Menù Notizie

Delvecchio: "Kouan non ha esitato a scegliere Cosenza. È un segnale forte"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Stefano Di Bella

Penso che Christian abbia le caratteristiche che abbiamo deciso di avere in questa stagione e in questo percorso”. Il direttore sportivo del Cosenza Gennaro Delvecchio ha parlato in conferenza stampa presentando il neo centrocampista Christian Kouan arrivato a parametro zero dal Perugia: “È un giocatore che qualche anno fa aveva un mercato importante, quando era a Perugia. Non è stato venduto perché non si sono trovate le cifre. - prosegue Delvecchio come riporta Tifocosenza.it - Noi siamo convinti che questo ragazzo possa fare buone cose con noi a Cosenza, ha un’anima, è molto motivato e ha tanta voglia di rilanciarsi”.

Spazio poi alle caratteristiche del giocatore: “È un centrocampista duttile che può ricoprire più ruoli e la cosa che più mi ha colpito quando abbiamo parlato a Milano è che non ha esitato quando gli ho proposto di venire qui e che eravamo disposti a chiudere subito. Un segnale forte sotto il profilo umano e professionale, mi fa stare tranquillo. - conclude il ds calabrese - Spero che si ambienti il prima possibile perché può dare un contributo importante, io credo in lui, spero che possa essere un punto di riferimento per questa squadra”.

Per l'ivoriano questa sarà la prima avventura lontana dal Perugia dove ha collezionato 107 presenze in Serie B siglando 15 reti e 61 presenze e 6 reti in Serie C.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
21:34 Serie CTMW Radio Pro Vercelli, il ds Musumeci: "Cannavaro tecnico giovane e preparato, vogliamo la salvezza" 21:30 Serie A Buon inizio, Juve e Inter alla 5^ e alla 12^, nessuna big nelle ultime 7: il calendario del Napoli 21:27 Calcio esteroUfficiale Siviglia, accordo con il River per la cessione in prestito di Gattoni: il comunicato 21:23 Serie ATMW Eto'o: "Auguro all'Inter di vincere un altra Champions, ricorderò sempre Milano" 21:20 Altre Notizie Portogallo-Francia: Mbappé sfida suo idolo CR7, scontro tra titani
21:19 Serie B Salernitana, Martuscello si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Grande fiducia in Petrachi" 21:15 Serie A Esordio con l'Empoli, Palladino alla 3^ e Nesta contro il Milan all'ultima: il calendario del Monza 21:12 Calcio estero Un altro giocatore del PSG parteciperà a Parigi 2024: no ai francesi, ci sarà Hakimi 21:08 Serie ATMW Ferrara: "Inter favorita per lo Scudetto. Calafiori all'Arsenal? Dispiace, come per Tonali" 21:05 Serie ATMW Inserimento su Buongiorno, è tutto vero. L'Inter ha chiesto a Riso di aspettare, palla al giocatore 21:04 Serie CUfficiale Union Clodiense, rinforzo fra i pali: dal Potenza arriva il classe 2002 Manuel Gasparini 21:00 Serie A Inizio ok, Fonseca da ex con la Roma alla 18^ e un finale tosto: il calendario del Milan 20:56 Calcio esteroUfficiale Nuovo contratto per Mitchell Dijks: l'ex Bologna rinnova col Fortuna Sittard fino al 2026 20:53 Serie ATMW F. Cannavaro: "Italia, qualcosa va cambiato. Udinese? Grande risultato, non era facile" 20:49 Serie CUfficiale Renate, ecco il rinforzo in difesa: contratto biennale con le pantere per Jonathan Spedalieri 20:45 Serie A Uno dei peggiori inizi possibili, D'Aversa alla 12^ e la Lazio alla 38^: il calendario del Lecce 20:43 Serie CTMW L'ex Lumezzane Capelli ad un passo dall'Albinoleffe: pronto un biennale 20:42 Calcio estero Il d.s. dello Stoccarda conferma: "Guirassy e Anton ci hanno detto che vogliono partire" 20:38 Serie A TOP NEWS ore 20 - Sorpresa su Buongiorno. Rilancio Roma per Le Feee 20:36 Calcio esteroUfficiale Lo Sporting pesca in Belgio: dall'Anderlecht arriva il 20enne nazionale Debast 20:36 Serie CTMW Lumezzane, si muove il mercato. Piace il giovane D'Amico dell'Avellino 20:34 Calcio femminileUfficiale Sassuolo, rinforzo a centrocampo: arriva a titolo definitivo Maja Merete Hagemann 20:30 Serie A Inizio in discesa, un po' di attesa per i derby e l'ultima da ex per Baroni: il calendario della Lazio 20:26 Calcio estero Mbappé approva la scelta del fratello: "Grande club, sto già guardando i voli Madrid-Lille" 20:23 Serie A Materazzi scherza: "Thiago Motta? Non ci ho parlato e ora che è juventino non lo farò..." 20:22 Serie ATMW Clamoroso Riso: "Con l'Inter ho parlato di Buongiorno. Due battute, un po' di chiacchiere" 20:21 Serie BTMW Reggiana in pressing sul danese Urso: si prova ad anticipare la concorrenza per l'ex Novara 20:19 Serie C Casella su Antenucci: "Ha fatto la storia della SPAL, ma dovrà dare comunque il 110%" 20:15 Serie A Como e Verona subito, Udinese e Venezia per chiudere: il calendario fa sorridere la Juve 20:11 Calcio estero Palermo ed i 3 rigori sbagliati: "Bielsa mi ha detto che sono stato egoista"