Menù Notizie

Yildiz rinnova con la Juve: ora vuole riprendersi una maglia da titolare

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus si è ritrovata, nella giornata di ieri, alla Continassa per preparare la sfida, di venerdì sera, contro il Cagliari. Massimiliano Allegri per la partita contro i sardi, molto probabilmente, potrà contare su Arek Milik che ha svolto parte della seduta di lunedì con il gruppo. Brutte notizie, invece, per Moise Kean che ha riportato una lieve distorsione al ginocchio. Il numero 18 bianconero dovrà stare a riposo qualche giorno ed è a forte rischio per la trasferta di Cagliari.

Il futuro della Juventus sarà Kenan Yildiz.
La Juventus ha trovato l’accordo con l’entourage di Kenan Yildiz per il rinnovo di contratto. Il giovane talento classe 2005 prolungherà con il club bianconero per un’ulteriore anno rispetto all'attuale accordo, ovvero fino al 2028, e per lui ci sarà anche un adeguamento salariale. L'annuncio ufficiale da parte del club potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Questa è stata l'ultima trattativa condotta dall'agente Carlos Ruiz Casillas dell'agenzia Leaderbrock, con cui il calciatore cesserà ogni rapporto dopo la firma del contratto. Questa scelta è da attribuire alla volontà della famiglia di partecipare alla gestione della carriera del figlio. Kenan Yildiz in questa stagione è diventato l'idolo dei tifosi bianconeri, soprattutto dei ragazzini più giovani. Infatti, nelle ultime settimane, la maglietta del giovane turco è stata la più venduta negli Juventus Store.

Le difficoltà della Juve coinvolgono anche il rendimento di Yildiz.
Nell’ultimo periodo, Kenan Yildiz sta vivendo le sue prime difficoltà da quando indossa la maglia della Juventus. Il numero 15 bianconero, in campionato, non parte da titolare dalla sfida del 17 febbraio al Bentegodi contro il Verona e non segna un gol dal 4 gennaio, nel 6-1 della Juve contro la Salernitana in Coppa Italia. Ultimamente Yildiz, dopo aver trascinato la Juve a suon di prestazioni, è finito spesso in panchina, collezionando solo scampoli di gare e non è riuscito mai ad incidere. Allegri ha fatto capire che il tridente, in questo momento, non è un’opzione per lui, sacrificando così molto spesso il giovano turco. Chi non ha dubbi su Kenan Yildiz è Alessandro Del Piero che, in una recente intervista alla RadioTv Serie A, ha parlato così del ragazzo classe 2005: “Tra i giovani che mi piacciono di più c’è Kenan Yildiz, quest’anno ha fatto vedere qualcosa di particolare”.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
23:23 Serie A Inter, Thuram spavaldo: "Nell'uno contro uno vincerei sicuramente contro mio padre" 23:19 Serie B Bari, Polito: "Questa città non merita la Serie C. A Terni dobbiamo dare tutto quello che abbiamo" 23:15 Serie A Il Fenerbahçe a caccia del nuovo allenatore: nel mirino ci sono Pioli e Mourinho 23:12 Calcio estero Playoff Championship, Leeds in finale: Norwich travolto 4-0, per Gnonto un assist 23:08 Serie A Lombardo: "Non è vero che abbiamo chiesto spostamento di Fiorentina-Napoli per scaramanzia"
23:07 Serie C Lutto nel mondo del calcio. È scomparso il dg della Pergolettese Cesare Fogliazza 23:04 Serie B Ternana, Breda: "Non si possono fare calcoli contro il Bari. Salvezza ancora al 50 e 50" 23:00 Serie A Vitor Roque già in uscita dal Barcellona: si è parlato dell'Inter, è stato offerto all'Espanyol 22:56 Calcio estero "Palmeiras ti amo, grazie di tutto". Dopo l'infortunio, Endrick saluta già il Verdão 22:53 Serie A Dai 16 milioni alla stagione nera di Ilic. In estate il Torino lo metterà sul mercato 22:49 Serie B L'ultima di Di Cesare al San Nicola: giro di campo e standing ovation per il capitano 22:45 Serie A Milan, Musah sul ruolo preferito: "Gioco da 8, mi piace fare il centrocampista box-to-box" 22:42 Calcio estero Saudi Pro League, dopo 3 sconfitte l'Al Ittihad di Gallardo conquista 1 punto: 1-1 a Dammam 22:40 Serie B Bari-Ternana 1-1, le pagelle: Nasti e Pereiro a segno, Pissardo ipnotizza Casasola 22:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Non cambio opinione su De Ketelaere dopo un tempo non giocato bene" 22:36 Serie B Pali, un rigore sbagliato e un pizzico di fortuna. La Ternana pareggia in casa del Bari 22:34 Serie CTMW Radio Foscarini: "Per il Mantova stagione del riscatto. Ha meritato la Serie B per il gioco" 22:30 Serie A De Laurentiis: "Giuntoli mi diceva della Juve da gennaio. Spalletti mi ha parlato tardi" 22:26 Calcio estero Grecia, il PAOK sorpassa l'AEK grazie all'Olympiacos: si decide tutto domenica 22:23 Serie A Inter, Thuram: "Felice per la mia stagione. Il gol nel derby? Non l’ho fatto apposta” 22:19 Serie B Il San Nicola fa registrare un doppio record: 33.808 gli spettatori presenti per Bari-Ternana 22:15 Serie A Iezzo: "Meret maltrattato dalla piazza di Napoli, vada via. Skorupski? Va testato in una big" 22:12 Euro 2024 Maignan, Coman e Tchouameni infortunati ma convocati. Deschamps: "Saranno al 100%" 22:08 Serie A Milan, Musah sul gap con l'Inter: "Dobbiamo migliorare in tutti i reparti per colmarlo" 22:04 Serie B Parma, Delprato: "L'unità coi tifosi ha fatto la differenza. Ci hanno trasmesso entusiasmo" 22:00 Serie ATMW Canterebbe l'inno in finale di Coppa? Ruggeri: "Sì, cercando di cantarlo così com'è scritto" 21:56 Calcio estero Clamoroso Barcellona: Xavi a rischio? Laporta "sconvolto" dall'ultima conferenza 21:52 Serie A Inter, Marotta: "Rinnovo di Lautaro? Tutti i giocatori vogliono continuare con noi" 21:49 Serie CTMW Radio Cavese, Logiudice: "Vincere non era scontato. Ora le basi per salvezza tranquilla" 21:45 Serie A Premio Gentleman FairPlay: da Lautaro a Marotta, tutti i premiati della XXIX edizione