Menù Notizie

Yildiz e Cambiaso brillano in nazionale e Bonucci crede nel lavoro di Motta

di Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La sosta delle nazionali riconsegnerà a Thiago Motta alcuni giocatori in grande forma. Andrea Cambiaso ha segnato il suo primo gol con l'Italia ed è stato tra i migliori in campo contro il Belgio. Tra gli azzurri anche Nicolò Fagioli si è ben distinto nella prima gara di Nations League. Ottima prova anche per Kenan Yildiz che ha fornito splendida prestazione, condita da un palo e un assist nella vittoria della sua Turchia contro il Montenegro. Continua invece il periodo non troppo positivo di capitan Danilo che ha ricevuto parecchie critiche anche con il Brasile.

Bonucci spera in una Juve da Champions.
Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, ma anche del cammino della Vecchia Signora in Champions: “La Juve ha dimostrato di poterci stare alla grande nelle prime otto secondo me. Mi auguro che il cammino per la Juve, Thiago Motta e i giocatori sia il più lungo possibile". L’ex difensore bianconero ha anche parlato della lotta scudetto: “L'avevo già detto quest'estate che il Napoli con Conte sarebbe andato sul sicuro. L'obiettivo era ricompattare l'ambiente e riportare la squadra a esprimersi ai grandi livelli visti con Spalletti, con gli acquisti che ha fatto il suo Napoli ci sta riuscendo. In una stagione con una partita a settimana Antonio incide tantissimo".

Barzagli crede nel lavoro di Thiago Motta.
Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus, ha parlato al "Festival dello Sport" di Trento e si è soffermato sull'avvio di stagione dei bianconeri. L’ex giocatore juventino ha detto la sua anche sul grave infortunio subito da Bremer: “La Juve ha perso tanto, Bremer è un giocatore che è cresciuto fino a diventare un leader della squadra per le prestazioni che fa e per quello che dà agli altri compagni”. Barzagli ha parlato anche della crescita, in questa stagione, di Vlahovic: “Quando sei l'attaccante della Juventus è normale che hai tante pressioni e che si parla sempre di te, non mi sorprende. Credo che anche lui sappia che quel che conta è il campo, a volte devi tapparti le orecchie e giocare. Io lo trovo ancora più cresciuto, sta facendo ottime partite. A volte lo criticano quando non segna, ma per me sta facendo bene e può ancora crescere".

Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2024
09:03 Rassegna stampa Roma, è l'ora di Hummels: il difensore verso una maglia da titolare contro la Dinamo Kiev 08:58 Rassegna stampa L'Hellas Verona sorride, torna Serdar e Zanetti ha più scelta: mancava dalla prima di A 08:53 Rassegna stampa Inter, nodi da sciogliere in difesa: De Vrij vuole restare ma il club pensa a Bijol 08:48 Rassegna stampa La Juventus monitora Beto per gennaio: molto dipenderà dai movimenti dei Friedkin 08:45 Serie A Marchwinski e Hasa: buone premesse, pochissimi minuti con Gotti
08:43 Rassegna stampa Napoli, i 4 pilastri di Conte: Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka e Kvara scommesse vinte 08:42 Serie D LND, grave episodio di razzismo contro un guardalinee 08:38 Rassegna stampa Un Bologna senza mediani durante la sosta: la strana situazione di Italiano 08:33 Rassegna stampa Juventus, De Zerbi si muove per Arthur: l'Olympique Marsiglia vuole il centrocampista 08:30 Serie A Udinese, l'avvio di campionato è ottimo ma i margini di crescita restano importanti 08:28 Rassegna stampa Lazio, per il gol non c'è sosta: in tre a segno e decisivi anche con le nazionali 08:25 Editoriale Psg, occhi su Thuram per la prossima estate. Anche l’Inter in corsa per Jonathan David. Milan, non solo Cardoso. Frendrup è un’altra ipotesi forte. il Napoli pensa a Dedic. Il Torino su Simeone 08:23 Rassegna stampa Juventus, Kalimuendo osservato speciale: Giuntoli pensa per il prestito per gennaio 08:21 Altre Notizie Clamoroso Carl Lewis a Trento: disegna le corna sulla foto di Trump e poi la strappa 08:18 Rassegna stampa Vicario torna a Udine con l'Italia, i genitori: "Orgogliosissimi. Un sogno se giocasse" 08:13 Rassegna stampa La Repubblica-Genova: "Genoa e Samp, presentata a Tursi l'offerta per lo stadio" 08:10 Altre Notizie Fiorentina in crescita, a Lecce le prime risposte 08:08 Rassegna stampa Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa 08:06 Altre Notizie Beppe Tomasini sul Cagliari: "Con lo spirito di Torino ci salveremo sicuramente" 08:05 Podcast TMWPodcast TMW La palma di colpo rivelazione dell'estate è di Lotito e Fabiani per la Lazio 08:04 Altre Notizie Nassi sulla Nazionale: "La maglia azzurra non è per tutti" 08:03 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Cagliari, con Viola e Gaetano qualità e fantasia in rossoblù" 08:00 Serie A Napoli, Conte attende i nazionali: pronta una novità di formazione e niente rischi per Meret 08:00 Serie A Simeone al Torino a certe condizioni 08:00 Altre Notizie Giovanni Marchese: "Inter squadra da battere ma occhio al Napoli. Palladino va aspettato" 07:58 Rassegna stampa Il Giornale apre così: "Quando in Serie A va di moda il tecnico rivelazione" 07:53 Altre Notizie Razzismo in un match tra streamer, Spagna-Francia interrotta 07:53 Rassegna stampa La Repubblica-Firenze: "Franchi, l'assist del ministro: 'Firenze merita gli Europei'" 07:52 Serie ATMW Bonucci sul futuro: "Lunedì esame per il patentino da allenatore. Intanto... una maratona" 07:48 Rassegna stampa Marani al CorSera: "Giusto che la A sia la locomotiva, ma si preoccupi dei vagoni"