Menù Notizie

Non più solo di testa, Djuric segna due gol di piede consecutivi. Non succedeva dal 2015

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Escludendo i rigori, Milan Djuric ha segnato due gol di piede consecutivi (non intervallati da reti di testa) per la seconda volta in Serie A, dopo esserci riuscito tra novembre 2014 e febbraio 2015, con le sue prime due reti nella competizione. A sottolineare la duttilità e la polivalenza del possente centravanti del Monza, proprio durante la sfida col Bologna (risultato sull'1-1 dopo circa un'ora di gioco), è il profilo Twitter di Opta Paolo.

Il racconto del primo tempo di Monza-Bologna 1-1
Parte meglio il Monza all’U-Power Stradium nel match del pomeriggio domenicale, con la squadra di Nesta che va vicina al gol in un paio di occasioni intorno al decimo prima con Pedro Pereira, che manda di poco a lato, e poi con Bianco che però difetta anche lui nella mira. Il Bologna regge però l’urto e cresce pian piano senza però creare grandi occasioni nei primi venti minuti di gioco. La gara si sblocca però improvvisamente al 24', quando alla prima vera occasione i felsinei passano: cross di Lykogiannis dalla sinistra e perfetto inserimento di Urbanski che approfitta di una difesa distratta per colpire di testa e battere Turati sul palo lontano. Una rete che risveglia gli emiliani che vanno vicini al gol ancora con Urbanski e soprattutto con Castro che spreca sparando su Turati un contropiede. E così arriva il pari del Monza nel finale con Djuric bravo ad approfittare di un errore di Ravaglia, respinta corta su un tiro non irresistibile, per mandare le squadre al riposo sull’1-1.

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
18:26 Calcio estero Real Madrid, Bellingham nei guai: le telecamere lo inquadrano mentre insulta l'arbitro 18:25 Serie B Spezia, D'Angelo: "La cosa più giusta è guardare la salvezza. Non facciamo voli inutili" 18:24 Calcio estero Eurorivali - Lo Young Boys cala il poker e non è più ultimo. Il punto sulla Super League 18:23 Serie A Il derby, da Roma a Milano: Inzaghi e Fonseca primi allenatori a sfidarsi in entrambi 18:20 Serie A La Roma la sblocca prima dell'ingresso dei tifosi: Dovbyk manda sotto l'Udinese
18:18 Serie C Serie C, 5ª giornata - Il Trapani non la spunta con la Juve NG: Guerra pareggia i conti 18:16 Serie B Cittadella, Gorini: "Siamo carenti in fase offensiva, c'è da lavorare" 18:15 Serie A Bastoni: "Derby-Scudetto la sfida più emozionante. Avrei voluto sfidare Milito" 18:13 Serie A Monza, Nesta: "Siamo sempre stati all'altezza, puniti dagli episodi" 18:12 Calcio estero Il bomber Guruzeta lancia l'Ahtletic: 3-1 al Celta Vigo e terzo posto momemntaneo 18:08 Serie A Roma, Candela 'saluta' le dimissioni dell'a.d. Souloukou: "A mai più. Follia" 18:07 Calcio estero Eurorivali - Il Celtic fatica, ma poi cala il pokerissimo col Falkir. E avanza in coppa 18:04 Serie C Pescara, per Baldini una sfida da ex: "A Perugia tre settimane fatte male, giocatori superficiali" 18:00 Serie A Roma, fischiati tutti i giocatori: Paulo Dybala unico a essere risparmiato 18:00 Serie A Malinovskyi: "Voglio tornare presto, dispiace per il derby". L'ortopedico: "A breve a casa" 17:56 Serie B Frosinone, Vivarini: "Mi sento in grande discussione, la squadra è depressa" 17:56 Calcio femminile Serie A Femminile, 3ª giornata - Non si fanno male Inter e Milan: il derby finisce in parità 17:53 Serie B Bari, Longo: "Mai abbassare la guardia, nemmeno sullo 0-3. Prestazione importante" 17:53 Serie A Marco Motta su De Rossi: "Non penso sia stato esonerato solo per i risultati" 17:49 Calcio estero Villarreal-Barcellona, le formazioni ufficiali: linea verde per Flick. Albiol in panchina 17:45 Serie A Udinese, Nani: "Obiettivo è la salvezza. Runjaic? Positivo, ma non fatelo arrabbiare!" 17:43 Serie A Roma, Mancini: "Riprendiamoci i tre punti per ristabilire un po' le cose" 17:41 Calcio estero Eurorivali - L'Elfsborg va in bianco contro l'Hammarby e resta a -3 dall'Europa 17:39 Altre Notizie Champions League: Stella Rossa delusa per divieto trasferte a Milano 17:38 Altre Notizie Fiorentina, Very Gud! 17:38 Serie A Udinese, Nani: "Vi racconto la scelta Runjaic. Tutto nasce da un match con l'Aston Villa" 17:37 Serie AVideo "Chi ama la Roma entra mezzora dopo", la protesta giallorossa prima dell'Udinese 17:35 Serie B Mantova-Cittadella 1-0, le pagelle: Mancuso la risolve, male Ravasio e Angeli 17:33 Calcio estero Bundesliga, partita rocambolesca alla BayArena: Boniface regala i 3 punti al Leverkusen 17:32 Serie A Udinese, Karlstrom: "Vogliamo vincere ogni partita. La nostra forza? L'energia del gruppo"