Menù Notizie

Brescia, domani torna Cellino: lavorerà per chiudere gli affari Corrado e Torregrossa

di Tommaso Maschio
Foto

Dopo qualche giorno di relax in Sardegna nella giornata di domani il presidente Massimo Cellino tornerà a Brescia e riprenderà il lavoro di costruzione della squadra per la prossima stagione con due trattative che sono molto calde in questi giorni. Si tratta di quelle relative a Niccolò Corrado, esterno che nell’ultima stagione si è diviso fra Ternana (18 presenze) e Modena (17 presenze), ed Ernesto Torregrossa, centravanti in forza al Pisa dove ha vissuto una stagione complicata per via degli infortuni segnando appena due reti in 18 presenze.

Il mancino classe 2000 ha già dato l’ok alle Rondinelle trovando un accordo per i prossimi tre anni, ma manca ancora l’intesa fra i due club visto che Cellino non ha intenzione di andare oltre i 400mila euro per il suo cartellino come riporta Bresciaingol.it.

Il portale lombardo fa poi il punto sulla questione relativa l’attaccante classe ‘92 che ha già vestito la maglia con la V sul petto dal 2016 al 2021 (128 presenze e 41 gol). In questo caso il nodo è legato all’ingaggio del giocatore che attualmente percepisce 700mila euro a stagione, cifra troppo alta per i parametri dei biancoazzurri. Il suo nome però è quello più quotato per completare l’attacco che al momento può contare su Borrelli, Moncini, Bianchi e Buhagiar, oltre ai giovani Ferro e Nuamah che però sono in uscita. Per chiudere la trattativa serve quindi trovare un punto di incontro con i nerazzurri e lo stesso centravanti.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
08:48 Rassegna stampa Crosetti su Repubblica: "Spalletti, calcio liquido o liquefatto? C'era il fantasma di Ventura" 08:43 Rassegna stampa Disastro Italia, Cucci: "Non abbiano bisogno di lezioni ma di semplici, povere vittorie" 08:38 Rassegna stampa Spinazzola-Buongiorno, Napoli allo sprint finale: Manna vola a Milano per chiudere 08:33 Rassegna stampa L'Italia eliminata dall'Europeo: notte di riflessioni, Gravina e Spalletti destino incrociato 08:30 Serie A Hellas Verona, attacco da rinfrescare ma senza rivoluzioni
08:28 Rassegna stampa Vaciago su Tuttosport: "Un sistema che litiga ed è incapace di produrre talento" 08:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Italia inguardabile fuori dagli Europei" 08:18 Rassegna stampa Il Giornale: "Sprofondo azzurro, Italia fuori dall'Europeo. Più vivai, meno stranieri" 08:15 Serie A L'Italia crolla, anche Scamacca nel mirino: zero gol e un Europeo da dimenticare 08:13 Rassegna stampa Milan-Lukaku, l'assist arriva dalla Turchia: Origi verso la cessione 08:10 Euro 2024 Flop Italia: cinque gol subiti in quattro gare. E Donnarumma è stato sempre il migliore 08:08 Rassegna stampa Il Tempo: "Disastro Italia, fuori dall'Europeo. Ma è solo colpa nostra" 08:03 Rassegna stampa Italia eliminata da Euro 2024. La prima pagina di Libero: "Andate a zappare" 08:01 Editoriale Spalletti è un grande allenatore ma potrebbe non essere un grande cittì. Poveri noi se i nostri bomber del presente e del futuro sono Scamacca e Retegui. L’unico fuoriclasse è Donnarumma 08:00 Serie A Lazio, doppio colpo Noslin-Cabal a un passo: il cambio di rotta di Lotito 08:00 Euro 2024 La Svizzera dopo la Nord Macedonia, Berlino come Palermo: dopo Wembley solo delusioni 07:58 Rassegna stampa Il Gazzettino: "Disastro Nazionale, l'Italia torna a casa" 07:53 Rassegna stampa Italia eliminata dalla Svizzera, Zazzaroni: "Incapaci di calcio" 07:48 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Disastro azzurro, torna a casa una brutta Italia. Mai in partita" 07:43 Rassegna stampa Stasera Inghilterra-Slovacchia. La Gazzetta dello Sport: "È l'ora degli assi" 07:38 Rassegna stampa Il Mattino titola: "Umiliati. Eliminazione meritata, Spalletti non è lucido come a Napoli" 07:35 Euro 2024 L'Italia torna a casa: oggi la conferenza stampa di Spalletti e Gravina dalle 12.30 07:33 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista: "Spendan Review" 07:30 Serie A 30 giugno: in 5 tornano al Milan, ma sono tutti destinati a non rimanerci 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Disastro azzurro. L'Italia va a casa. E ora qualcuno si faccia da parte" 07:23 Rassegna stampa Il Corriere della Sera: "Un'Italia a pezzi, battuta e umiliata" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica: "La piccola Italia è già a casa. Nemmeno l'illusione di esistere" 07:15 Serie B Salernitana, è caos: Brera non dà garanzie, ma Iervolino vuole cedere. Stop al mercato 07:15 Serie A Svizzera-Italia, 2-0, le pagelle: azzurri travolti, c'è solo il Capitano. È il flop di Spalletti 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Una vergogna"