Menù Notizie

Frosinone, Kalaj: "Avevo le lacrime agli occhi al momento del ritorno in campo"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Brescia-Frosinone, gara conclusa con il successo dei lombardi per 4-0, il difensore dei ciociari Sergio Kalaj ha parlato in conferenza stampa ai giornalisti presenti nella sala stampa del Rigamonti. Di seguito quanto riportato da TuttoFrosinone:

Il tuo ritorno in campo è una nota positiva, come lo commenta Kalaj?
"È difficile dire a parole quello che provo, tutto passa e alla fine siamo qui. Sono contento di essere tornato, è stata un'emozione incredibile, avevo le lacrime agli occhi e sono emozionato"

Come ti senti fisicamente?
"E' più di un mese che lavoro con la squadra, spero di dare una mano ai ragazzi quando il mister mi darà la possibilità di tornare in campo"

Che lettura dai a quello che è accaduto al Rigamonti?
"Non siamo noi, è stata una giornata da dimenticare. Chiediamo scusa, ora ripartiamo"

Ancora una volta un gol nei minuti finali.
"C'è poco da dire, la partita è stata anche condizionata da un cartellino rosso. Abbiamo giocato tanti minuti con un uomo in meno. C'è solo da abbassare la testa e lavorare per tornare quelli di prima".

La protesta della curva?
"La curva ci sostiene sempre, sono un valore aggiunto per questa squadra. Se continueranno ad essere al nostro fianco, arriverà la svolta."

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
21:01 Serie A I tifosi del City ricordano all'Inter la finale di Istanbul: "Possiamo parlare di Rodri?" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Juric è il nuovo tecnico della Roma. E Pioli è andato all'Al Nassr 21:00 Serie ALive TMW Shakhtar Donetsk, a breve la diretta della conferenza di Pusic 21:00 Serie ALive TMW Bologna, la conferenza di Italiano post Bologna-Shakhtar 20:57 Serie A Manchester City-Inter, i tifosi di casa fischiano l'inno della Champions League
20:57 Calcio estero Barcellona, Koundé: "Sappiamo che è difficile ma vogliamo vincere la Champions" 20:55 Serie A Le pagelle del Bologna - Non fosse stato per Skorupski... Fabbian spreca la chance migliore 20:53 Serie A Inter, Dumfries: "Vogliamo partire bene, siamo pronti. Sarà importante sfruttare le fasce" 20:49 Serie A Pandev: "Questa Inter mi piace. Lautaro out? Può deciderla anche in 5 minuti" 20:47 Calcio esteroTMW Joao Pedro verso l'Inghilterra: si va verso un biennale con l'Hull City 20:46 Serie A Al Dall'Ara non segna nessuno: 0-0 con lo Shakhtar nell'esordio Champions del Bologna 20:45 Serie A Ferdinand: "Spero vinca l'Inter... No, scherzo, non mi interessa. Bastoni è come me" 20:42 Serie A Lo Sparta Praga vince e convince, tre punti pesanti per i cechi: 3-0 al Salisburgo 20:38 Serie A Inter, Marotta: "City da affrontare con personalità. Champions? Possiamo vincerla" 20:34 Serie A Cambiasso: "City più forte e più tranquillo rispetto a Istanbul, ma l'Inter è più consapevole" 20:30 Serie A Dumfries: "Haaland? Inter famosa per la sua ottima difesa. Siamo pronti" 20:26 Serie ATMW Manchester City-Inter, l'arrivo dei pullman: che spettacolo l'ingresso dei padroni di casa 20:22 Serie A Inter, Marotta: "Lautaro out? Chi meglio di Inzaghi per decidere... Non deve fare notizia" 20:18 Serie A Celtic-Slovan Bratislava, le formazioni ufficiali: ci sono Kucka e Strelec 20:17 Serie A Manchester City-Inter, nerazzurri col lutto al braccio in memoria di Schillaci 20:15 Serie A Luis Alberto: "Lazio, sarei rimasto a vita. Tutti escono male perché non parlano in faccia" 20:11 Serie A Club Brugge-Dortmund, le formazioni ufficiali: c'è Adeyemi, Skov Olsen in attacco 20:07 Serie A Inter rivoluzionata: le scelte di Inzaghi si potranno giudicare solo dopo il derby 20:04 Calcio femminileTMW Douglas Luiz a Biella per seguire la Juventus Women. Ma Alisha Lehmann è in panchina 20:00 Serie ATMW News L’addio a Totò Schillaci. Roma, il clamoroso esonero di De Rossi 19:57 Serie A PSG-Girona, le formazioni ufficiali: Asensio falso nove, quattro ex Serie A in campo 19:53 Serie A Inter, Inzaghi: "Lautaro in panchina? Viene da viaggi lunghi, Taremi può darci una mano" 19:49 Serie A Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro 19:45 Serie ATMW Genoa, Sabelli: "Con la Roma secondo tempo a una porta sola. Il gruppo è forte" 19:42 Calcio estero Atletico Madrid, Simeone: "Devi vincere e fare punti. Il Lipsia? Squadra che gioca bene"