Menù Notizie

Tudor e le difficoltà di Douglas Luiz: "Anche Platini faticò all'inizio, quelli forti escono sempre"

di Tommaso Bonan
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Sabato arriva Juventus-Lazio, una partita speciale per Igor Tudor. Doppio ex tra campo e panchina, l'ex difensore parla a Tuttosport soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni temi di attualità legati ai bianconeri, come ad esempio le difficoltà riscontrate da Douglas Luiz: "Io alla prima partita ho fatto gol con il Perugia, sono partito alla grande. Se hanno scelto Douglas vuol dire che è bravo, anche Platini ha faticato all’inizio, quelli forti escono sempre", sottolinea Tudor in merito al brasiliano.

Alla Juventus uno dei temi principali è la mancanza di un vice Vlahovic, con Milik che ne avrà ancora per non poco. Chi vedrebbe bene Tudor come inserimento a gennaio? L'ex allenatore della Lazio prima sottolinea una cosa: "Non mi permetto di dare consigli a chi sa fare bene il suo lavoro come Giuntoli che ha preso gli uomini giusti per questo allenatore e per vedere il calcio che piace". in conclusione, sottolinea come Vlahovic a sua parare sia fortissimo: "Avrà sbagliato qualche gol ma ne ha fatti e ne farà tanti: può arrivare a 25-30 in questa stagione".

C'è spazio anche per un pronostico sullo scudetto: "Io dico quattro squadre: l’Inter leggermente avanti rispetto a Milan, Juve e Napoli. Hanno le rose migliori. Dietro a queste squadre prevedo Atalanta e Roma come outsider. Quindi la Lazio e poi le altre", conclude Tudor sulle pagine di Tuttosport.

Altre notizie
Giovedì 17 Ottobre 2024
14:04 Serie B Cosenza, Alvini: "Siamo pronti a ripartire. A Cittadella con solo Josè Mauri indisponibile" 14:00 Serie A Barella: "Il Cagliari è il mio sangue, l'Inter è entrata nel mio cuore e nella mia vita" 13:56 Calcio estero Il logo del nuovo album dei Coldplay sarà sulla maglia del Barcellona per il Clasico 13:53 Serie A "Tutti Paz per Nico": curiosità che forse non sapevi sul 20enne che ha stregato Messi 13:49 Serie B Catanzaro, Caserta: "Gruppo fantastico, non deve abbattersi. Bari? Gara complessa"
13:45 Serie A Le ultime sul Bologna: mister Italiano ritrova 8 nazionali, in giornata rientra anche Lucumi 13:45 Serie ALive TMW Venezia, Nicolussi Caviglia: "Convinto dal progetto del club. Atalanta? Non si può sbagliare" 13:41 Calcio esteroUfficiale Miami FC, dopo 11 mesi finisce l'avventura in panchina di Antonio Nocerino 13:37 Serie A Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" 13:36 Serie A Nuno Tavares davanti a Kvaratskhelia: è lui il miglior dribblatore in A, terzo in Europa 13:34 Serie B Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora di segnare: voglio superare gli otto gol" 13:32 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Le condizioni di Zielinski e Fagioli. Parlano Pogba, Tudor e Zangrillo 13:29 Serie ATMW Juventus, Motta ritrova Weah per la Lazio. Fagioli valutato giorno per giorno 13:26 Calcio esteroUfficiale Il PSG promuove Cabaye: sarà il nuovo d.s. del centro di formazione del club 13:25 Altre Notizie Juventus, ufficiale il nuovo sponsor (sulla manica). Calvo: "Concreto passo in avanti" 13:23 Serie A Segnali confortanti da Thauvin, ma si allena ancora a parte: l'Udinese e Runjaic a un bivio 13:21 Serie A L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Il Real Madrid non è primo in Europa, Italia lontana 13:20 Serie A Zielinski salta Roma-Inter. Ecco l'esito degli esami e quando può tornare a disposizione 13:19 Serie B Juve Stabia, Langella: "Il nostro è un calcio romantico. Orgoglioso del nostro cammino" 13:15 Serie A Consigli per gli acquisti targati Tudor: "Baturina può fare bene in A". In estate c'era la Fiorentina 13:11 Calcio estero Bayern Monaco, Rummenigge: "Guardiola ha approvato la scelta Kompany come allenatore" 13:08 Serie A Acquafresca: "Bologna, deve essere un'annata esaltante. Sento Di Vaio, Saputo un signore" 13:04 Serie B Palermo, Dionisi: "Non esiste un problema modulo. Dobbiamo crescere in mentalità" 13:00 Serie A Causio sul Napoli: "Inter più attrezzata, ma Conte è infaticabile e ti entra nel cervello" 12:56 Calcio esteroUfficiale Tramezzani accoglie un nuovo mediano: il nazionale gabonese Poko firma con l'Istra 12:53 Serie A Roma, solo terapie per Dovbyk: è in dubbio per il posticipo di domenica contro l'Inter 12:49 Calcio femminile Galatasaray, Ulgen: "Vogliamo battere la Roma coi nostri tifosi. Champions magica" 12:45 Serie A Tudor non ha dubbi: "Vlahovic è fortissimo. Può arrivare a 25-30 in questa stagione" 12:42 Calcio estero Da Navas a Strootman, i giocatori in cerca di squadra al 17 ottobre 2024 12:38 Serie A Olivera rassicura lo staff del Napoli dopo il problema fisico: "Non ho nulla di grave"