Menù Notizie

La palma di colpo rivelazione dell'estate è di Lotito e Fabiani per la Lazio

Podcast TMW
di Marco Conterio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 387 - La palma di colpo rivelazione dell'estate è di Lotito e Fabiani per la Lazio
00:00
/
00:00

Un colpo a sorpresa, una rivelazione inattesa. Per costi, cifre e rendimento. I numeri di Nuno Tavares lo portano a essere probabilmente l'acquisto rivelazione dell'estate 2024 per la Serie A messo a segno da Lotito e Fabiani per la Lazio. Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Numeri da colpo da 90
Nuno Tavares è diventato, nel giro di poche settimane, uno degli idoli della tifoseria della Lazio. Merito delle prestazioni in campo sulla corsia mancina dove sfreccia e regala assist. Ben cinque quelli confezionati in altrettante presenze in Serie A dal laterale sinistro - ricorda Tuttosport -, arrivato dall’Arsenal in prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto a 5 milioni. Un colpaccio, se si guardano i prezzi correnti in Europa (ha sottoscritto un contratto fino al 2029). Il segnale di come ci puntino forte pure in prospettiva futura.

In Serie A, d’altronde, finora nessuno ha sfornato più passaggi vincenti del laterale lusitano. Il classe 2000 in Europa è stato battuto in queste prime giornate solo da due top player come Saka (Arsenal) e Vinicius (Real Madrid), che hanno rispettivamente confezionato 7 e 6 assist. Mica male per chi era reduce da un’annata incolore al Nottingham Forest (appena 12 apparizioni) dopo la stagione da urlo nel Marsiglia di Tudor (6 gol in 31 presenze). Per la gioia di Dia e Castellanos, che stanno decisamente giovando delle sue sgroppate.

Altre notizie
Sabato 12 Ottobre 2024
15:08 Serie A Inchiesta curve Milan e Inter, parte degli ultras arrestati ha deciso di farsi interrogare 15:04 Serie B Serie B, i migliori giocatori dopo l'8ª giornata: Palumbo sale sul podio alle spalle di Tutino 15:00 Serie AFocus TMW La Juventus sta rinnovando Gatti e Perin, ma la priorità si chiama Dusan Vlahovic 14:56 Calcio estero Atletico Madrid un incubo. Omorodion scoppia: "Mi allenavo in disparte, molte notti piangevo" 14:53 Serie A Roma, Hummels: "Sono in forma e pronto per giocare. Con la Dinamo Kiev sarò titolare"
14:53 Serie A Rottura del crociato per Carboni, l'Inter: "Forza Valentin! Ti aspettiamo più forte di prima" 14:49 Serie B Lecco, Baldini: "Siamo in emergenza. Fuori casa mai vinto ma sono carico come una molla" 14:45 Serie A Scarso utilizzo all'Inter? Frattesi: "Ecco perché non rompo le scatole a mister Inzaghi" 14:42 Calcio estero Ungheria, Szoboszlai dopo il pari con l'Olanda: "Abbiamo lottato l'uno per l'altro" 14:38 Serie ATMW Abodi: "Stadio della Fiorentina? Segnali confortanti. Euro2032 obiettivo per Firenze" 14:34 Serie B Serie B, i migliori attaccanti dopo otto giornate: Tutino e Coda sul podio 14:30 Serie AFocus TMW Aspettando Dumfries, l'Inter ha due terzi di difesa finalista di Champions in scadenza 14:27 Calcio estero Espulso con l'Ungheria, Van Dijk torna a Liverpool: "Ho deciso di tornare per riposare" 14:23 Serie A Ricci: "Essere accostato a Milan e City fa tantissimo piacere. Vanoli mi manda video di Rodri" 14:19 Serie C Brocchi: "Al Monza in C mi ha scelto Galliani, ma le pressioni erano da Milan in Champions" 14:15 Serie A La Roma si è allenata anche stamani: c'è Pellegrini, ancora out Dybala ed El Shaarawy 14:13 Serie ALive TMW Frattesi: "Fuori dall'Europeo perché non ci riuscivano due passaggi di fila. Mondiale un'ossessione" 14:12 Calcio estero Lituania-Kosovo, le formazioni ufficiali: Rrahmani in campo da capitano, dentro Vojvoda 14:08 Serie A Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram" 14:04 Serie B Serie B, i migliori centrocampisti dopo otto giornate: Palumbo il nuovo leader, sorpresa Maistro 14:00 Serie AFocus TMW Hellas Verona, l'unico rinnovo nell'aria può essere Coppola. Scadenze escluse 13:56 Calcio estero Arsenal, Saka lascia la Nazionale dopo l'infortunio alla coscia: recupero da valutare 13:53 Serie A Fiorentina, Palladino premia la squadra con più riposo: di nuovo in campo martedì 13:49 Serie A Rinnovo Kvara, muro contro muro? Il Napoli non vuole andare oltre l'ingaggio di Lukaku 13:45 Serie A La Juventus riparte da Mbangula e Weah: contro la Lazio Motta rivoluziona i bianconeri 13:41 Calcio estero Il Porto ha trovato l'anti-Gyokeres: Omorodion prenota un posto per il Mondiale con la Spagna 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Spalletti poteva andare alla Juve. Rinnovi Inter, Pereiro al Genoa 13:34 Serie B Serie B, i migliori difensori dopo otto giornate: due del Bari davanti a tutti 13:30 Serie AFocus TMW Genoa, tra chi deve rinnovare anche l'uomo mercato. In cinque in scadenza 13:26 Calcio esteroUfficiale Manolo Jimenez nuovo allenatore dell'APOEL. Il 7 novembre sfiderà la Fiorentina