Menù Notizie

Bari, Manzari: "Obiettivo salvezza? Sono d'accordo con mister Longo. Un sogno tornare qui"

di Daniel Uccellieri
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giacomo Manzari, attaccante del Bari, è intervenuto nella trasmissione TbSport, in onda sulle frequenze di TeleBari. Di seguito le sue parole riprese da TeleBari.it: "Sampdoria? Peccato non averla vinta. I tre punti ci avrebbero dato fiducia ed entusiasmo. Nonostante i risultati la strada è quella giusta, stiamo facendo quello che ci chiede il mister e sono convinto che diremo la nostra in questo campionato. Il gol sbagliato? Ho calciato a botta sicura, ero convinto di fare gol. Purtroppo sono stato anche sbilanciato dall'avversario, un gran peccato. Sulla seconda occasione è stato bravo Vismara".

Sull'obiettivo salvezza, fissato da Longo: "Il mister ha fatto bene a focalizzarci sulla salvezza. Deve essere il nostro primo obiettivo. Poi però siamo tutti ambiziosi e la voglia è quella di fare un campionato importante".

Sul ritorno a Bari: "Tornare a indossare la maglia biancorossa è sempre stato il mio sogno. A chiusura trattativa avevo la pelle d'oca. E' per me un orgoglio rappresentare in campo la città in cui sono nato. E' uno stimolo a dare tutto me stesso, a fare sempre meglio. Bari mi può spingere a tirar fuori quella costanza che sin qui mi è mancata. Cercherò il più possibile di fare gol e assist per i miei compagni",

Su Falletti e Lella: "L'arrivo di Falletti per me è uno stimolo. E' un calciatore importante. Lella lo conosco da una vita, è un bravissimo ragazzo che ci può dare una grande mano. Siamo cresciuti insieme nel settore giovanili, siamo molto legati".

Su Longo: "Mi spinge a dare sempre di più, a tirar fuori tutte le mie qualità andando fuori dall'ordinario. E' una persona che stimo e che mi farà crescere ulteriormente".

L'attesa per il primo gol al San Nicola: "Sto sognando la prima rete al San Nicola. In Coppa Italia a Cremona dopo il gol non ho capito più niente. Il trenino come esultanza? Lo farò":

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
18:23 Serie A Bologna, Italiano: "Dobbiamo crescere in attenzione, servirà furore e sacrificio" 18:19 Calcio femminile Women's Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus-PSG: tridente per Canzi 18:15 Serie ATMW Genoa, De Winter dopo il gol alla Roma: "Felice di aiutare ma qua conta il gruppo" 18:11 Serie A Bologna, Freuler: "Possiamo uscire da un momento così così solo col lavoro di squadra" 18:08 Serie AUfficiale Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr: ecco l'annuncio del club arabo
18:04 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Viens: "In Champions nessuna partita è facile. Bello giocare con Dragoni" 18:00 Serie A L'Inter di Zanchetta vola: Manchester City battuto 4-2 a domicilio in Youth League 17:56 Calcio estero Nageslmann e l'esonero dal Bayern: "Fase del club troppo difficile per Salihamidzic e Kahn" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 17:49 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Spugna: "Non potevamo pensare di fare una passeggiata" 17:45 Serie A Juric nuovo allenatore della Roma: quando i suoi collaboratori spiavano De Rossi e Mou 17:41 Serie A Sparta Praga-Salisburgo, le formazioni ufficiali: Vitik guida la difesa ceca 17:37 Serie ATMW Inter, le immagini dei tifosi in centro a Manchester. Ausilio e Baccin alla Youth League 17:34 Serie A Bologna-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali: Italiano in attacco si affida a Castro 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr 17:26 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio del Bologna: "Addio Totò e grazie per quelle Notti Magiche" 17:23 Serie ATMW Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr: le cifre dello stipendio e la durata del contratto 17:18 Calcio femminile Women's Champions League, Roma-Servette 3-1: Viens decide la gara d'andata 17:15 Serie A Briatore: "Juve-Napoli? A Torino tifo per i bianconeri, ma se perdiamo non ne faccio un dramma" 17:12 Serie A Addio Schillaci, Edoardo Bennato: "Siciliano semplice, che ci ha regalato tante emozioni" 17:08 Serie A Niente da fare, Bologna-Shakhtar di Youth League non si concluderà oggi 17:04 Serie B Salernitana, buone notizie per Martusciello: Soriano e Reine-Adelaide in gruppo 17:00 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Arsenal tra le top in Europa, ma noi vogliamo fare risultato" 16:56 Calcio estero Monaco, Hutter: "Non pensiamo al 'Gamper'. Lewandowski? Contro di me ha segnato 12 gol" 16:53 Serie A Il messaggio della Lazio per Totò Schillaci: "Indimenticato protagonista delle Magiche Notti" 16:49 Serie B Reggiana, confermato l'infortunio di Sampirisi: trauma distorsivo al ginocchio destro 16:45 Altre Notizie Top 4 squadre Europee con partnership nel mondo delle scommesse: un binomio in crescita 16:42 Calcio estero Perisic sul PSV: "L'ambiente giusto. I consigli di Dumfries mi hanno solo convinto di più" 16:39 Le Statistiche Arbitri 5^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato 16:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Con l'Arsenal gara di prestigio. Speriamo di uscirne più forti"