle spalle, viola in campo per dimenticare Bergamo" 07:48 Rassegna stampa Il Gazzettino: "La Juve sbatte sul muro di Sportiello, il Milan resta al secondo posto" 07:43 Rassegna stampa Milan, pronto un triennale per Lopeteguei. Ora Cardinale deve dare l'ok 07:38 Rassegna stampa Il Secolo XIX in taglio alto: "Samp, pari con il Como, la corsa playoff continua" 07:35 Altre Notizie Portogallo: André Villas-Boas nuovo presidente F.C. Porto 07:33 Rassegna stampa La Roma sfida il Napoli, Il Romanista in prima pagina: "Champions lì" 07:32 Podcast TMWPodcast TMW Tutti vogliono i gioielli del Bologna. Ma Saputo cederà davvero i migliori? 07:30 Serie A Juve-Milan, un pari utile e scialbo. Il vero show-caos è stato su Lopetegui al Milan 07:28 Rassegna stampa Napoli, Il Mattino titola: "Calzona, l'ultima chiamata con la spinta dei 40mila" 07:26 Serie A Fiorentina, Sabatini sicuro: "E' Sarri l'uomo giusto per il rilancio"