Menù Notizie

Cosenza, in vista della festa dei 110 anni c'è anche l'allenamento odierno a porte aperte

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Andrea Rosito

Si è svolto ieri il secondo giorno di allenamento del Cosenza, nella settimana che porterà alla sfida interna contro la Sampdoria, in programma venerdì 23 febbraio alle 20:30. Come fanno sapere i canali ufficiali del club calabrese, il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio al "San Vito Gigi Marulla" per la seduta avviata, sul prato del Sanvitino Delmorgine, con una fase di riscaldamento tecnico; il tutto è poi proseguito con esercitazioni sui possessi a tema e una partita a tema. Allenamento differenziato per Andrea Meroni.

E, come si legge, nella giornata di oggi, seduta pomeridiana a porte aperte presso il centro sportivo Real Cosenza, a partire dalle 14:30.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cosenza Calcio (@cosenza_official)

Altre notizie
Domenica 21 Aprile 2024
10:20 Serie ALive TMW Roma, alle 10.30 la conferenza stampa di De Rossi 10:19 Serie C Serie C, il, programma della 37ª giornata: oggi in campo i gironi B e C 10:15 Serie A Le pagelle di Osimhen: isolato, si impegna ma sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare 10:12 Serie B Spezia-Samp, non mancano le polemiche. Gazzoli: "Sul secondo gol annullato c'è stato un errore" 10:08 Serie A Hellas Verona, Lazovic: "È una bella vittoria che ci porta più vicini al nostro obiettivo"
10:04 Serie B Il punto sulla B: il Como accorcia sul Parma, Venezia in scia. Aquilani delude 10:00 Serie AVideo Un gol di Coppola a tempo scaduto fa esultare l'Hellas: 1-0 all'Udinese. Gli highlights 09:57 Rassegna stampa Stasera PSG-Lione, l'apertura de L'Equipe: "Prenderete una prima coppa?" 09:53 Rassegna stampa Milan, Cardinale: "Non siamo in testa al campionato, ma non smetteremo mai di puntare a vincere" 09:51 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Giroud titolare nel derby, turnover per la Fiorentina 09:49 Rassegna stampa Albertosi: "Pioli ha fatto bene al Milan. Chi può decidere il derby? Leao o Giroud" 09:45 Serie A Hellas Verona, Baroni: "Siamo contenti ma non abbiamo ancora fatto niente" 09:41 Serie ATMW Udinese, Cioffi verso l’esonero: ecco le possibili soluzioni per la sostituzione 09:38 Rassegna stampa Stellone: "Juric ha fatto un ottimo lavoro in questi tre anni. Zapata è un top player" 09:34 Rassegna stampa Milan, nessuno al sicuro: il Bayern sonda il terreno per Theo e Maignan 09:30 Serie A Udinese ko a Verona, Balzaretti: "Dura per tutti. Bisogna avere grande forza d'animo" 09:28 Rassegna stampa Lazio, Luis Alberto segna e indica l'Aquila sul petto: ma non è pentito del suo sfogo 09:23 Rassegna stampa Pjanic incorona De Rossi: "Ora viene il difficile, ma conosce la piazza" 09:18 Rassegna stampa Vaciago: "La Juve in campo negli ultimi tre mesi riflette una confusione più profonda" 09:15 Serie A Monza, l'esame Atalanta e la voglia di confrontarsi con i migliori 09:13 Rassegna stampa Cardinale: "Sono appena arrivato e non ho alcuna intenzione di vendere il Milan" 09:08 Rassegna stampa Torino, ritorna Ilic dal primo minuto: Juric chiede al suo centrocampista un salto di qualità 09:03 Serie A Inter, Zhang: "Sono il presidente, continueremo a lottare per vincere. Futuro? Voci non vere" 09:00 Serie A Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Questa sera il Clasico: match-ball Real, il Barça per riaprire i giochi 08:53 Rassegna stampa Napoli contestato, De Laurentiis pensa al ritiro fino a fine stagione 08:48 Rassegna stampa Domani il derby di Milano, Beccalossi: "L'Inter sarà nella miglior condizione di serenità" 08:45 Serie A Il Torino all'assalto del Napoli: "Carichi per l'Europa, ci crediamo". Altro pienone al Grande Torino 08:43 Rassegna stampa Zhang vuole fare la storia: "Finchè saro presidente, Inter ai massimi livelli" 08:38 Rassegna stampa Domani il derby di Milano, Albertosi: "Nella partita secca può succedere di tutto"