Menù Notizie

Carrarese, esperienza in Serie D per Opoola: l'attaccante va in prestito al Casarano

Ufficiale
di Paolo Lora Lamia
Foto

Operazione in uscita per la Carrarese, che sta cercando utili rinforzi per il prossimo campionato cadetto ma anche di piazzare qualche esubero che avrebbe poco spazio in gialloblù. Fa parte di questa categoria Malik Olalekan Opoola, attaccante classe 2004 che va a farsi le ossa in Serie D nel Casarano. Di seguito il comunicato ufficiale del club pugliese: "Il Casarano ha annunciato l’ingaggio di Malik Olalekan Opoola, attaccante nigeriano classe 2004, che arriva in prestito dalla Carrarese.

Dopo la brillante stagione 2022/23 a Brindisi, dove ha contribuito significativamente alla promozione della squadra in Lega Pro, segnando dieci gol in venti presenze, nello scorso campionato ha militato tra Carrarese e lo stesso Brindisi.

Antonio Filograna, presidente del Casarano, ringrazia Giuseppe e Angelo Fumarola per la professionalità e scrupolosità nella conduzione della trattativa. Filograna ha sottolineato l’importanza del loro contributo, che ha portato alla positiva conclusione dell’acquisizione di Opoola.

Giuseppe Fumarola ha elogiato il Casarano per la serietà e trasparenza dimostrate nel progetto di crescita del giovane attaccante, evidenziando la concretezza e la volontà del club di raggiungere obiettivi comuni. Ha inoltre sottolineato la passione del presidente Filograna per il calcio e la sua comunità, augurando alla società e ai tifosi di raggiungere i traguardi prefissati".

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura in vista di Juventus-Napoli: "Yildiz, esame da diez" 07:08 Rassegna stampa Juve-Napoli extralarge, l'apertura del Corriere dello Sport: "Cinque stelle" 07:03 Rassegna stampa L’apertura de La Gazzetta dello Sport: “Conte torna allo Stadium. Il Toro vola in testa” 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 21 settembre 06:45 Serie A Motta si avvicina alla sfida contro il Napoli con il dubbio Weah-Nico
06:30 Serie A Lazio, Baroni pensa alla sorpresa Pedro: che occasione per lo spagnolo 06:25 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 5^ alla 13^ giornata 06:24 Serie B Serie B, Reggiana-Salernitana: Cedric Gondo sfida il suo recente passato 06:18 Serie B Serie B, Pisa-Brescia: incrocio d'alta classifica tra Inzaghi e Maran 06:15 Serie A Hellas Verona-Torino 2-3, le pagelle: Vanoli la vince con le sue punte. Follia Dawidowicz 06:12 Serie B Serie B, Palermo-Cesena: sfida d’alta classifica al Barbera 06:06 Serie B Serie B, Cosenza-Sassuolo: Alvini si affida alla nuova geometria a centrocampo 06:05 Serie ATMW Radio De Paola: "Napoli, Conte scommessa. Inter, svolta Lautaro con il derby" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Max Dowman: attaccante versatile e recordman di Youth League 05:45 Serie ATMW Radio M.Orlando: "Milan, serve cambiare. Fonseca non ha in pugno nulla" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Tre gare di Serie A: dove vedere il big match Juventus-Napoli 05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70' 00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi