Menù Notizie

Feralpisalò, con il Parma la maglia di Calciatori Brutti. All'Antico Vinaio nuovo main sponsor

di Daniel Uccellieri
Foto

Un'occasione da gustare al volo. Ancora calda, fumante.
All'Antico Vinaio sarà il main partner della special jersey di Feralpisalò firmata Calciatoribrutti.

Il marchio comparirà come front sponsor sulla versione store, con l'iconica frase che ha reso celebre il marchio e con il logo istituzionale, invece, sulla versione match worn del 16 marzo, gara di Serie BKT contro il Parma prescelta per l'esordio del nuovo 4th kit dei Leoni del Garda.

Dopo le ultime aperture negli Stati Uniti, All'Antico Vinaio entra nel mondo del calcio affiancando i Verdeblù in questo progetto di comunicazione e marketing sportivo mai realizzato prima con un club professionistico. Sarà infatti la prima maglia scelta da una community digital per un match ufficiale di campionato.

E il marchio di schiacciate fiorentine più famoso del mondo creato da Tommaso Mazzanti - l'imprenditore fiorentino che ha fatto dello slogan «Bada come la fuma» il pilastro di un impero del food italiano nel mondo - campeggerà sulle maglie in campo il 16 marzo per la 30esima giornata di Serie B e nella versione che sarà, in esclusiva, già disponibile nei primi 100 pezzi per la presentazione ufficiale prevista il 12 marzo alle 17:30 a Milano, nel nuovo punto vendita The Pitch - Football store in Corso Europa a Milano, in zona San Babila.

"Sono super contento e onorato di aver avuto questa opportunità - le parole di Tommaso Mazzanti di All'Antico Vinaio - per noi è il primo approccio di ADV nel mondo delle sponsorship calcistiche. Siamo molto contenti e ringraziamo Feralpisalò e Calciatoribrutti per aver avuto questa occasione, che siamo sicuri ci darà grande visibilità nel mondo del calcio italiano".

Ilenia Setola, direttore Operativo Feralpisalò: "Per noi è un onore che un marchio così importante, innovativo e dinamico abbia saputo cogliere la forza di questa operazione che vuole raccontare il nostro club in maniera differente, in questa prima e storica stagione in cadetteria. Siamo sicuri, grazie a questa operazione, di aver aperto un nuovo fronte nella narrazione dei club e di questo ringrazio e mando un plauso ai colleghi di Feralpisalò e allo staff di Calciatoribrutti".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti)

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
17:12 Serie B Spezia-Carrarese 4-2, le pagelle: show dei fratelli Esposito 17:08 Serie A Le pagelle del Bologna - Italiano si gode i giovani, Urbanski scintillante. Castro decisivo 17:06 Serie C Serie C, 5ª giornata - Dopo 45', il Trapani è avanti 1-0 sulla Juventus NG: decide Ciotti 17:04 Serie A Le pagelle del Monza - Bianco si prende già il centrocampo, distratto Carboni 17:03 Serie B Frosinone-Bari 0-3, le pagelle: Vivarini in crisi, Favilli esordisce con un gol
17:00 Serie A Roma-Udinese, le formazioni ufficiali: Juric debutta col 3-4-2-1, Pellegrini e Dybala dal 1' 16:57 Serie B Serie B, 6ª giornata - Mantova al fotofinish, sorride anche il Bari. Il derby va allo Spezia 16:56 Serie A Una perla di Castro regala la prima vittoria al Bologna: Monza piegato in casa per 2-1 16:53 Serie A Roma, dimissioni Lina Souloukou: la perdita del consenso alla base della decisione 16:49 Calcio estero Eurorivali - Finisce il magic-moment del Club Brugge: Gent corsaro, è 2-4 16:45 Serie A Orsi: "La Lazio ha perso per due ingenuità, ma fossi in Baroni sarei soddisfatto" 16:41 Calcio estero Premier League, le formazioni ufficiali di Man City-Arsenal: grande chance per Calafiori 16:40 Serie A Bologna nuovamente avanti a Monza: Castro dalla distanza realizza il 2-1 16:38 Serie A Condò: "Conte è felice della rosa, guardate McTominay. Juve? Vlahovic non è Zirkzee" 16:34 Serie C Pro Patria, tegola in difesa: lesione del crociato e del collaterale per Travaglini. Sarà operato 16:30 Serie A Fiorentina, gioia Commisso: scende negli spogliatoi al 90', abbracci con Palladino e Gud 16:28 Le Statistiche Bentornato Juric. Una promozione storica e una buona tradizione con l'Udinese 16:26 Calcio estero Mateta: "Sogno la maglia della Francia. Spero che Henry abbia parlato con Deschamps" 16:23 Serie A Locatelli dopo il terzo pareggio della Juve: "Non siamo contenti, ma ci abbiamo provato" 16:19 Serie B Cesena, Ceesay: "Partita difficile. Dobbiamo resettare e concentrarci sulla prossima" 16:17 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 16:15 Serie A Non più solo di testa, Djuric segna due gol di piede consecutivi. Non succedeva dal 2015 16:12 Serie B Dal sogno impossibile Haaland a Sesko e Gyokeres. Il Barça cerca l'erede di Lewandowski 16:08 Serie A Lazio, Nuno Tavares re degli assist: nessun difensore ne ha fatti di più nei top campionati 16:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: ad Avellino via Pazienza. Squadra ora a Biancolino 16:00 Serie A Piacere, Albert: Gudmundsson primo debuttante viola a segnare due gol dai tempi di Muriel 15:57 Calcio estero LaLiga, Borja Mayoral salva un Getafe che non sa più vincere: 1-1 contro il Leganes 15:53 Serie ATMW Lazio, le proteste di Patric: "Ho ricevuto un pestone in area, l'arbitro non ha rivisto..." 15:49 Serie A Djuric risponde a Urbanski: a Monza è 1-1 contro il Bologna all'intervallo 15:49 Serie B Serie B, 6ª giornata - Bari avanti allo 'Stirpe'. Esposito risponde a Cerri: pari nel derby