Menù Notizie

Bari, Sibilli: "Dobbiamo seguire Iachini, è la persona giusta. Spezia match fondamentale"

di Claudia Marrone
Foto

"Il mister ci ha dato tanto. Con Iachini si è visto un atteggiamento diverso. Poi c'è stato il calo col Sudtirol: sembra che questa squadra quando deve fare lo step in più abbia un calo mentale. La gara contro il Catanzaro? Mi porto a casa tante cose buone. La sconfitta fa male, però si è visto un Bari diverso da quello di tre giorni prima contro i biancorossi": così, come si legge su tuttobari.com, l'attaccante del Bari Giuseppe Sibilli, che ha parlato quest'oggi sulle frequenze di RadioBari.

Alle porte una sfida altrettanto importante, quella contro lo Spezia, reduce dalla sconfitta contro la Feralpisalò; "Bisogna andare a cercare quello che manca. Se vivacchiamo, e pensiamo un po' dietro e un po' avanti, significa che qualcosa sta mancando. Dobbiamo seguire Iachini: è la persona giusta, ci può dare tanto. Mancano undici partite e non sono poche. Con lo Spezia sarà strafondamentale nel nostro cammino".

Una curiosità sul confronto: il calciatore, ora a quota 9 reti, ritroverà - ovviamente da avversario - mister Luca D'Angelo, che lo ha lanciato a Pisa. Il tecnico ha l'arduo compito di portare alla salvezza la formazione ligure, che si presenterà appunto al "San Nicola" domenica, per il match che prenderà il via alle 16:15 e sarà valevole per la 28ª giornata del campionato di Serie B.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
07:48 Rassegna stampa L'ed. romana del CorSera apre con l'Europa League: "La Roma col Bayer tenta il miracolo" 07:45 Serie A Roma, De Rossi a caccia dell’impresa: “Serve il match perfetto” 07:43 Rassegna stampa Repubblica (ed. Firenze) apre: "Viola, riprovaci ad Atene: conquistata la finale" 07:42 Altre NotizieTMW Radio Maifredi: "Con Champions e Coppa Italia, come fai a esonerare Allegri?" 07:38 Rassegna stampa QS: "Assalto Dea. Lautaro e Barella non si toccano, Sesko e Zirkzee le risposte del Milan"
07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, al gran ballo delle punte Ranieri ritrova tutti gli attaccanti" 07:32 Editoriale Milan, su Theo Hernandez sirene di Paris Saint Germain e Bayern Monaco. Per l’attacco sale anche il nome di Sesko. Inter, sempre viva l’ipotesi Gudmundsson 07:30 Serie A Riccardo Cucchi: "Critiche alla Juve esagerate. No all'Agenzia Governativa" 07:30 Serie A La Fiorentina di Italiano è fatta per arrivare in fondo alle coppe. Tre volte in finale su cinque 07:28 Rassegna stampa Roma a Leverkusen, l'apertura de Il Messaggero: "Abraham e Lukaku per centrare l'impresa" 07:23 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola: "Europa League, l'Atalanta insegue una storica finale" 07:21 Altre Notizie Champions: giocatori del Real al Bernabeu con la maglia 'a por la 15' 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in apertura: "Fiorentina, gioia di rigore. È in finale di Conference" 07:17 Serie A Atene città splendida, ma è ancora più bella quando in campo scende la Fiorentina 07:15 Serie A Salernitana, tesi discordanti sulla cessione. Iervolino riflette e il tempo passa 07:13 Rassegna stampa L'apertura di oggi di Tuttosport sulla Juve: "Vi portiamo al mercato con Giuntoli" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre sulle italiane nelle coppe europee: "Non c'è una senza tre" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "E una! Fiorentina in finale, oggi Atalanta e Roma" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, giovedì 9 maggio 07:00 Serie A La mossa delle quattro big e il cortocircuito in Serie A: obiettivo campionato a 18 06:45 Serie A Juve, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 06:30 Serie A Napoli, la prima lista dei partenti: mancano tre partite alla rifondazione 06:18 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympiakos-Aston Villa: El Kaabi guida l'attacco greco 06:15 Serie A Club Brugge-Fiorentina 1-1, le pagelle: Nzola e Beltran per la finale, Terracciano si supera 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Leverkusen-Roma: Dybala recupera, Boniface in avanti 06:07 Serie A Real Madrid-Bayern Monaco 2-1, le pagelle: Ancelotti 8, è Re Mida. Joselu come un sogno 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Olympique Marsiglia: De Ketelaere e Koopmeiners dal 1' 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Justin Lerma: il fantasista classe 2008 su cui investe il BVB 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Leverkusen-Roma e Atalanta-Marsiglia