Menù Notizie

FeralpiSalò, Zaffaroni: "Bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. Col Parma per vincere"

di Pierpaolo Matrone
Foto

Durante il post partita di Modena-FeralpiSalò, terminata con la vittoria degli ospiti, è intervenuto in conferenza l'allenatore della Feralpi, Marco Zaffaroni. Questo il suo pensiero in vista del prossimo impegno contro il Parma, riportato dal Giornale di Brescia: "Sulla carta Parma e Cremonese sono sicuramente fortissime. È logico però che noi non possiamo darci per vinti: dobbiamo lottare e puntare a vincere anche quelle gare".

Inoltre ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi, dicendo: "Siamo stati finalmente bravi a portare gli episodi dalla nostra parte, su un campo molto difficile. Abbiamo cominciato male come contro la Samp, ma stavolta non ci siamo disuniti. Siamo rimasti sul pezzo senza perdere la bussola. È stato sicuramente uno degli aspetti più positivi di giornata. Sapevamo di non dover fare una partita attendista e abbiamo continuato ad attaccare: questa è stata probabilmente la nostra arma vincente".

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
18:34 Serie B Salernitana, tra bel gioco e necessità di fare punti. A Reggio tanti rimpianti per i granata 18:30 Serie A Guarin e gli allenamenti di Cassano: "Sbagliava e diceva: 'In partita la metto dove voglio'" 18:28 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità" 18:28 Serie A A Roma Curva Sud vuota per 30', solo uno striscione: "Non rispettate valori e bandiere" 18:27 Calcio estero Sarkozy critico su Mbappé: "Capisco volesse andare via, ma non comprendo il modo"
18:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham nei guai: le telecamere lo inquadrano mentre insulta l'arbitro 18:25 Serie B Spezia, D'Angelo: "La cosa più giusta è guardare la salvezza. Non facciamo voli inutili" 18:24 Calcio estero Eurorivali - Lo Young Boys cala il poker e non è più ultimo. Il punto sulla Super League 18:23 Serie A Il derby, da Roma a Milano: Inzaghi e Fonseca primi allenatori a sfidarsi in entrambi 18:20 Serie A La Roma la sblocca prima dell'ingresso dei tifosi: Dovbyk manda sotto l'Udinese 18:18 Serie C Serie C, 5ª giornata - Il Trapani non la spunta con la Juve NG: Guerra pareggia i conti 18:16 Serie B Cittadella, Gorini: "Siamo carenti in fase offensiva, c'è da lavorare" 18:15 Serie A Bastoni: "Derby-Scudetto la sfida più emozionante. Avrei voluto sfidare Milito" 18:13 Serie A Monza, Nesta: "Siamo sempre stati all'altezza, puniti dagli episodi" 18:12 Calcio estero Il bomber Guruzeta lancia l'Ahtletic: 3-1 al Celta Vigo e terzo posto momemntaneo 18:08 Serie A Roma, Candela 'saluta' le dimissioni dell'a.d. Souloukou: "A mai più. Follia" 18:07 Calcio estero Eurorivali - Il Celtic fatica, ma poi cala il pokerissimo col Falkir. E avanza in coppa 18:04 Serie C Pescara, per Baldini una sfida da ex: "A Perugia tre settimane fatte male, giocatori superficiali" 18:00 Serie A Roma, fischiati tutti i giocatori: Paulo Dybala unico a essere risparmiato 18:00 Serie A Malinovskyi: "Voglio tornare presto, dispiace per il derby". L'ortopedico: "A breve a casa" 17:56 Serie B Frosinone, Vivarini: "Mi sento in grande discussione, la squadra è depressa" 17:56 Calcio femminile Serie A Femminile, 3ª giornata - Non si fanno male Inter e Milan: il derby finisce in parità 17:53 Serie B Bari, Longo: "Mai abbassare la guardia, nemmeno sullo 0-3. Prestazione importante" 17:53 Serie A Marco Motta su De Rossi: "Non penso sia stato esonerato solo per i risultati" 17:49 Calcio estero Villarreal-Barcellona, le formazioni ufficiali: linea verde per Flick. Albiol in panchina 17:45 Serie A Udinese, Nani: "Obiettivo è la salvezza. Runjaic? Positivo, ma non fatelo arrabbiare!" 17:43 Serie A Roma, Mancini: "Riprendiamoci i tre punti per ristabilire un po' le cose" 17:41 Calcio estero Eurorivali - L'Elfsborg va in bianco contro l'Hammarby e resta a -3 dall'Europa 17:39 Altre Notizie Champions League: Stella Rossa delusa per divieto trasferte a Milano 17:38 Altre Notizie Fiorentina, Very Gud!