Menù Notizie

Cittadella-Pordenone 1-0, le pagelle: Okwonkwo decisivo, male Perisan

di Giampaolo Gaias
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cittadella-Pordenone 1-0

Marcatori: 58' Okwonkwo

CITTADELLA

Kastrati 6 - Nelle poche volte che viene chiamato in causa risponde sempre presente.

Cassandro 5,5 - Viene graziato da un secondo giallo che pareva esserci. Per il resto una prestazione un po' sottotono (dal 60' Icardi 6 - Entra e fa il suo dovere senza strafare )

Perticone 6 - Gioca una partita ordinata e senza pecche. Rischia nel finale con una mezza trattenuta su Pellegrini.

Adorni 6,5 - Tiene a bada gli avanti avversari senza fare troppa fatica.

Donnarumma 6,5 - Alterna bene le due fasi. Partita di sostanza.

D'Urso 6 - Gioca una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Svaria e si inserisce. (dal 60' Vita 6 - Entra bene mettendosi a disposizione della squadra)

Pavan 6,5 - Dà ritmo e grinta. Sbaglia davvero pochi palloni.

Branca 6 - Mancano i suoi inserimenti offensivi ma gioca comunque una partita precisa (dall'81' Antonucci s.v.)

Tounkara 6 - Corsa e impegno ma oggi gli manca freddezza negli ultimi metri.

Baldini 6 - Si muove bene e propizia il gol vittoria con un bel destro. (dall'81' Mazzocco s.v.)

Okwonkwo 6,5 - Lesto nella deviazione che vale il gol dell'1-0. Per il resto partita generosa fin quando rimane in campo (dal 63' Tavernelli 6 - Entra e dà verve all'attacco di casa).

PORDENONE

Perisan 5 - Un unico errore ma decisivo che vale il gol vittoria del Cittadella.

El Kaouakibi 5,5 - Una partita un po' sottotono in entrambe le fasi di gioco.

Camporese 6 - Prova a reggere il confronto con gli attaccanti di casa e ci riesce quasi sempre.

Sabbione 6 - Attento e grintoso. Non trova grandi difficoltà durante il match.

Falasco 6 - Partita un po' confusionaria ma comunque sufficiente. Viene sostituito perché già ammonito.(dal 46' Chrzanowski 5,5 - Entra timido e non riesce a emergere nei 45' in cui è in campo)

Magnino 5 - Benino il primo tempo, cala e sparisce nella ripresa.

Pasa 6 - Una partita senza acuti ma comunque ordinata. (dal 54' Petriccione 5,5 - Entra nella ripresa ma non incide)

Pinato 5,5 - Qualche lampo ma fine a se stesso. Nella ripresa scompare dalla partita. (dal 76' Pellegrini s.v.)

Misuraca 5,5 - Lo si vede poco o nulla, soprattutto nei secondi 45 minuti.

Folorunsho 5,5 - Nel primo tempo è forse il migliore. Due occasioni che vanno a lato di poco. Nel secondo tempo invece non la vede praticamente mai ma non solo per colpa sua.

Tsadjout 5 - Parte bene e si spegne con il passare dei minuti (dal 76' Sylla s.v.)

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
00:15 Serie ATMW Napoli, De Laurentiis: "Chi crede che si possano vincere due scudetti di fila è un illuso" 00:12 Calcio estero Lewandowski snobba Bayern e Dortmund: "Il Barcellona è il club più grande del mondo" 00:08 Serie A Beretta: "Lecce quasi salvo, ma contro il Cagliari verrà sicuramente a farà la partita" 00:04 Serie B Ag. Ansaldi: "Pecchia ha voluto che restasse a Parma. Futuro? Valuteremo in privato" 00:00 Editoriale Panchine e attese
00:00 Accadde Oggi... 3 maggio 2014, la finale di Coppa Italia fra Napoli e Fiorentina. Viene accoltellato Ciro Esposito 00:00 A tu per tu …con Daniele Faggiano
Giovedì 2 Maggio 2024
23:59 Serie A Olympique Marsiglia, Veretout: "Gasperini mi voleva a Bergamo, l'Atalanta mi piace molto" 23:57 Serie B Bari, Giampaolo ritrova Maiello: il centrocampista è tornato a lavorare col gruppo 23:57 Calcio estero Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima vittoria, siamo carichi per il ritorno" 23:56 Calcio estero Nasri: "Insoddisfatto dal PSG. Chi ha reso forte questa squadra ieri si è visto poco" 23:54 Serie A Roma, Pellegrini: "Sprecate troppe occasioni, a Leverkusen dobbiamo essere più cinici" 23:53 Serie ATMW Lo spettacolo dell'Olimpico e le esultanze dei tedeschi: Roma-Bayer Leverkusen, le foto di TMW 23:52 Serie ALive TMW Roma, De Rossi: "Ai miei giocatori non sono mancati gli attributi" 23:49 Serie B Modena-Como può valere la A per i lariani. Porte aperte al Sinigaglia con 4 maxi schermi 23:49 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ottima partita, al ritorno non ci chiuderemo in difesa" 23:46 Serie AVideo Segna, trema e infine vince. La pazza Fiorentina supera il Club Brugge, gli highlights 23:46 Serie ALive TMW Club Brugge, Hayen sul rosso a Onyedika: "Non sapeva di essere stato ammonito" 23:45 Serie ALive TMW Marsiglia, Gasset: "Mastichiamo amaro, i dettagli ci avrebbero potuto far vincere" 23:45 Serie ATMW Mbemba risponde a Scamacca: buon pari per l'Atalanta a Marsiglia. Le immagini di TMW 23:43 Serie A Atalanta, Zappacosta: "Marsiglia difficile da affrontare, al ritorno dovremo dare il 100%" 23:43 Calcio estero Aston Villa, Emery: ""Non abbiamo giocato come sappiamo" 23:41 Calcio estero Liverpool, presentata la nuova maglia: il club celebra la Champions League vinta a Roma 23:41 Serie A Atalanta, De Roon: "Abbiamo faticato a fare il nostro gioco, alla fine è un buon risultato" 23:40 Serie A Fiorentina, stagione finita per Sottil: frattura scomposta del terzo distale della clavicola 23:40 Serie ALive TMW Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Non è finita, c'è tanto lavoro ancora" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Credo che la stagione di Sottil sia finita. Nzola? Quando c'è di testa..." 23:37 Serie ATMW Nzola al 91', il Franchi esplode: la Fiorentina batte 3-2 il Club Brugge, i migliori scatti del match 23:35 Serie A Fiorentina, Belotti: "Vittoria importante stasera, il nostro sogno è la finale di Atene" 23:33 Serie ATMW La foto dello striscione di protesta dei tifosi della Roma: "Lega Serie Antiromanisti Addestrati"