Menù Notizie

Ascoli, dopo la retrocessione in Serie C salutano Bogdan, Forte e Nestorovski

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Luka Bogdan , Francesco Forte e Ilija Nestorovski . Sono questi i nomi dei primi tre calciatori che lasceranno l’Ascoli dopo la retrocessione in Serie C: il primo infatti, arrivato in prestito dalla Ternana e mai sceso in campo, tornerà in Umbria visto che l’obbligo di riscatto sarebbe scattato solo in caso di salvezza, mentre per i due attaccanti, in scadenza rispettivamente nel 2026 e 2025, avevano una clausola di risoluzione in caso di mancata permanenza in cadetteria. Come riferisce Picenotime.it.

A questi si aggiungeranno probabilmente i vari giocatori in scadenza o arrivati in prestito nel corso della stagione, mentre sono solo 12 i giocatori che attualmente sono sotto contratto almeno fino all’estate 2025, anche se molti di loro probabilmente saranno ceduti.

In scadenza nel 2027 ci sono infatti Valerio Mantovani, Davide Barosi (di rientro dall’Audace Cerignola) e Simone D’Uffizi, mentre con un contratto fino al 2026 figurano Raffale Celia, Aljaz Tavcar e due altri giocatori di rientro dai prestiti come Filippo Palazzino e Alessio Re. Ancora un anno di contratto invece lo hanno Riccardo Gagliolo, Danilo Quaranta e Claud Adjapong in difesa, Fabrizio Caligara a centrocampo e Pedro Medes, attualmente fermo per infortunio, in attacco.

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
14:56 Euro 2024 Kane scuote l'Inghilterra: "È il momento di parlare meno e dimostrare cosa sappiamo fare" 14:55 Serie ATMW Offerta da capogiro dell'Al Qadsiah per Mauro Icardi: tutti i dettagli, l'argentino riflette 14:53 Serie A Gravina: "Messi o Mbappé non escono da un giorno all'altro. Farò tavolo di confronto coi tecnici di A" 14:49 Serie BFocus TMW Serie B, la situazione delle panchine: mancano solo Catanzaro, Frosinone e Pisa 14:45 Serie AUfficiale Dopo Bonaventura, la Fiorentina saluta Duncan: "Un viaggio insieme lungo più di 4 anni"
14:41 Calcio esteroUfficiale Il Barcellona saluta anche Joao Felix e Cancelo: "Prestiti scaduti, torneranno ai rispettivi club" 14:38 Serie A Parma, sfuma il talento Fayzullaev: l'uzbeko è ad un passo dal Villarreal 14:34 Serie C Foschi, addio amaro al Lecco: "Ci vuole rispetto, i problemi non si risolvono con i soldi" 14:30 Serie AUfficiale La Juventus piazza il primo colpo in entrata: ecco il brasiliano Douglas Luiz 14:27 Calcio esteroUfficiale È finita tra Marcos Alonso e il Barcellona. Il comunicato: "Non continuerà con il club" 14:23 Euro 2024 Dumfries: "In termini di forma fisica ho avuto un anno differente. L'inguine non dà fastidio" 14:19 Serie A Genoa, proseguono i contatti per Kotarski: Yeboah possibile chiave per arrivare al portiere 14:15 Serie A Duello Fiorentina-Atalanta per Zaniolo. Lui intanto cancella dai social le foto col Galatasaray 14:11 Euro 2024 Inghilterra, Southgate: "Già stati in questa situazione. Molti segnali contro la Slovenia" 14:08 Serie ATMW Galli: "La gara con la Spagna ha ucciso l'Italia. Spalletti deve capire che è un selezionatore" 14:04 Serie ATMW Diego Gonzalez richiesto in B, ma Lazio vuole aspettare le Olimpiadi 14:00 Serie A Parma, Tanganga resta un'obiettivo ma lo concorrenza non manca: offerta del Milwall 13:56 Calcio estero Gundogan: "Giocare al Barcellona è un po' caotico, ho dovuto adattarmi costantemente" 13:54 Euro 2024Live TMW Conferenza fiume di Gravina: "Dimissioni? Richiesta senza senso. Non so se mi ricandiderò" 13:53 Serie A Napoli, blindato Anguissa nonostante una proposta dell'Al Nassr 13:49 Serie B Sassuolo, Luca Moro piace al Bari: ultima parola a Fabio Grosso 13:45 Serie A TOP NEWS ore 13 - Gravina conferma Spalletti. Napoli, via in sei. Fiorentina, Bonaventura saluta 13:43 Euro 2024Live TMW Conferenza fiume di Spalletti: "Deluso da ieri, si riparte dai giovani. Anche io devo cambiare" 13:41 Calcio estero Gabigol lascia il Flamengo, in Brasile si prepara l'asta: spunta l'ipotesi ritorno al Santos 13:38 Serie A Spalletti: "Il vestito da ct mi sta benissimo, ma devo imparare velocemente le cose nuove" 13:34 Serie B Samp, Thomasberg (All. Midtjylland) su Askildsen: "Lo monitoriamo da vicino" 13:30 Serie A Spalletti: "Deluso dalla gara di ieri. Se la risposta è questa devo fare qualcosa di diverso" 13:30 Editoriale Spalletti è un grande allenatore ma potrebbe non essere un grande cittì. Poveri noi se i nostri bomber del presente e del futuro sono Scamacca e Retegui. L’unico fuoriclasse è Donnarumma 13:26 Calcio estero Morata, spunta anche l'Arabia Saudita: Michel vuole portarlo all'Al Qadsiah, come Nacho 13:23 Serie A Zielinski risponde al saluto social del Napoli: "Per sempre nel mio cuore"