Menù Notizie

Zazzaroni: "Prima di Juric contattato anche Xavi. Ora la Roma ha bisogno di stabilità"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni nel suo editoriale di questa mattina ha analizzato quanto sta accadendo in casa Roma: "In quattro anni e poco più di un mese i Friedkin hanno fatto secchi - in ordine d’importanza - José Mourinho, Daniele De Rossi, Lina Souloukou, Guido Fienga, Manolo Zubiria, Michael Wendell, Pietro Berardi e Tiago Pinto. Ovvero tre amministratori delegati, due allenatori, un manager tuttofare, un responsabile commerciale e un direttore sportivo. Un autentico sterminio di professionisti ai quali si aggiungono non meno di 200 persone tra responsabili di settore, staff vari, addetti alla comunicazione, impiegati e altro ancora. Salvi solo i centralini".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Ieri l’ultimo shock: le dimissioni di Lina, che in poco tempo aveva tagliato l’impossibile creandosi una serie di inimicizie da primato. La Roma e l’instabilità degli americani se la sono divorata, il resto l’hanno fatto l’oltraggio alla storia, il dissenso derivato dall’esonero di De Rossi e le vergognose minacce alla manager e alla sua famiglia che hanno indotto la questura a metterle sotto tutela".

Infine l'appello di Zazzaroni: la Roma in questo momento avrebbe bisogno di stabilità. E poi sul passaggio riguardante Ivan Juric, viene anche svelato che oltre a Pioli e a Farioli negli ultimi giorni è stato contattato anche Xavi per sostituire De Rossi. Il manager catalano ex Barcellona ha però gentilmente declinato l'offerta.

Altre notizie
Lunedì 23 Settembre 2024
13:08 Serie A Le prime certezze di Italiano a Bologna. Aspettando Dallinga, ha un Castro pronto all'uso 13:06 Serie A Vlahovic in ambasce, la Juventus si aspetta di più. E ha solo Milik per sostituirlo 13:04 Serie C Odissea Next Gen a Trapani, Juve furiosa: si sente svantaggiata rispetto alle altre U23 13:00 Serie A Le pagelle di Biraghi - Troppi vuoti da centrale di sinistra, fa tanta fatica 12:56 Calcio estero Il Real punta al record di risultati utili in campionato: potrebbe eguagliarlo contro il Barça
12:53 Serie A Cagliari in fondo alla classifica, Nicola deve dimostrare che i giudizi su di lui non sono veri 12:51 Serie A Stasera Atalanta-Como, i convocati di Gasperini: out Scalvini, Scamacca, Godfrey e Toloi 12:49 Serie B Cosenza, apprensione per Ciervo: da valutare il problema muscolare alla coscia 12:47 Serie A 50 milioni e solo un quarto dei minuti giocati: Juventus, Douglas Luiz è ancora un mistero 12:45 Serie A Le pagelle di Noslin - Così non va, Comuzzo lo mangia nella ripresa 12:42 Calcio estero Stagione finita per ter Stegen: almeno otto mesi di stop, il tedesco deve operarsi 12:41 Serie ALive TMW Empoli, D'Aversa: "A me interessa che la squadra non perda il suo dna" 12:38 Serie A Napoli, infortunio Meret: oggi gli esami. Ecco quali partite rischia di saltare 12:34 Serie CTMW Avellino, definito lo staff di Biancolino. Cionek verso il reintegro in lista 12:30 Serie A Le pagelle di Gudmundsson - Quell’islandese biondo fa davvero il finimondo 12:26 Calcio estero Liga Portugal, lo Sporting prova già la fuga. Oggi tocca al Benfica nel posticipo 12:23 Serie A Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" 12:21 Serie A Krstovic fa e poi disfa per ingordigia. Piccolo infortunio ma dovrebbe esserci con il Milan 12:19 Serie B Sampdoria, Manfredi: "L'attesa del derby porta con sé emozioni decisamente forti" 12:15 Serie A Le pagelle di Nesta - Ha diversi assenti, in panchina non riesce a trovare risorse 12:13 Serie A I Friedkin raddoppiano. Bloomberg annuncia: "In chiusura l'acquisto dell'Everton" 12:12 Calcio estero Barcellona, 6 vittorie per Flick: solo 2 meglio di lui, ora punta al record di Martino 12:08 Serie A Graziani: "Mi infastidiscono i match analyst, nel calcio di oggi stiamo sfornando scienziati" 12:04 Serie C Ascoli, Righi sulla contestazione: "Ce la meritiamo. Gara sbagliata, ci assumiamo le colpe" 12:02 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 12:00 Serie A Le pagelle di Castro - Sempre più padrone del reparto, destro perfetto per i tre punti 12:00 Editoriale Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo 11:56 Calcio estero Flick: "Ter Stegen è importante per noi, sono dispiaciuto. Orgoglioso della squadra" 11:56 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Retegui contro Cutrone nel posticipo del Gewiss Stadium 11:53 Serie A Il curioso caso dei migliori bomber dell'ultima Serie A. O sono in crisi o sono andati via